View Full Version : WORLD OF WARCRAFT SU XBOX360!!!
Blizzard ha annunciato ufficialmente oggi che WORLD OF WARCRAFT arrivera' su XBOX360!!!
Un gran colpaccio da parte di microsoft!!!
World Of Warcraft e' un MMORPG che ha oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo,Xbolive ne ha oltre 2 Milioni,L'arrivo di World Of Warcraft su Xboxlive e' un evento di portata straordinaria senza precedenti....:sbav:
AnonimoVeneziano
06-07-2006, 10:07
Sono contento, ma fichè si paga mensilmente per giocare può rimanere dove stà :)
5 euro al mese per il live ci stanno anche, ma se a quelli devo aggiungere altri euro da dare alla blizzard o chi altro allora passo. Se la blizzard si mette d'accordo perchè sia sufficiente il prezzo del live allora Ok, altrimenti passo :)
Ciao
AnonimoVeneziano
06-07-2006, 10:11
Ho guardato i prezzi di WoW, 12,99 $ al mese per sei mesi , oppure per rinnovare ogni mese 14,99$ :eek: + il Live ....
Ma quelli sono pazzi!!
S'attaccano ...
Red_Star
06-07-2006, 10:11
no dai che s*r*n*a*a è.....................
ma in mancanza di tastiera come fai ? è fondamentale in wow............
AnonimoVeneziano
06-07-2006, 10:12
Headset + software che riconosce le parole e le scrive automaticamente magari :D
Ciao
torgianf
06-07-2006, 10:14
Blizzard ha annunciato ufficialmente oggi che WORLD OF WARCRAFT arrivera' su XBOX360!!!
Un gran colpaccio da parte di microsoft!!!
World Of Warcraft e' un MMORPG che ha oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo,Xbolive ne ha oltre 2 Milioni,L'arrivo di World Of Warcraft su Xboxlive e' un evento di portata straordinaria senza precedenti....:sbav:
fonte tuo cuggino?
Blizzard, casa di sviluppo nota ai più per il MMORPG World of Warcraft, sembrerebbe avere fra i suoi piani per il futuro (non troppo remoto ci auguriamo) lo sviluppo di un gioco per una o tutte e tre le console di nuova generazione, Xbox 360, PS3 e Wii. Lo desumiamo dagli annunci di ricerca di personale pubblicati recentemente fra le pagine del suo sito ufficiale, fra le quali spicca la ricerca di un "Senior Console Producer". Non ci resta che attendere per scoprire se l'intenzione dell'azienda sarà quella di portare uno dei titoli dei suoi brand sulle piattaforme casalinghe o se nel calderone dei progetti nuota un titolo originale.
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
qui dicono solo che sviluppera' qualcosa per console,e sul sito ufficiale non viene menzionato nulla,tranne che cercano personale. da qui a dire che wow arrivi su console....
Veramente su X360 è compatibile praticamente qualsiasi tastiera USB :) Basta che il gioco la supporti.
Yngwie74
06-07-2006, 10:26
Veramente su X360 è compatibile praticamente qualsiasi tastiera USB :) Basta che il gioco la supporti.
Vero, pero' avevo capito che M$ escludesse in qualsiasi modo il suo impiego all'interno dei giochi... E' cambiato qualcosa?
la popolazione mmorpg che si sposta su console? mmm, troppi limiti, non credo, ma mai dire mai.
ultimamente ho rivalutato le console (perlomeno il ds, visto che x e cubo erano impolverati), ma wow su console-tv- gioco eventualmente non moddabile, non è una cosa molto comprensibile
Vero, pero' avevo capito che M$ escludesse in qualsiasi modo il suo impiego all'interno dei giochi... E' cambiato qualcosa?
Direi che per un fenomeno di massa come WoW possono cambiare ben più di qualcosa. Staremo a vedere :)
E poi, diciamocelo, che cretinata è? La console supporta la tastiera e tu non vuoi farla usare nei giochi... ma scherziamo? Pensate già solo in un gioco di calcio tipo Winning Eleven quando si vuole modificare il nome o i valori di più giocatori... con la tastiera ci si mette 1/10 del tempo. E ho fatto uno degli esempi dove la tastiera è in assoluto meno necessaria.
