View Full Version : giochi consigliati per logitech cordless rumblepad 2!
Salve a tutti! Mi servirebbe un consiglio per qualche gioco che sfrutti appieno questo joypad (soprattutto la vibrazione). Infatti ho già aquistato Onimusha 3 e anche se è perfetto per questo controller (che ha gli stessi pulsanti di quello della ps2) nn si sende alcuna vibrazione! Voi cosa mi consigliate? non giochi troppo datati mente il genere può essere qualsiasi, dall azione alla guida ai simulatori di volo o qualsiasi altro basta che si vada bene con il joypad!
P.S. Il mio sistema è in firma!
Salve a tutti! Mi servirebbe un consiglio per qualche gioco che sfrutti appieno questo joypad (soprattutto la vibrazione). Infatti ho già aquistato Onimusha 3 e anche se è perfetto per questo controller (che ha gli stessi pulsanti di quello della ps2) nn si sende alcuna vibrazione! Voi cosa mi consigliate? non giochi troppo datati mente il genere può essere qualsiasi, dall azione alla guida ai simulatori di volo o qualsiasi altro basta che si vada bene con il joypad!
P.S. Il mio sistema è in firma!
nessuno che mi risponde?
nessuno che mi risponde?
Io l'ho utilizzato con need for speed most wanted, và veramente una bomba :D
Edit: anche con PES5 và a mostro ;)
Io l'ho utilizzato con need for speed most wanted, và veramente una bomba :D
Edit: anche con PES5 và a mostro ;)
a me col most wanted mi fà solo una leggera vibrazione solo se mi schianto ad alta velocità !
a me col most wanted mi fà solo una leggera vibrazione solo se mi schianto ad alta velocità !
Sull'erba a me vibrava tantissimo ....
vai nelle proprietà, puoi aumentare la risposta del ff
vai nelle proprietà, puoi aumentare la risposta del ff
Proprietà dove? sul menù di gioco si può solo attivare o disattivare!
Proprietà dove? sul menù di gioco si può solo attivare o disattivare!
pannello di controllo-> periferiche di gioco...
pannello di controllo-> periferiche di gioco...
Ho provato ma non funziona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.