PDA

View Full Version : INFO 6800 SLI

ironhammer
06-07-2006, 13:33
ciao

ho una scheda asus 6800 td 256mb pci su mb asus a8n ed ero interessato alla modalita' sli... ma purtroppo non riesco a trovare una scheda uguale alla mia .
volevo chiedere a voi se e' possibile accoppiare schede non uguali ,ma simili ad
esempio la mia 6800 td con una 6800 le o gt o qualcosa di simile.anche di marche diverse.
se qualcuno ha avuto esperienza e mi puo dare qualche consiglio ,
lo ringrazio anticipatamente.

grazie

de ironhammer

Dr House
08-07-2006, 08:49
no, non puoi metterla insieme ad una simile, può essere di marca differente ma non di sigla diversa

ironhammer
08-07-2006, 13:11
grazie per la risposta d.r house

ho paura che per fare lo sli dovro rinunciare con questa scheda .. non riesco ha trovarne una uguale usata ... nuova si trovano ma vogliono oltre 250 €...peccato era un'esperienza che mi interessava.
ancora grazie per la risposta
ciao de 1r0nh4mm3r

Re-voodoo
09-07-2006, 10:58
grazie per la risposta d.r house

ho paura che per fare lo sli dovro rinunciare con questa scheda .. non riesco ha trovarne una uguale usata ... nuova si trovano ma vogliono oltre 250 €...peccato era un'esperienza che mi interessava.
ancora grazie per la risposta
ciao de 1r0nh4mm3r

ti merita vendila e prendertene una top di gamma, oppure vendila e prenditi due 6800gt.

cmq se ci stai un po dietro dovresti trovarla una scheda uguale alla tua naturalmente sui forum.