PDA

View Full Version : Mi e sped. Monitor 17" LCD Multimediale

creature
06-07-2006, 09:19
Ciao come da titolo vendo monitor praticamente nuovo con scatola e tutto.
Vi riporto le specifiche.

Caratteristiche Tecniche

Diagonale in pollici 17
Dot pitch 0.264 mm
Risoluzione 1.280 x 1.024
Frequenza scansione H 30-80 KHz
Frequenza scansione V 50-75 Hz
Angolo di visualizzazione H / V 140°/130°
Contrasto 500:1
Luminosità 300 cd/m2
Tempo di risposta 8 ms
Speakers 2x1W
Ingressi video d-sub 15-pin
Dimensioni LxAxP 400 × 369 × 212 mm
Peso 4.5 Kg

PREZZO: 140€ S.S. escluse

albert78
10-07-2006, 14:59
riesci 130?

creature
10-07-2006, 15:12
130 sempre s.s escluse.

albert78
10-07-2006, 15:38
intendevo a mano ;)
sai dirmi qualcosa sulla marca, garanzia, tempo di vita.....

creature
10-07-2006, 15:45
intendevo a mano ;)
sai dirmi qualcosa sulla marca, garanzia, tempo di vita.....

Secondo il mio punto di vista è un buon monitor molto elegante esteticamente,per la garanzia non c'e problema se non sbaglio sono 3 anni di garanzia dalla casa costruttrice.

P.S spedisco soltanto.

alibibi
10-07-2006, 16:54
Secondo il mio punto di vista è un buon monitor molto elegante esteticamente,per la garanzia non c'e problema se non sbaglio sono 3 anni di garanzia dalla casa costruttrice.

P.S spedisco soltanto.

Io mi metto in coda ma solo se è ritirabile a mano per poterlo vedere acceso, ciao.

creature
10-07-2006, 17:12
Io mi metto in coda ma solo se è ritirabile a mano per poterlo vedere acceso, ciao.

Mi pare che il mio thread parli chiaro no? Eventualmente posso allegare delle foto del monitor acceso.

albert78
10-07-2006, 17:19

P.S spedisco soltanto.

ma scusa vuoi spedire x 20km? verrei io a prenderlo, non capisco:rolleyes:

per il resto puoi essere + preciso su marca/modello? x la garanzia hai fattura/scontrino? puoi fare foto?
grazie

creature
10-07-2006, 17:27
ma scusa vuoi spedire x 20km? verrei io a prenderlo, non capisco:rolleyes:

per il resto puoi essere + preciso su marca/modello? x la garanzia hai fattura/scontrino? puoi fare foto?
grazie

Purtroppo non ho tempo per un incontro,la marca del monitor è Yakumo 3 anni di garanzia x la fattura te la faccio avere,in ogni caso ha su ancora la plastica quella protettiva.
FOTO MONITOR (http://www.dytron.cz/images/central/LCD_Yakumo-17XJ.jpg)

alibibi
10-07-2006, 18:08
Anche io sarei venuto a prenderlo a casa tua perciò non capisco l'esigenza di spedirlo, cmq la foto è chiaramente presa da internet e non di quello in tuo possesso, che rimane un po misterioso.
In ogni caso io lascio, ciao.

albert78
10-07-2006, 18:14
Purtroppo non ho tempo per un incontro

scusa se insisto ma anche impacchettarlo e portarlo in posta ti ruba del tempo (ed è meno sicuro), molto più tempo che uno scambio a mano

anzi se vuoi te lo pago con bonifico o postepay e poi me lo consegni davanti alla posta :D così è proprio come se l'avessi spedito

creature
10-07-2006, 18:15
Anche io sarei venuto a prenderlo a casa tua perciò non capisco l'esigenza di spedirlo, cmq la foto è chiaramente presa da internet e non di quello in tuo possesso, che rimane un po misterioso.
In ogni caso io lascio, ciao.

