View Full Version : Non ci credo.
Un'amica mi ha detto che negli States la Fellatio è proibita dalla legge in 22 stati. Ma è vero? :mbe:
franklyn
06-07-2006, 13:23
Un'amica mi ha detto che negli States la Fellatio è proibita dalla legge in 22 stati. Ma è vero? :mbe:
ma solo amiche :oink: hai ? :D
mi pare di aver già sentito una cosa del genere, ma non ho mai capito se fosse verità o leggenda metropolitana. :)
giovane acero
06-07-2006, 13:37
la cosa non mi stupirebbe
se consideriamo che ci sono leggi molto vecchie che sono tuttora in vigore.. secondo me è vero:
http://www.nemesi.net/leggiAM.htm
ManyMusofaga
06-07-2006, 13:42
l'avevo già sentita sta cosa....non solo in USA cmq ma anche altrove dovrebbe essere vietata
FastFreddy
06-07-2006, 13:45
Secondo te perchè è stata espulsa dagli Usa? :O
:sofico:
bluelake
06-07-2006, 14:00
ci sta... anche la sodomia è vietata per legge in almeno 3 o 4 stati... roba che se vengano a sapé* che tu lo butti ner baugigi alla tu' moglie ti fanno irruzione in casa e ti càa l'orso... :fagiano:
*=perché le donne chiacchierano eh, peggio dell'òmini :D
SkunkWorks 68
06-07-2006, 14:44
OT
QUOTONE :D
Fine OT
ci sta... anche la sodomia è vietata per legge in almeno 3 o 4 stati... roba che se vengano a sapé* che tu lo butti ner baugigi alla tu' moglie ti fanno irruzione in casa e ti càa l'orso... :fagiano:
baugigi?? :rotfl:
anche se lo fosse, dubito che sotto le coperte ci sia la telecamera spia
ad ogni modo negli states sono bacchettoni mica da ridere, ma solo di facciata, poi quando nessuno vede....
ManyMusofaga
06-07-2006, 15:01
:rotfl: *caduta dalla sedia*
mauriz83
06-07-2006, 15:33
l'avevo già sentita sta cosa....non solo in USA cmq ma anche altrove dovrebbe essere vietata
:confused: perchè deve essere vietata? :eek:
ManyMusofaga
06-07-2006, 15:35
:confused: perchè deve essere vietata? :eek:
ho usato il condizionale perchè non ne sono sicura al 100%....avevo letto un articolo a riguardo
se consideriamo che ci sono leggi molto vecchie che sono tuttora in vigore.. secondo me è vero:
http://www.nemesi.net/leggiAM.htm
grazie per avermi allietato la giornata con delle risa a crepapelle
"In Alaska è ancóra contro la legge guardare un alce da un aereo."
"a Fairbanks, la legge non permette agli alci di praticare sesso nelle strade cittadine."
"a Fairbanks, è illegale offrire birra ad un alce."
giuro che se andrò in alaska un giorno, entrerò in un bar con un alce e provo a offrirgli una birra...però la volta dopo paga lui!! :sofico: :sofico:
mikeshare78
06-07-2006, 15:47
MA lol :asd:
E pensa che con la "moda" dell'arrivare "intonze" al matrimonio le girls americane concedono il "baugigi" come fosse pane...
Lol valle a capire :asd: :asd:
aLLaNoN81
06-07-2006, 15:53
Di che ti lamenti? in alcuni stati USA sono ancora in vigore leggi contro la stregoneria...
cos'è la fellatio?
p.NiGhTmArE
06-07-2006, 16:12
cos'è la fellatio? :eek:
bluelake
06-07-2006, 16:15
cos'è la fellatio?
quando una parte del tuo corpo che sporge sotto la pancia entra nella parte rientrante sotto al naso di un'altra persona :fagiano:
insomma, è il modo linguisticamente corretto di dire pompino :stordita:
cos'è la fellatio?
Una squadra di calcio. AS Fellatio.
cos'è la fellatio?
Stai scherzando? Hai 17 anni e non sai cos'è la fellatio? Mamma mia :mbe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fellatio
quando una parte del tuo corpo che sporge sotto la pancia entra nella parte rientrante sotto al naso di un'altra persona :fagiano:
insomma, è il modo linguisticamente corretto di dire pompino :stordita:
:banned: :D :D
suvvia è una forma per esprimere affetto.... :sofico: :sofico: :sofico:
Deh, ho capito, ma un motivo ci sarà o no? No, perchè un capisco come mai un lo possa appoggià ner baugigi alla mi moglie o alla mi ragazza, oppure fammi fa un mugolone.. Saranno cazzi mia? Certo che se aspettano i mi vaini per pagà la murta c'hanno da fanne uno d'abbai alla luna.. :fagiano:
cos'è la fellatio?
