View Full Version : PD Patavina sagra della ventola silent 12 cm
ne ho accumulate fin troppe!
premesso che ho l'orecchio fino e che son maniaco del silenzio e che quando dico "molto molto silenziosa" intendo che a 800 rpm e con l'orecchio a 30 cm è pressochè INUDIBILE ...
dunque vendo:
una silentx nera 12 cm molto molto silenziose a 8 eur ;
VENDUTA A MIMMO 68
una silentx nera 12 cm molto molto silenziose a 8 eur ;
VENDUTA A IMRAIL
una antec nera 12 cm molto molto silenziosa a 7 eur
VENDUTA A MIMMO68
RESTA da ASSEGNARE
una antec trasparente 12 cm (non leddata) silenziosa a 6,5 eur
eventualmente ho anche una
antec trasparente leddata blu 12 cm silent per 8,5 eur
eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
PRECEDENZA AI BLOCCHI E ALLE CONSEGNE A MANO e a chi non la tira per le lunghe. A MIA completa DISCREZIONE. Posso ritirae dalla vendita i pezzi in qualsiasi momento.
nickluck
06-07-2006, 16:18
Occhio a non fare troppi up...
Ma le ventole quanta aria riescono a sparare fuori?
Ho una coolermaster silent che sembra che l'aria la lasci entrare...
Se hanno un discreto flusso (almeno 50 CFM) prendo una silentx con sped prioritaria a 10€ (fino a 250g costa 2,2€)
ciax
Nico
quanto tempo hanno?
Intanto coda per una silentx e una antec molto molto sil.
riesci a sped. in racc.?
HellSpawn
06-07-2006, 16:37
le silentx e la prima antec sono leddate?
tutte le ventole han girato al massimo per un mesetto ad una media di una ora al giorno e downvoltate.
i 50 CF mi sembra amemoria che li facciano tutte!
le antec sono quelle standard dei case ANTEC BLACK QUITE EDITION (le nere)E LANBOY (le trasparenti).
le nere ovviamente non son leddate.
l'unica leddata è la antec trasparente che vendo solo a chi se ne piglia altre due (nel senso che forse me la tengo pure).
IMHO e a detta di chi le ha sentite.... son tutte molto molto silenziose.
con due qualsiasi downvoltate di queste
io ci raffreddo
un PC con:
DFI con chipset passivo, raptor + due altri HD, due unità DVD, e UDITE UDITE una VGA Geffo 6600 GT overcloccata e interamente dissipata passiva. Il case ha addirittura il fono assorbente in spugna (che scalda di due - tre gradi)
insomma con due di queste downvoltate il silenzio e il fresco nel PC son sicuri.
le vendo perchè ne ho una marea in casa :muro: :muro: causa acquisti in bundle :muro: :muro:
:)
Occhio a non fare troppi up...
Ma le ventole quanta aria riescono a sparare fuori?
Ho una coolermaster silent che sembra che l'aria la lasci entrare...
Se hanno un discreto flusso (almeno 50 CFM) prendo una silentx con sped prioritaria a 10€ (fino a 250g costa 2,2€)
ciax
Nico
11 euro contro poste pay ed è tua.
se me ne pigli un'altra possiamo "limare".
quanto tempo hanno?
Intanto coda per una silentx e una antec molto molto sil.
riesci a sped. in racc.?
eur 7 + 8 + 5 = 20 spedita in j +3 contro postepay se mi prendi anche la antec leddata blu limiamo un po' e facciamo 25 di tutto.
nickluck
07-07-2006, 11:51
11 euro contro poste pay ed è tua.
se me ne pigli un'altra possiamo "limare".Come non detto...
Mi costerebbe 12€. Ma mi spieghi come mai prendi 1€ di "commissioni" su postepay?
ciax
Nico
eur 7 + 8 + 5 = 20 spedita in j +3 contro postepay se mi prendi anche la antec leddata blu limiamo un po' e facciamo 25 di tutto.
Perchè non spedisci in raccomandata?
Come non detto...
Mi costerebbe 12€. Ma mi spieghi come mai prendi 1€ di "commissioni" su postepay?
ciax
Nico
perchè è poste pay che me le chiede . :muro: :muro: ... se vuoi facciamo a metà ... 0,50 € ...
(11,5 spedita direi che non è proprio malaccio visto cosa ti costerebbe ordinarla nuova da negozio, anche lì con spese postali)
imho la cosa migliore per entrambi è se te ne prendi un paio di svetolazze ... io darei una limata e andremmo meglio sia io che te ...