Anche un bambino delle elementari capirebbe che quella foto è un LINK dato che le foto scattate da me non sono riuscito ad upparle ho messo almeno una foto indicativa.Cmq non rimane assolutamente misterioso e se magari mi date la mail ve le invio ste foto.

creature
10-07-2006, 18:18
scusa se insisto ma anche impacchettarlo e portarlo in posta ti ruba del tempo (ed è meno sicuro), molto più tempo che uno scambio a mano

anzi se vuoi te lo pago con bonifico o postepay e poi me lo consegni davanti alla posta :D così è proprio come se l'avessi spedito

Bhe passare in posta 10 minuti non mi crea problemi,incontrarti per una bella oretta si :D

alibibi
10-07-2006, 20:21
Anche un bambino delle elementari capirebbe che quella foto è un LINK dato che le foto scattate da me non sono riuscito ad upparle ho messo almeno una foto indicativa.Cmq non rimane assolutamente misterioso e se magari mi date la mail ve le invio ste foto.

Guarda che hai detto tu che postavi le foto del monitor acceso, cmq rimango disponibile solo per ritiro a mano (nota bene che avevo accettato il tuo prezzo iniziale), bye.

albert78
10-07-2006, 23:07
Bhe passare in posta 10 minuti non mi crea problemi,incontrarti per una bella oretta si

un'oretta? e perchè mai ? dobbiamo solo scambiarci un oggetto mica aprire un comizio :doh:

gli scambi a mano si fanno al volo è questa la comodità pochi minuti e via :D ,
se proprio vuoi fare due chiacchere tiri 10-15minuti ma non è indispensabile soprattuto quando si ha fretta (cioè sempre)

chiedi a Cla_Ryo abbiamo concluso sett scorsa con scheda video, ci abbiamo messo 2 minuti a dir tanto, mi pare di non aver neanche spento il motore

kingvisc
10-07-2006, 23:26
Se posso permettermi, anche la consegna a mano non ti porta via più di 10 minuti; la gente arriva da te, lo vede, ti paga e se ne va; probabilmente ci vuole più tempo per compilare il bollettino in posta.

Conoscendo i 2 utenti che hai in coda, so che non si perdono in mille parole e/o troppi convenevoli, non ti farebbero perdere tempo :)

creature
11-07-2006, 01:12
Se posso permettermi, anche la consegna a mano non ti porta via più di 10 minuti; la gente arriva da te, lo vede, ti paga e se ne va; probabilmente ci vuole più tempo per compilare il bollettino in posta.

Conoscendo i 2 utenti che hai in coda, so che non si perdono in mille parole e/o troppi convenevoli, non ti farebbero perdere tempo :)

Lo scambio a mano porta via molto piu di 10 minuti,il mio post parla chiaro preferisco spedire per evitare sbattimenti e perdite di tempo.Non capisco dove sta il problema....

albert78
11-07-2006, 07:57
vedi tu è intervenuto pure un moderatore - che ringrazio e saluto;) - per dirti che ci vogliono meno di 10minuti ...

se prorpio vuoi spedire almeno non usiamo le poste

creature
11-07-2006, 08:38
vedi tu è intervenuto pure un moderatore - che ringrazio e saluto;) - per dirti che ci vogliono meno di 10minuti ...

se prorpio vuoi spedire almeno non usiamo le poste

Dai fissiamo un incontro per lo scambio dato che mi sembri dispiaciuto :D pero te lo faccio 140€ visto che risparmi i soldi della spedizione :p

albert78
11-07-2006, 16:40
a monza non ci arrivo gratis :rolleyes: ma non ho capito x' devo pagarti anche la spediozne se non spedisci ?

a quel punto se le devo pagare lo stesso mi conviene non muovermi nemmeno e farmelo spedire j+1 assicurato

creature
11-07-2006, 16:47
a monza non ci arrivo gratis :rolleyes: ma non ho capito x' devo pagarti anche la spediozne se non spedisci ?

a quel punto se le devo pagare lo stesso mi conviene non muovermi nemmeno e farmelo spedire j+1 assicurato

Valuta tu,sappi che il monitor è in vendita e c'è anche una certa coda,fammi sapere se lo vuoi o no.