PDA

View Full Version : Domenica::Italia-Francia:: IO LAVORO!

ChiHuaHua86
06-07-2006, 13:22
aimé domenica ho un turno dalle 18 alle 23 in quel postaccio di mirabilandia e sicuramente nn ci sarà nessuno nel parco tranne i pochi crucchi rimasti... nn abbiamo ne la tv ne la radio e l'unico modo per vedermela è farla registrare dalla nonna! dio che rabbia!

qualcuno è nelle mie stesse condizioni? facciamoci forza... :coffee:

Racer89
06-07-2006, 13:31
aimé domenica ho un turno dalle 18 alle 23 in quel postaccio di mirabilandia e sicuramente nn ci sarà nessuno nel parco tranne i pochi crucchi rimasti... nn abbiamo ne la tv ne la radio e l'unico modo per vedermela è farla registrare dalla nonna! dio che rabbia!

compra la radio, oppure una tv portatile di poco prezzo

gighen78
06-07-2006, 13:41

Anche io come te sono nella cacca....Io faccio il turno di notte dalle 9 alle 7 e mezza di mattina, cosi che non solo me la vedrò a spezzoni da solo e non potrò gustarmela con gli amici, ma non potrò nemmeno eventualmente festeggiare (si festeggerà con qualsiasi tipo di risultato e la ubriacatura era garantita...).Insomma sono messo peggio di te!!!che rabbia atroce!!! :muro:

Fradetti
06-07-2006, 13:42
il prmo idiota col "tvfonino" che vedi in giro (te ne accorgerai perchè certa gente tende a vantarsi del telefonino come se fosse una cura miracolosa per l'AIDS) lo segui fino ad un angolo buoi e..... PEM! una bella botta in testa :D :D

p.NiGhTmArE
06-07-2006, 13:44
il prmo idiota col "tvfonino" che vedi in giro (te ne accorgerai perchè certa gente tende a vantarsi del telefonino come se fosse una cura miracolosa per l'AIDS) lo segui fino ad un angolo buoi e..... PEM! una bella botta in testa :D :D

* :D

Foxlady
06-07-2006, 13:47
mazza che sfigaaa :D

Bassmo
06-07-2006, 13:53

hai la sign irregolare, ti tocca togliere l'handbrake user :O

Haden80
06-07-2006, 13:55
eccone un altro che non potrà vedere la partita perchè a lavoro fino alle 22:30 di quel giorno...
le tv in centrale ci sono ma sono tutte senza audio :muro:

3NR1C0
06-07-2006, 13:58
Raga, io al vostro posto mi comprerei una tv o la porterei da casa... sfido chiunque a rompervi le scatole a quell'ora...

Vash88
06-07-2006, 14:04
una radio portatile costa 5 €...

ChiHuaHua86
06-07-2006, 14:07
gli italiani dentro il parco saranno tutti al mega schermo vicino il mcdonald, io ke lavoro al pizza time (agli antipodi) sarò senza far nulla pensando alla partita, la tv da casa? tvfonini? radio? ke scherziamo? nn posso neanche bere un goccio di birra e neanche sedermi sopra il bidone...

Haden80
06-07-2006, 14:07
peccato che io lavori in un call center e non possa certamente mettermi ad ascoltare la partita :muro:

FreeMan
06-07-2006, 14:30
ChiHuaHua86 hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<