View Full Version : [BN + SPED] NOKIA 6680 VODAFONE <ANCORA NEL SUO SCATOLO> + LG u8380 <COME NUOVO>
VENDO LG u8380 <blu> COME NUOVO
completo di scatolo originale
<con tutti gli accessori in dotazione contenuti in esso>
Scontrino di dicembre 2005
Prezzo LG: 99 euro compreso di spedizione con paccocelere3
VENDO NOKIA 6680 MARCHIATO VODAFONE
Il nokia e` ancora imballato nel suo scatolo originale.
Il tel e` stato preso al negozio vodafone<come risulta da regolare garanzia>
Con questo tel non avete problemi di garanzia perche italiano.
Il tel e` ancora nel suo scatolo per cui non ha nessun problema di software o quant’altro.
Prezzo Nokia: 279 euro compreso di spedizione con paccocelere3
Acetto pagamento solo tramite postepay.
Se interessati posso fornire qualsiasi informazione o foto!
Regole
Precedenza a consegna a mano.
La merce e` in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirare l'offerta.
Gargoyle82
07-07-2006, 01:13
Guarda ke il prezzo del 6680 NUOVO è più basso, non puoi metterlo in vendita a quel prezzo..
Guarda ke il prezzo del 6680 NUOVO è più basso, non puoi metterlo in vendita a quel prezzo..
Quarda che se vai sul sito vodafone puoi vedere con i tuoi occhi che il prezzo e` 349euro!
http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&pfid=13004329&ty_logged=no&sn=s
Io te lo sto vendendo NUOVO marchiato VODAFONE
(cioe` identico a quello del sito)
a piu di 50euro in meno con la spedizione e pensi che non vada bene!!!!!!
:muro:
Scusa, ma forse pensavi che lo regalassi il tel!!!!
:mbe:
Quarda che se vai sul sito vodafone puoi vedere con i tuoi occhi che il prezzo e` 349euro!
http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&pfid=13004329&ty_logged=no&sn=s
Io te lo sto vendendo NUOVO marchiato VODAFONE
(cioe` identico a quello del sito)
a piu di 50euro in meno con la spedizione e pensi che non vada bene!!!!!!
:muro:
Scusa, ma forse pensavi che lo regalassi il tel!!!!
:mbe:
non impota quanto costa dove lo hai comprato, il prezzo corretto é il prezzo piu' basso che si trova in rete meno l'iva meno l'usura.
Su mallteam costa 269€ (e non é nemmeno il piu' basso) quindi un prezzo corretto sarebbe tra i 220 e i 230 euro
non impota quanto costa dove lo hai comprato, il prezzo corretto é il prezzo piu' basso che si trova in rete meno l'iva meno l'usura.
Su mallteam costa 269€ (e non é nemmeno il piu' basso) quindi un prezzo corretto sarebbe tra i 220 e i 230 euro
PRIMO
Il telefono che sta su mallteam non e` il mio stesso telefono!
Se sai leggere quello e` con garanzia europea.....e tutti sanno che i telefoni con garanzia europea valgono meno perche` "la garanzia e` quello che e`"!!!!!
Il prezzo piu basso che si trova in rete del mio stesso telefono
<cioe` Nokia 6680 marchiato VODAFONE> e` quello del sito postato sopra!
SECONDO
Il telefono non e` usato! E` NUOVO!
TERZO
il mio prezzo e` gia scalato dell'iva del 20% su 349euro!
Infatti meno l'iva viene 280euro in piu ho messo solo 10 euro per la spedizione!
Ma se ti sembra cosi` esagerato; i 10euro posso anche metterceli di tasca mia!
PRIMO
Il telefono che sta su mallteam non e` il mio stesso telefono!
Se sai leggere quello e` con garanzia europea.....e tutti sanno che i telefoni con garanzia europea valgono meno perche` "la garanzia e` quello che e`"!!!!!
Il prezzo piu basso che si trova in rete del mio stesso telefono
<cioe` Nokia 6680 marchiato VODAFONE> e` quello del sito postato sopra!
SECONDO
Il telefono non e` usato! E` NUOVO!
TERZO
il mio prezzo e` gia scalato dell'iva del 20% su 349euro!
Infatti meno l'iva viene 280euro in piu ho messo solo 10 euro per la spedizione!
Ma se ti sembra cosi` esagerato; i 10euro posso anche metterceli di tasca mia!
non é a me che sembra esagerato ma alle regole di questo mercatino che evidentemente non hai letto prima di postare ;)
da malltem il TUO STESSO IDENTICO TELEFONO (mi scuso per il mess di prima ma avevo visto il cell sbagliato) viene 315€ , nobrand 329€ . Quindi al massimo il prezzo dovrebbe essere di 260 euro, e non importa se é nuovo
non é a me che sembra esagerato ma alle regole di questo mercatino che evidentemente non hai letto prima di postare ;)
da malltem il TUO STESSO IDENTICO TELEFONO (mi scuso per il mess di prima ma avevo visto il cell sbagliato) viene 315€ , nobrand 329€ . Quindi al massimo il prezzo dovrebbe essere di 260 euro, e non importa se é nuovo
Guarda Wagen, ammettendo anke il fatto che il cell lo trovi al prezzo che dici tu (anke se nei negozi io l'ho trovato solo a 349€), e calcolando che il telefono è comletamente NUOVO, io credo che i prezzo finale ke ha messo (cioè 270€+s.s.) sia più che adeguato...
Lo vende già con 80€ in meno di quanto lo ha pagato e senza averlo neanke mai usato...nn credo lo debba svendere e rimetterci più di 100€ x un cell mai usato!!!
Capisco che con l'euro i soldi hanno perso valore...ma arrivare a buttare via così un mucchio di soldi nn credo sia il caso soprattutto x noi ragazzi ke nn ce lo possiamo permettere...
cmq un Up x l'affidabile venditore (che conosco in prima persona!!) :)
Guarda Wagen, ammettendo anke il fatto che il cell lo trovi al prezzo che dici tu (anke se nei negozi io l'ho trovato solo a 349€), e calcolando che il telefono è comletamente NUOVO, io credo che i prezzo finale ke ha messo (cioè 270€+s.s.) sia più che adeguato...
Lo vende già con 80€ in meno di quanto lo ha pagato e senza averlo neanke mai usato...nn credo lo debba svendere e rimetterci più di 100€ x un cell mai usato!!!
Capisco che con l'euro i soldi hanno perso valore...ma arrivare a buttare via così un mucchio di soldi nn credo sia il caso soprattutto x noi ragazzi ke nn ce lo possiamo permettere...
cmq un Up x l'affidabile venditore (che conosco in prima persona!!) :)
ascolta, fosse per me lo potrebbe vendere anche a 5000€ ok? ;)
E' che le regole di questo mercatino sono chiare (e andrebbero lette) e dicono che il prezzo di vendita di un cellulare anche se nuovo deve essere il prezzo piu' basso che si trova in rete meno l'iva meno l'usura (che in questo caso sarà 0). Non le ho fatte mica io, lo dico solo perché se un moderatore vede l'inserzione la chiude per prezzo non regolamentare ;)
Solo questo, nulla di personale :D
a me interessa lg 8380 ma non + di 60 euro
8380 90 euro spedito lo prendo io
ciao..coda per il 6680 a 245 ss incluse...
questo (http://www.factotus.it/index.cgi?page=dett&arti=254553&nv=FT) è il prezzo più basso che ho trovato.. lasciando stare l'offerta, sn 306 eurozzi, che senza iva diventano 255. contando che questo è nobrand ha un valore superiore rispetto al tuo.. e quindi ho adeguato anche la mia offerta...
ti do un 6630 con due mesi di vita e mio conguaglio per il 6680
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.