PDA

View Full Version : nuovo navigatore mio c710

jeffryeretico
06-07-2006, 13:30
ciao,
scusate ma non so se questa è le sezione giusta...
non sapevo propio dove inserire questo topic.

cmq, il quesito è questo:vorrei comprarmi questo stupendo navigatore che pero' ha il classico blocco di win ce, cioè quel win dei navigatori che rimane nascosto.
in questo modo non permette di installargli altri sw di navigazione come tom tom ecc.ecc.
ora, siccome quello che è installato mi fa cagare, se non vi fosse la possibilità di far uscire fuori il s.o. nasconsto, non compro questo navigatore, viceversa se si puo' fare come del resto si poteva fare ad esempio per un modello della medion, lo compro subito.

qualcuno mi sa aiutare?

grazie

jeffryeretico
06-07-2006, 16:39
:(

stesa
06-07-2006, 18:46
quello installato che te dici fa cagare è quello che tutti aspettiamo per ppc....

attualmente il miglior sw di navigazione.....

jeffryeretico
06-07-2006, 19:03
ma ne sei sicuro?
io ho letto delle grosse lamentele verso il sistema IGO
forse non mi è chiaro cosa sia.
ho letto questo commento su un sito di gps:
" peccato che monti l'iGO (parla troppo ed e' difficile da usare)!
Io ci avrei preferito il TomTom. Magari sbloccandolo la cosa si potra' anche fare"

puoi spiegarmelo tu perfevore?

grazie
ciao

stesa
06-07-2006, 19:11
è vero che iGO parla molto e è meno immediato di tomtom,
però se fai un giro in rete praticamente in tutti i forum ci sono 3ad lunghissimi di gente che ha provato iGO e aspetta che arrivi per i ppc la versione con l'alert per i poi esterni (autovelox) che il miomap v.3 ha.
per tutto il resto le opinioni sono concordi , iGO è superiore a tutti gli altri SW di navigazione , fidati

jeffryeretico
06-07-2006, 19:28
se lo dici così mi fido :)
ma a questo punto non ho capito, il sw di navigazione è il mio map o l'igo???

cosa ne dici di questo c710?
sembra davvero completo: hd da 2 gb, processore veloce , 20 satelliti, tmc integrato ecc.ecc.

il problema è che se non si riesce a sbloccarlo, significa che per tutta la vita bisogna tenersi il sw preinstallato :(

stesa
06-07-2006, 19:35
miomap v.3 è il nome che la mitac da al SW che altrimenti si chiama Igo , come miomap v.2 in realta era il navigon..

per il c710 non sono in grado di darti un'opinione aldilà di quello che ti ho gia detto perche per navigare preferisco nettamente i pda ai pna e quindi semmai ti consiglierei di prenderti un bel palmare sul quale puoi metterne anche 5 o 6 contemporaneamente di navigatori :D

jeffryeretico
06-07-2006, 19:41
lo so ma dei nuovi mio p350 non ho letto un gran che bene...
cmq se si puo' sbloccare posso mettere anche nel c710 piu' sw di navigazione

tu cmq che pda usi?

secondo quello che ho letto il meglio rimane il mio 168

stesa
06-07-2006, 19:46
il mio168 ormai è da pensione :)

io uso un jasjar , ma a parte che non sò nemmeno quanto costi un c710 guarda che di palmari ottimi ce ne sono tanti , e non servono solo per il navigatore :sofico:

jeffryeretico
06-07-2006, 19:48
tu dici da pensione.
eppure su tutti i siti esperti dicono sia alncora il top per navigare:
velocità ecc.ecc.

una domanda, ho letto che se il navigatore è bloccato non è possibile inserire i POI.
CONFERMI?

stesa
06-07-2006, 19:58
mah , io avevo un 168 circa un anno fa e il top non erà davvero , ora magari lo è ma solo dal punto di vista economico, per il resto è "vecchio" come cpu , memoria e sistema operativo.

per i POI non saprei , ma credo che su un PNA sia dura aggiungerli

jeffryeretico
06-07-2006, 20:14
io leggo che per la navigazione è quello che funziona meglio di tutti, come velocità di calcolo ecc.ecc.

ma i poi non si inseriscono direttamente sul sw di navigazione?
perchè si ha bisogno del sistema operativo per farlo?

zanfo
06-07-2006, 20:22
per quanto ne so io,i poi vanno aggiunti nella mappa;nel tomtom basta copiarli,per altri c'è un programma apposito che li converte e li trasferisce

PS:ma quando esce il v3 per ppc?

jeffryeretico
06-07-2006, 20:28
mi pare a fine anno.
ma in cosa si distingue dagli altri navigatori che ti ispira così tanto?

zanfo
06-07-2006, 20:52
principalmente mi ha conquistato con la grafica,specialmente con la schermata notturna.Poi i-Go hai i suoi difetti,tipo la voce terribile e la mancanza dei poi,ma sicuramente il v3 uscirà con tante migliorie!(almeno spero,sennò resto con tomtom 5!)

jeffryeretico
06-07-2006, 20:57
allora vedi che preferisci anche tu tom tom ;)

non ho ancora capito bene cosa sono i POI.
punti dinteresse giusto?
cioè ad esenpio come i preferiti su explorere?
tipo che metto un bar o cose così?

Lancillotto69
07-07-2006, 09:51
Ho provato tutti i software di navigazione che sono riuscito a reperire, perche' il TomTom mi stava un po' antipatico, ho provato Route66, Destinator, MioMap, alla fine ho dovuto ricredermi e ritornare al TomTom, sicuramente il piu' veloce e pratico rispetto alle versioni attuali degli altri navigatori provati.
Il tutto su Mio A701 SmartPhone.

jeffryeretico
08-07-2006, 16:55
qualche idea su come sbloccarlo?

ccolombo71
28-08-2006, 16:13
Io ho preso il C710 dopo anni di TomTom e confermo che è nettamente migliore.

L'ho anche sbloccato caricando poi lettore Divx in maniera che quando non lo uso come navigatore posso usarlo come lettore Divx

E' FANTASTICO

jeffryeretico
28-08-2006, 16:19
hehhehe

è una bomba!

ti invito a venire qui:

http://mioworld.altervista.org/