View Full Version : (AN+Sped) Cerco Scheda madre Socket A con SATA.... URGENTE!!!
Adamantio
06-07-2006, 13:58
E D I T: Scheda madre con n-force2
Come da titolo, basta che siano FUNZIONANTI!!!
Non cercate di fregarmi che so il valore di tutto^^ :D
Fatevi avanti!!
Io ho una ECS KT600-A nuova (con mascherina,scatola e libretto) a 35+sped.
Adamantio
06-07-2006, 14:13
Io ho una ECS KT600-A nuova (con mascherina,scatola e libretto) a 35+sped.
com e messa?? e nuova??
Se puoi limare sarebbe interessante...
ciao
E' praticamente nuova, completa di tutto!Se vuoi ti posto anche una foto così te ne rendi conto!Il prezzo cmq mi sembra onesto...
Adamantio
06-07-2006, 15:06
Se puoi scendere a 30,00€ +ss per me è ok.
Anche se cmq aspetto si facciano avanti altri, magari con asus, asrock o altre marche.
Effettivamente questa ecs non l ho mai sentita nominare.... preferirei un produttore più conosciuto... che dia anche driver e supporto nel post vendita...
D'accordo per i 30€ + sped.
Ecco la foto
http://img277.imageshack.us/img277/5130/immagine0010og.th.jpg (http://img277.imageshack.us/my.php?image=immagine0010og.jpg)
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/index.aspx?MenuID=0&LanID=0
Ho una asus A7V880 chipset Via kt800, ottima ne presi due da Frael in confezione retail e questa mi è avanzata, mai usata, solo mobo in scatola di cartone, se ti servono due cavettini SATA te li includo. Garanzia è scaduta sulle reatil mi davano un'anno, ti do' mia garanzia personale di test 3 giorni dal ricevimento full refund. 30+ss
Ciao
Adamantio
06-07-2006, 15:41
Ho una asus A7V880 chipset Via kt800, ottima ne presi due da Frael in confezione retail e questa mi è avanzata, mai usata, solo mobo in scatola di cartone, se ti servono due cavettini SATA te li includo. Garanzia è scaduta sulle reatil mi davano un'anno, ti do' mia garanzia personale di test 3 giorni dal ricevimento full refund. 30+ss
Ciao
COmprendi queste cose?
il manuale d'uso (in inglese);
- la guida rapida;
- il cd d'installazione;
- un cavo di connessione SATA;
- 2 cavi IDE e un cavo Floppy;
- connettore per 2 porte USB 2.0 aggiuntive;
- mascherina posteriore per il case.
Questo che è??
ASUS Wi-Fi slot
Il Wi-Fi slot Wi-Fi è stato specificamente progettato per implementare la scheda aggiuntiva ASUS WiFi-bTM in grado di supportare in ambiente domestico una rete wireless LAN. La scheda aggiuntiva ASUS WiFi-bTM viene fornita con l'esclusivo software AP (access point). Inoltre, la scheda è corredata di facili ed intuitivi software per la configurazione e la connessione wireless a perifreiche quali notebook, PDA e altre periferiche WLAN. Il Wi-Fi slot i supporta lo standard 802.11g. (Nota: La scheda WiFi-bTM con software AP devono essere acquistate separatamente)
Ciao
COmprendi queste cose?
il manuale d'uso (in inglese);
- la guida rapida;
- il cd d'installazione;
- un cavo di connessione SATA;
- 2 cavi IDE e un cavo Floppy;
- connettore per 2 porte USB 2.0 aggiuntive;
- mascherina posteriore per il case.
Lo so che non ti riferisci a me, ma a titolo informativo ti dico che la mia mobo ha tutto questo compreso.
Retail=mobo e stop
Il manuale te lo scarichi da internet in pdf c'è anche in italiano.
Ti posso rimediare un paio di cavetti sata quello del floppy ed uno ide, mascherina posteriore nada, scheda wifi è optional (non compresa = te la compri).
La mobo è intonsa ti ripeto mai usata, una delle due l'ho montata sul pc di servizio di mia moglie e devo dire che ha la solita qualità Asus ovvero eccellente. Ha tutte le possibilità di settaggio per ram, cpu , ha il fix sul pci (cosa fondamentale ;) ) agp per l'oc, arriva a 2V di vcore, dual channel sulle ram ottima parte audio e bios che vengono costantemente aggiornati da asus... se mi viene in mente altro te lo dico. Ah si su quella di mia moglie ci ho montato di tutto compreso gli Xp-M (fino a 2.6 Ghz) e tirato in oc un po' tutti i barton che ho avuto tra le mani, mai fatto una piega. Ha anche il sistema di autocontrollo della ventola della cpu che funziona benissimo (sulle socket A non l'aveva quasi nessuna mobo ed anche il fix su pci-agp era retaggio di poche mobo con chipset VIA).
Ciao
Adamantio
06-07-2006, 16:22
Retail=mobo e stop
Il manuale te lo scarichi da internet in pdf c'è anche in italiano.
Ti posso rimediare un paio di cavetti sata quello del floppy ed uno ide, mascherina posteriore nada, scheda wifi è optional (non compresa = te la compri).
La mobo è intonsa ti ripeto mai usata, una delle due l'ho montata sul pc di servizio di mia moglie e devo dire che ha la solita qualità Asus ovvero eccellente. Ha tutte le possibilità di settaggio per ram, cpu , ha il fix sul pci (cosa fondamentale ;) ) agp per l'oc, arriva a 2V di vcore, dual channel sulle ram ottima parte audio e bios che vengono costantemente aggiornati da asus... se mi viene in mente altro te lo dico. Ah si su quella di mia moglie ci ho montato di tutto compreso gli Xp-M (fino a 2.6 Ghz) e tirato in oc un po' tutti i barton che ho avuto tra le mani, mai fatto una piega. Ha anche il sistema di autocontrollo della ventola della cpu che funziona benissimo (sulle socket A non l'aveva quasi nessuna mobo ed anche il fix su pci-agp era retaggio di poche mobo con chipset VIA).
Ciao
Molto interessante, peccato la mascherina.....
Puoi fare una foto? Pagamento postepay? Ok con spese di sped a metà.
Foto ok stasera pero' ss escluse... ti prendi un'ottima mobo ;) poi ti ripeto ti do' la mia garanzia personale di test, in ogni caso prima di farti pagare se ho tempo l'accendo per vedere che sia tutto ok.
Ciao
Adamantio
06-07-2006, 16:31
Foto ok stasera pero' ss escluse... ti prendi un'ottima mobo ;) poi ti ripeto ti do' la mia garanzia personale di test, in ogni caso prima di farti pagare se ho tempo l'accendo per vedere che sia tutto ok.
Ciao
adesso cmq aspettiamo, magari si fanno avanti altri....
Eventualmente puoi aggiornare il bios all ultima relase?? In modo di evitare complicanze??
adesso cmq aspettiamo, magari si fanno avanti altri....
Eventualmente puoi aggiornare il bios all ultima relase?? In modo di evitare complicanze??
Certo pero' mi devi dare almeno un giorno di tempo, tanto mi sembra che non hai fretta ;) .
Saluti
Adamantio
06-07-2006, 20:26
editato il titolo
Adamantio
07-07-2006, 07:33
Avanti popolo!!
Adamantio
09-07-2006, 16:52
up
Adamantio
10-07-2006, 07:46
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.