X-ICEMAN
06-07-2006, 10:37
Vero, pero' avevo capito che M$ escludesse in qualsiasi modo il suo impiego all'interno dei giochi... E' cambiato qualcosa? assolutamente no. la tastiera è supportata anche dalla dashboard di X360 ( per la scrittura dei messaggi e l'immissione dei dati ) cosi è in FFXI e cosi sarà in tutti i futuri MMORPG sul live.
ma la tastiera di per se non funge da controller, funge da dispositivo di chat testuale ( possibile chiaramente anche la chat vocale tramite microfono)
un mmorpg su X360 ( cosi come su altre console ) dovrà avere i controlli rivisti ed ottimizzati per essere giocato tramite pad .
per la news..
io la prenderei con le pinze :) visto che non ci sono attualmente conferme ufficiali in giro
torgianf
06-07-2006, 10:41
io la prenderei con le pinze :) visto che non ci sono attualmente conferme ufficiali in giro
128 bit e' piu' boxaro di te,vede cose che noi umani non immaginiamo nemmeno :D
*sasha ITALIA*
06-07-2006, 10:48
Blizzard non ha confermato nulla
X-ICEMAN
06-07-2006, 10:49
128 bit e' piu' boxaro di te,vede cose che noi umani non immaginiamo nemmeno :D
Vedi.. la realtà è che.. io non sono un semplice boxaro... io sono un Microsoftiano puro, sin dalla nascita informatica avvenuta ormai più di 15 anni or sono, con il mio 486 dx33 appena uscito (che per un undicenne era come avere una ferrari in casa) 8 Mb di ram e Win 3.1 installato sopra..
i boxari comuni sono una razza ibrida, creata da noi Microsoftiani di sangue puro.
se wow resterà tale, resta non giocabile facilmente su console per via dei tv, a meno che non si sfrutti l'HD.... e con i mod che si fà?
TS nel mondo pc alleggerisce non poco il lavoro blizzy
ma leggetele bene ste cavolo di news
Ho guardato i prezzi di WoW, 12,99 $ al mese per sei mesi , oppure per rinnovare ogni mese 14,99$ :eek: + il Live ....
Ma quelli sono pazzi!!
S'attaccano ...
per giocare ai MMORPG con canone mensile basta il Live Silver gratuito
chiaramente il canone mensile del gioco va pagato cmq
:)
PS: cmq stà notizia non trova conferma da nessuna parte...
*sasha ITALIA*
06-07-2006, 11:26
Vedi.. la realtà è che.. io non sono un semplice boxaro... io sono un Microsoftiano puro, sin dalla nascita informatica avvenuta ormai più di 15 anni or sono, con il mio 486 dx33 appena uscito (che per un undicenne era come avere una ferrari in casa) 8 Mb di ram e Win 3.1 installato sopra..
i boxari comuni sono una razza ibrida, creata da noi Microsoftiani di sangue puro.
Mi dispiace, ti sono vicino nella malattia. :sofico:
AnonimoVeneziano
06-07-2006, 11:33
per giocare ai MMORPG con canone mensile basta il Live Silver gratuito
chiaramente il canone mensile del gioco va pagato cmq
PS: cmq stà notizia non trova conferma da nessuna parte...
Non lo sapevo, comunque resta il fatto che sono tanti (e poi vorrei giocare non solo a WoW online :fagiano: :stordita: )
Fosse stato 5 euro al mese potrei anche dire Ok, ma 12,99 con obbligo di sottoscrivere per almeno 6 mesi per UN SOLO gioco no :(
Fabiaccio
06-07-2006, 11:51
mah, fossi owner di un 360 avrei preferito un MMORG gratuito.
Mi pare che a pagamento ci sia già FFXI
nik0nik0nik0
06-07-2006, 12:02
ma basta parlare di soldi!! quello ci penseremo poi... se fosse vero sarebbe una notizia senzazionale!! :eek:
grande microsoft!! :ciapet:
cascinanet
06-07-2006, 12:18
Fonte http://www.giochiusati.net/index.php
*sasha ITALIA*
06-07-2006, 12:22
e se la sono inventta da questa news
Dans la rubrique "emploi" de ce jour, nous apprenons que Blizzard Entertainment recherche un Senior Console Producer pour la production de titres de haute qualité sur consoles. Il semblerait que les p'tits gars de Blizzard ont enfin compris que les consoles faisaient partie du secteur vidéoludique.
Pas d'infos, quant à un titre sur Xbox360
En prime, je vous laisse l'annonce du poste, si cela vous tentait :
Blizzard Entertainment -- Irvine, California, United States
Senior Console Producer
Blizzard Entertainment has an opening for an experienced Senior Producer with a proven track record of
producing high quality console games Xbox360
aka: il creatore di WOW sta creando un gioco per 360.
torgianf
06-07-2006, 12:26
Fonte http://www.sitowarez.net/index.php
diosanto,ma e' un sito warez :stordita: ,e gestito da un fanboy per giunta....
ti sei accorto che la news su quel sito l'ha probabilmente scritta lo stesso autore di questo thread?
che valore può avere?
torgianf
06-07-2006, 12:32
ti sei accorto che la news su quel sito l'ha probabilmente scritta lo stesso autore di questo thread?
che valore può avere?
edita il quote,e' un sito warez ;)
edita il quote,e' un sito warez ;)
hai notato che non ci sono link? ;)
probabilmente avevano solo bisogno di un po' di visite per far salire il contatore... :mbe:
torgianf
06-07-2006, 12:39
probabilmente avevano solo bisogno di un po' di visite per far salire il contatore... :mbe:
ma la cosa bella e' la sezione iso release: danno comunicazione delle release pirata uscite :rotfl:
E' palesemente una bufala. La Blizzard ha ripetutamente smentito qualsiasi progetto di porting di WoW per il 360, senza contare che NESSUN sito affidabile ha riportato la notizia.
Io chiuderei..
Non lo sapevo, comunque resta il fatto che sono tanti (e poi vorrei giocare non solo a WoW online :fagiano: :stordita: )
Fosse stato 5 euro al mese potrei anche dire Ok, ma 12,99 con obbligo di sottoscrivere per almeno 6 mesi per UN SOLO gioco no :(
intendi l'abbonamento al live con quella cifra o a wow? guarda che wow non ha obblighi di tempo, puoi pagare mese per mese
cascinanet
06-07-2006, 15:57
state calmi ho solamente riportato da dove era stata presa la notizia
non ho specificato che fosse attendibile. :doh:
oh ragazzi non litighiamo siamo tutti qui per parlare dei giochi in fondo ^_^
Purtroppo la noizia mi e' giunta sbagliata,con i passaparola veloci puo accadere ^_^
in realta' la news vera e' questa:
Blizzard,Creatrice di World Of Warcraft ha annunciato oggi che e' in cerca di un Senior Console Producer.
Il tutto perche' sembra tramite le voci del direttore,che la blizzard voglia creare o convertire un RPG o MMORPG per le Console.
Comunque sia anche se fosse stato WOW per 360 non mi sembra che si sia motivo di litigare ecc. son videogiochi he e poi comunque a chi piace giocarlo su pc lo gioca su pc chi il pc non ce l'ha lo gioca su 360 non c'e' bisogno di scannarsi (se uscisse per dire..) ^_^
Comunque sul live hanno messo il trailer di DOAX2 e forse arriva sensible soccer scaricabile dal live ^_^
quel blog e' il mio (l'area degli obbiettivi e' di Zamm.it),non ci sono contatori e non mi servono visite,e non c'e' bisogno di registrarsi per leggere le notizie ne' mettere annunci nel mercatino e' un blog completamente gratis,nel quale tra l'altro vorrei creare anche una sezione che raccoglie persone con la passione delle soluzioni per i giochi visto che in italia se ne sente il bisogno,o almeno io non ho trovato siti italiani decenti per questa cosa ^_^
Quindi per cortesia non parlate male del mio blog perche' ci tengo molto e di pirata non ha nulla ^_^
C'era prima delel cose sbagliate ma yamaz me lo ha detto e le abbiam tolte ^_^
cmq sia evitiamo se possibile di metteresiti al mio blog altrimenti sarebbe spam e poi se la prendono con me grazie ^_^
In ogni caso è inutile lasciare aperto un thread che si basa su una notizia fasulla, chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.