PDA

View Full Version : [Mi e dintorni] HP Omnibook Xe3 gc

Doctor P
06-07-2006, 13:35
Vendo portatile HP Omnibook Xe3 gc
Schermo 15''
P3 700 Mhz
256 ram (2x128 pc100)
10 Gb disco
Video Savage IX 8 mb
2 usb
scheda rete 10/100
modemfax 56k
Lettore dvd\cd
Lettore floppy
2 slot pcmca
Uscita seriale
Uscita parallela
Uscita vga
Uscita S-video
Mic\Casse\Cuffie
Microfono integrato
Irda
+scheda D-link 610 802.11b pcmca
+ minimouse ottico\usb trust

L'ali è stato cambiato è nuovo, non originale, della Tucano si adatta a qualsiasi portatile grazie ad un kit di spinotti di vario tipo e si può collegare alla presa europea oppure a quella americana (pagato 150 €)
La batteria ha una bassa autonomia quindi consiglio l'uso attaccato alla corrente.

Per il resto il portatile è a posto, ho aggiunto un banco di ram per aumentare un po' la memoria, si comporta bene con gli applicativi ufficio o se dovete programmare qualcosina, ideale per navigare email chat ecc. NON chiedetegli di giocare perché con la scheda video che ha va solo roba come Age of empire o worms. Vendo assieme al cd di win98, installato al momento c'è win2000 se volete posso toglierlo oppure mettere su qualche distro linux (Ubuntu è perfetta e non ha bisogno di nessuna configurazione, attaccate il portatile in rete ed è pronto per l'uso). WinXp è un po' faticoso da fare andare troppo lento, win2000 è il miglior compromesso come stabilità e prestazioni.

Vendo a Milano e dintorni con consegna a mano e visione del prodotto, non spedisco. In vendita anche altrove, per domande sono qui. Non scambio.

370 €

Doctor P
07-07-2006, 11:23
Venduto chiudete grazie :)