View Full Version : traduzione prime 95
ciao a tutti
non riesco a trovare ne sul forum ne in rete una spiegazione/traduzione di prime 95, qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti
Non chiedo che mi scrivete come usarlo , ma solo dove recuperare una guida x imparare ad usarlo e fare le prime esperienze ;)
grazie
The Force
06-07-2006, 19:36
con l'inglese come te la cavi? non credo ci sia una guida, in ogni caso, per farla breve, puoi fare lo stress test (stabilità) o il JIMP/GIMP (o qualcosa del genere) per è il calcolo distribuito per cercare numeri di Mersene (non lo fare, se vuoi fare calcolo distribuito vieni nella sezione di seti@home ;) )
in ogni caso metti stress test e poi scegli quale opzione fare: c'è il blend (che testa un pò di tutto) e il large FFT che stressa soprattutto il procio.
Per ora credo che basti. :D
fammi sapere ;)
inglese tecnico letto = cinese
stò cercando di far frullare la mia cpu il problema è che quando lancio prime continua d andare sempre : lanciato ieri alle 01 oggi alle 21 frullava sempre vorrei capire quanto deve andare e come faccio a settarlo che vada x il tempo che voglio io e poi quando lo fermo dopo 20 ore come faccio a recuperare i dati del test ?
cioè vorrei un report che mi dica butta tutto :D o che mi dica ok tutti i test sono passati
non voglio che uno mi spieghi passo passo come fare ma una guda x capire l'utilizzo poi dopo farò domande
oppure x questi primi OC è meglio che usi un altro progr ?
sono appena riuscito a mettere un dissi (XP120) con temp di 40° in accensione e vorrei OC la mia cpu
anche se avendo OC la cpu a 3900 mgz ho visto che le velocita delle ram sono calate
ho delle team group ddr2 800 mhz (cmq us è altra cosa)
una cosa : il forum è speciale :D mi aiutate sempre a capire
grazie a tutti
The Force
07-07-2006, 11:08
sull'oc del P4 e sulle DDR2 so poco...
in ogni caso te fai viaggiare prime come ti ho detto io, dopo 24 ore se sta ancora viaggiano (l'icona è rossa), sei rock solid, se si è bloccato e l'icona è gialla c'è qualche problema :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.