PDA

View Full Version : AIUTO!!!!NN SO PIų KE FARE.....

Elbimbodeoro
06-07-2006, 11:33
Salve a tutti,
sn nuovo di qui mi chiamo Enrico...e ho un problema cn il mio pc....forse pių di uno.... :cry: .
Cominciamo col dire che il mio pc č cosi configurato:
Asus A6q00VC
intel pentium m 740 (centrino)
xp home ediction.....

i miei problemi sono: principalmente il problema piu grande č che dc++ e internet explorer nn mi funzionano contemporaneamente,se uso dc++ ad esempio internet explorer nn mi visualizza le pagine,al contrario se uso internet dc++ nn mi si connette a nessun hub; questo č il problema principale,poi volevo sapere cm devo formattarlo,perche una volta lo ho fatto ma poi nn mi funzionava l'audi,loho portato all'assistyenza e mi hanno detto che dovevo installare unamemoria virtuale chiamata tipo "rom" o una cosa del genere......
cmq per quanto riguarda la prima questione,ho provato ad abbassare la velocita di upload di dc++ mettendola a 10kb/s e mi metteva quella in download a 70 maz(ma io hofastweb e a scarico di media a 200 250...percui nn č mi faceva tuto sto piacere),per un giorno a funzionato e poi di nuovo nulla,ho messo netlimiter,mettendo da lė il limite di upload,hofunzionato per poke ore e poi stop----- :muro: ,.....vi prego nn so piu dove sbattere la testa......

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

VI PREGO AIUTATEMI,SIA A RISOLVERE IL PROBLEMA SIA A CAPIRE CM FORMATTARE....
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.,.......RISPONDETE NUMEROSI...
CIAO :doh: :help: :cry: