PDA

View Full Version : Qtek 2020 Vs Qtek S100 (quale audio migliore?)

Piccolospazio
06-07-2006, 11:21
Salve, avrei intenzione di acquistare un Qtek 2020 usato e mi servirebbe un parere tecnico inerente la parte audio.
In pratica vorrei capire se la qualità audio del 2020 è superiore rispetto all'S100, parlando in termini di qualità ma soprattutto di volume, lato telefono, suoneria ed ascolto MP3.
La domanda è rivolta soprattutto a chi ha posseduto entrambi i palmari e considerando che per me l'audio dell'S100 è insufficiente, mi piacerebbe sapere se mi converrebbe il passaggio al 2020 in merito a questa considerazione.
La mia paura è che la parte audio sia uguale in entrambi i modelli, spero di sbagliarmi, attendo un vostro parere, grazie.

erikka69
07-07-2006, 00:38
io ho avuto solo l's100 e in effetti il volume per ascoltare la musica non è molto alto ma non ho mai preteso che fosse + alto da una cassa di un palmare.
X il 2020 non lo sò ma è probabile che non ci siano molte differenze, x le suonerie che mi interessava sentirle forti ho usto dei programmi per alzare un pò i Db ma non troppo se nò gracchia o si sfonda l'altoparlante

Piccolospazio
07-07-2006, 14:33
Sai cos'è? che è brutto vedere magari un cell da 2 soldi che suona meglio di un palmare del genere considerando che per me la parte audio è importante.
Nessun altro che magari possa dare qualche info sul 2020?

Frankie_r
07-07-2006, 18:10
Essendo il 2020 più vecchio di un anno rispetto al Qtek S100 mi viene da pensare che difficilmente l'audio sia superiore..... perchè non provi a cercare qualche prova del device in rete?

Piccolospazio
07-07-2006, 22:22
Ho letto tantissime recensioni ma nessuna fa riferimento all'audio di questo palmare. Il fatto che sia più vecchio, secondo me, non vuol dire che abbia audio peggiore considerando che non è il predecessore dell'S100, poi magari posso sbagliarmi per questo sto cercando pareri e commenti di chi già lo possiede.