View Full Version : [MI]vendo/scambio due giochi PSP
Vendo i seguenti giochi per la console PSP:
GTA liberty city 25 euro--> venduto
lumines 20 euro--> venduto
burnout 15 euro--> venduto
oppure scambio con giochi per nintendo DS o un gioco per Xbox360.(fate proposte)
Grazie ciao
solo consegna a mano in zona milano(MM moscova, in provincia a garbagnate o ad arese).
in vendita altrove
Ti compro burnout a 15ss incluse
per ora aspetto qualcuno per la consegna a mano
se ti faccio ricarica su poste pay o bonifico di 17€ possiamo concludere per burnout? (spedizione compresa)
oppure possiamo fare uno scambio, io ho splinter cell essential, wipeout pure, nfsmw e ridge racer.
per me è meglio il bonifico.
Però devo informarmi in banca o compro una postpay.Se non hai fretta possiamo accordarci per lunedì o martedì.
Intanto se vuoi mandami i tuoi indirizzi in PM.grazie ciao
ho tolto la spedizione dal titolo perchè non mi va di spedire.
Se siete di milano o provincia fatevi sentire.
Gli UMD sono perfetti e funzionanti.Ciao
Ciao, è ancora disponibile GTA?
si tutti disponibili solo per consegna a mano.
Parto ora per il weekend e sono disponibile per incontrarsi e scambiarsi il gioco da lunedì.Ciao
squall84
02-08-2006, 15:01
GTA è quello con l'aggiornamento firmware al 2.00?
cmq interessato in coda....solo che a milano faccio fatica ad arrivarci....te capiti mai a bs x caso?:D
no a brescia non vengo praticamente mai se fai un salto in zona non c'è problema.
GTA è quello più vecchio con upgrade 2.00.
Ciao
squall84
02-08-2006, 21:36
purtroppo il fatto è che da quelle parti nn ci vengo mai neppure io...mi sà che devo lasciare allora :(
alla prossima :)
ciao
ok grazie comunque.alla prossima.Ciao
i giochi li ho venduti in una nota casa di vendita e permuta videogiochi (non proprio al prezzo che volevo ma mi ero un pò rotto di aspettare)ed ho preso un gioco per nintendo DS thread chiuso grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.