View Full Version : Nintendo Ds: voglio averlo =)
Ciao raga ho voglia di comprarmi il nintendo Ds ma nn ho ben chiaro quale versione andare a ascegliere se prendere la normale versione che si trova su ebay a 80€ oppure prendere il ds lite che costa sui 150€
Ho letto che il ds lite ha dei difetti nella croce direzionale è vero ciò??? Altra differenza apparte la grandezza sta nella luminosità, ma così la batteria quanto dura? NN dovrebbe durare meno?
Ultma domanda poi nn vi rompo più lol :D mi dite quale titoli dovrei comprare?
Sicuramente prenderei New Super Mario come primo gioco poi non so aiutatemi voi
torgianf
06-07-2006, 12:52
Ciao raga ho voglia di comprarmi il nintendo Ds ma nn ho ben chiaro quale versione andare a ascegliere se prendere la normale versione che si trova su ebay a 80€ oppure prendere il ds lite che costa sui 150€
Ho letto che il ds lite ha dei difetti nella croce direzionale è vero ciò??? Altra differenza apparte la grandezza sta nella luminosità, ma così la batteria quanto dura? NN dovrebbe durare meno?
Ultma domanda poi nn vi rompo più lol :D mi dite quale titoli dovrei comprare?
Sicuramente prenderei New Super Mario come primo gioco poi non so aiutatemi voi
quella della croce e' una fesseria,tra il ds e il ds lite c'e' una notevole differenza,il secondo e' molto meglio,4 livelli di luminosita' dove gia il secondo livello e' superiore all'unico che aveva il ds vecchio. giochi da prendere subito: new super mario,trauma center e mario e luigi fratelli nel tempo
quella della croce e' una fesseria
personalmente ho letto più di una discussione su forum stranieri in cui sembrano essere tutti d'accordo sul fatto che quella del DS Lite sia di gran lunga peggiore (nei movimenti in diagonale quanto meno)
ma se dici che sono tutte fesserie
:)
Dark Schneider
06-07-2006, 13:09
solo una questione di abitudine
Bene poi mi chiedevo se era possibile giocare online con il nintendo tramite wifi ed ho visto che è possibile farlo :D Ma mi chiedo cosa serve, io che ho una connex adsl tramite modem ethernet cosa devo avere??? Devo comprare un modem ethernet wifi? Se si quale modello consigliate che sia compatibbile con il wifi del nintendo?
Ma la batteria del nintendo DS lite dura più o meno del nintendo ds?
torgianf
06-07-2006, 13:38
personalmente ho letto più di una discussione su forum stranieri in cui sembrano essere tutti d'accordo sul fatto che quella del DS Lite sia di gran lunga peggiore (nei movimenti in diagonale quanto meno)
ma se dici che sono tutte fesserie
:)
potrei essere d'accordo sul fatto che sia meglio o peggio di quella del ds,ma di sicuro non e' difettata. e' un po' dura si,ma dopo qualche ora va gia molto meglio
mapomapo
06-07-2006, 22:53
ieri, dopo aver sostenuto l'orale della matura, mi son regalato un bel DS LITE BIANCO con NEW SUPER MARIO....
nintendo come sempre "vince e convince", non esitare a comprarlo...è un ottimo prodotto...come potranno dirti tutti qui sul forum...
semplice, intuitivo, veloce nel caricamento e, soprattutto, originale (come titoli intendo oltre che come design) e divertente...
Vito
torgianf
07-07-2006, 02:09
ieri, dopo aver sostenuto l'orale della matura, mi son regalato un bel DS LITE BIANCO con NEW SUPER MARIO....
nintendo come sempre "vince e convince", non esitare a comprarlo...è un ottimo prodotto...come potranno dirti tutti qui sul forum...
semplice, intuitivo, veloce nel caricamento e, soprattutto, originale (come titoli intendo oltre che come design) e divertente...
Vito
oddio,se new super mario e' originale,io sono stato su marte :stordita:
nik0nik0nik0
07-07-2006, 08:04
ah si?? allora dicci com'è Marte!! :sofico:
dai su... son d'accordo che non è originale.... ma per tutto il resto... è stupendo.. "Nintendo Difference" :read:
torgianf
07-07-2006, 08:36
ah si?? allora dicci com'è Marte!! :sofico:
dai su... son d'accordo che non è originale.... ma per tutto il resto... è stupendo.. "Nintendo Difference" :read:
ok,ma "originale" e' tutt altra cosa.non metto assolutamente in dubbio la qualita' del gioco
MA DAI???? :eek:
E com'è dicci dicci!! :D
No dai a aprte gli scherzi,Mario è tradizione più che originale....
La cosa della croce è una vaccata inventata e messa in giro da qualche bambinetto pacioccoso e viziato...la croce è diversa,non dico se sia meglio o peggio,c'è chi si trova meglio e chi si trova peggio,ma di sicuro FUNZIONA,non è difettosa,quindi vai tranuillo e accattati il ds! ;)
C'è il thread ufficiale per il DS...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.