Un tipo di credenza. Tardo '700, classica.
bluelake
06-07-2006, 16:45
Deh, ho capito, ma un motivo ci sarà o no? No, perchè un capisco come mai un lo possa appoggià ner baugigi alla mi moglie o alla mi ragazza, oppure fammi fa un mugolone.. Saranno cazzi mia? Certo che se aspettano i mi vaini per pagà la murta c'hanno da fanne uno d'abbai alla luna.. :fagiano:
è un residuo della vecchia cultura cristiana che vedeva qualunque forma di sesso che non portasse alla procreazione come peccato gravissimo e che negli stati più "bacchettoni" degli USA permea tuttora anche gran parte delle leggi...
è un residuo della vecchia cultura cristiana che vedeva qualunque forma di sesso che non portasse alla procreazione come peccato gravissimo e che negli stati più "bacchettoni" degli USA permea tuttora anche gran parte delle leggi...
a me basta che in california o in florida non sia così :D
ARGH
toglietemi tutto , ma non i pimpini!!!
:O
Ciaozzz
paditora
06-07-2006, 17:06
Anche se questa legge ci fosse mi chiedo come facciano a controllare ed ad applicare le sanzioni. :stordita:
LuPellox85
06-07-2006, 17:07
questa dovremmo metterla qua da noi :D
Nel 1985, un legislatore dell'Arizona, propose che ciascun candidato per la legislatura facesse una prova di lettura ed un test d'intelligenza tre mesi prima delle elezioni. I risultati sarebbero stati inseriti in una scheda per mostrare coloro che erano passati. Ma una maggioranza di legislatori, per le più varie ragioni, votò contro.
alphacygni
06-07-2006, 17:09
Stai scherzando? Hai 17 anni e non sai cos'è la fellatio? Mamma mia :mbe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fellatio
magari non sa cos'e' la fellatio pur sapendo cos'e' un pompino :asd:
Ogni tanto in questi niubbi noto delle lacune nella loro ignoranza :asd:
v10_star
06-07-2006, 17:22
beh, ho 24 anni, ne ho subiti molti :asd: , ma ho imparato anche io poco fa che si chiamano anche così le interviste
E preferisco di gran lunga sapere come sono, piuttosto che come si chiamano ma non come sono :read:
Anche se questa legge ci fosse mi chiedo come facciano a controllare ed ad applicare le sanzioni. :stordita:
mi pare ovvio.. con agenti in borghese :asd: :asd:
Certo che è vietato... Bigottismo USA rulez :D
rattopazzo
06-07-2006, 18:20
Non si direbbe guardando i film a luci rosse provenienti dal nuovo continente.
Non si direbbe guardando i film a luci rosse provenienti dal nuovo continente.
li gireranno all'estero :asd:
beh cmq se fatto in luogo pubblico e' vietato anche da noi :O in un luogo privato e' difficile essere sgamati dagli sbirri...
cos'è la fellatio?
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/55.gif
bella questa :asd:
Curiosità
Gli esseri umani non sono gli unici animali a praticare la fellatio. Infatti questa usanza è stata osservata sporadicamente anche nei bonobo (Pan paniscus), primati affini agli scimpanzé, i quali sono soliti utilizzare il piacere sessuale come base per i rapporti sociali all'interno del gruppo, ad esempio per la condivisione del cibo o per fare pace dopo un litigio.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b9/Bonobo.jpg
:asd: :asd:
cos'è la fellatio?
:doh: :doh:
naitsirhC
06-07-2006, 20:26
grazie per avermi allietato la giornata con delle risa a crepapelle
"In Alaska è ancóra contro la legge guardare un alce da un aereo."
"a Fairbanks, la legge non permette agli alci di praticare sesso nelle strade cittadine."
"a Fairbanks, è illegale offrire birra ad un alce."
giuro che se andrò in alaska un giorno, entrerò in un bar con un alce e provo a offrirgli una birra...però la volta dopo paga lui!! :sofico: :sofico:
Occhio che poi possono arrestarla per ubriachezza molesta. :asd:
http://visor.byethost11.com/este%20thread%20apesta.gif
;)
... o per fare pace dopo un litigio.
Romperei le palle a tutti in modo da farli poi sentire in colpa :asd:
mark41176
07-07-2006, 00:24
...quindi se vado negli USA rischio la sedia elettrica? :doh:
mah...... :oink:
Adamkelno
07-07-2006, 00:46
sì e con te circa 8 amereggani su 10 :oink:
la società americana, di facciata, è più puritana della londra vittoriana... si sa...
mark41176
07-07-2006, 14:09
...immagino che sia lo stesso per il connilinguo? :Prrr:
... :doh: ... che cazzata.... anzi... che ipocrisia.... vorrei sapere quanti giudici negli Usa non lo mettono nel baugigi delle proprie mogli....
...pace all'anima loro.... :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.