View Full Version : Consiglio acquisto immediato scheda Tv
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui ma vista la competenza del forum in generale credo sia il posto giusto. Mi trovo davanti all'acquisto di una scheda tv-digitale terrestre e sono indeciso tra una "asus MyCinema P7131 dual" ed una "FlyTv Dvb-t Hybrid della lifewiev". Entrambe hanno la possibilità di ricevere anche in analogico e la differenza di prezzo è irrisoria almeno per me. Ho cercato tanto su internet ma non sono riuscito a trovare un sito che faccia recensioni su queste due schede. Quindi mi appello a voi chiunque ne sappia di più o sia già in pèossesso di tali schede è ben accetto!!! grazie mille
Super Bold 89
06-07-2006, 16:45
beh... questa è una richiesta di aiuto un pochino insolita :) ... sinceramente nn mi intendo molto in materia di digitale terrestre... e a meno che qui non ci sia qualcuno che lo ha in casa, nn so se hai azzeccato la sezione del forum giusta... :(
insomma nessuno conosce queste schede???
quella asus non è male, stavo per prenderla anch'io. considera anche le terratec che sono molto buone! la vuoi proprio pci o anche usb?
risolto il dilemma, ho preso la asus, sono riuscito a trovare informazioni e sembra che vada veramente una meraviglia, speriamo bene, la volevo pci perchè mi è più comodo così....appena arriva magari farò sapere le mie impressioni su quella che almeno sulla carta è una tra le più qualificate schede di acquisizione... :cool: :cool:
infatti anch'io avrei preso quella..poi ho realizzato che non mi serviva poi così tanto :D
ottimo acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.