PDA

View Full Version : PCTV 310i con ingresso svideo per PS2

lorepunk
06-07-2006, 14:32
La scheda possiede un ingresso svideo per altri scopi, ma ho provato ad attaccarci la PlayStation2 e devo dire che funziona, ma giocarci con l'anteprima dell'acquisizione del programma è veramente una tortura sia con pinnacle studio che con movie maker, l'unica anteprima un po più grande era adobe premier ma non riconosce la scheda.

Esiste qualche programma che permette di vedere solo in presa diretta le acquisizioni svideo con una dimensione più accettabile?

Ciao grazie

lorepunk
06-07-2006, 19:12
nessuno mi aiuta :(

KNX
27-12-2006, 13:55
io rialzo sto thread per non crearne un' altro con la stessa richiesta... :)

rispondete in molti questa volta preò

grazie mille

Pigna3
29-12-2006, 00:30
Ciao,
ho fatto un esperimento simile :D

Ho provato solo due programmi per ora, uno è Virtual Dub l'altro è Ulead Studio 8.

Col primo ho riscontrato delle difficoltà pazzesche per quanto concerne una sorta di lag con monitor infastidito dalle linee orizzontali non interlacciate tra loro, mentre con Ulead ho potuto giocare normalmente a schermo intero sul monitor del pc.

Ciao

KNX
29-12-2006, 00:46
...ah si quindi con Ulead Studio 8 si gioca tranquillamente?
ho usato un certo DScaler questi giorni ma non ho ottenuto dei buoni risultati ad essere sincero... spendere soldi per una VGA box al quanto pare non vale la pena...

non è che gentilmente potresti postare uno screen di Ulead Studio 8 con su magari un istante di gioco con movimenti oppure delle scritte?

grazie mille