Perchè non spedisci in raccomandata?
per me sta bene (spenderesti meno tu e avrei più possibilità di vendertele io :D ) ... ma ... non è che ci son limiti di peso per le raccomandate??
... parliamone... devo dire che sui limiti di peso per tipo di pacco son un po' ignorante ...
In coda per le SilenX, mi dici il modello esatto?
dunque
le silentX sono
model sx 12025-14
14 dba 1600rpm 58 cfm
Fino a 350 gr 4,15
da 350 a 1 Kg 6,35
Spessore max del pacco 50mm.
Allora stando così le cose facciamo 18?
Non hai mica un rheobus.
nickluck
08-07-2006, 09:03
perchè è poste pay che me le chiede . :muro: :muro: ... se vuoi facciamo a metà ... 0,50 € ...
(11,5 spedita direi che non è proprio malaccio visto cosa ti costerebbe ordinarla nuova da negozio, anche lì con spese postali)
imho la cosa migliore per entrambi è se te ne prendi un paio di svetolazze ... io darei una limata e andremmo meglio sia io che te ...Ok, ma le chiede anche a me. Se facciamo a metà, visto che anch'io ho 1€ di commissione, ognuno paga le sue
Poi immagino che tu non vada a riscuotere ogni 10€, quindi presumibilmente pagherai una volta sola... e se non li riscuoti non li paghi proprio!
ciax
Nico
dunque
le silentX sono
model sx 12025-14
14 dba 1600rpm 58 cfm
Bene, in coda per entrambe, disposto a chiudere subito. Mandami un pm se tocca a me :)
Bene, in coda per entrambe, disposto a chiudere subito. Mandami un pm se tocca a me :)
ottimo !
la spedizione è per lunedì
c'è da dire che però eri in cosa per una sola silent x
e che nel frattempo me ne ha chiesta una anche mimmo68
e.... bhò .... veduiamo cosa dice anche lui ...
per le spese spedizione... dimmi tu come te le devo spedire...
calcola IMHO un 300 gr di due ventole imballate.
se mi pigli qualcos'altro facciamo una limata (avrai pur qualche modo di usarle per te o per altri) . :D
Ci stanno anche in raccomandata, penso ;) Hai la scatola originale? Sennò vanno anche bene così, basta che resistano al trasporto. Ma sicuro che non ci sia nessuno davanti a me? :mbe: Comunque dovrebbero essere 8 + 8 + 4.15€ di s.s.... facciamo 18 e non se ne parla più? :)
Fino a 350 gr 4,15
da 350 a 1 Kg 6,35
Spessore max del pacco 50mm.
Allora stando così le cose facciamo 18?
Non hai mica un rheobus.
ah, ok,
si ho giusto giusto un reobus per slot da 5 pollici
aerocool in alluminio
è questo
http://www.aerocool.us/p-peripheral/coolpanel/coolpanel.htm
http://www.totalmodding.com/product_info.php?products_id=1993&language=it&from=kelkoo&osCsid=369dbbb080ac3d527833de770e7c353f
ha 2 usb, 1 firewire, 2 sata
audio in e out, mic
video
legge 8 tipi di memory card.
controlla la temperatura e gestisce in modo programmabile due ventole. con allarme sonoro overheat e due cursori blu per gestire manualmente le due ventole.
il display è blu.
eventualmente lo cederei a 32 euro...
fammi saper qualcosa che sennò c'è imrail che vorrebbe entrambi le silentx.
Ci stanno anche in raccomandata, penso ;) Hai la scatola originale? Sennò vanno anche bene così, basta che resistano al trasporto. Ma sicuro che non ci sia nessuno davanti a me? :mbe: Comunque dovrebbero essere 8 + 8 + 4.15€ di s.s.... facciamo 18 e non se ne parla più? :)
niente scatola originale :D
però dobbiamo aspettare che mimmo68
dica a cosa è interessato perchè anche lui voleva una silentx e tu originariamente eri in coda per solo una...
m'è rimasta una antec trasparente.
se tu pigli la antec trasparente e la silentx
e mimmo68 la antec nera e la silentx
accontentiamo tutti.
OH; RAGAZZI:::::
guardate che da downvoltate sono TUTTE SILENZIOSE UGUALI!!!
per cui se fate come faccio io che quella davanti agli HD la downvoltate fissa ... bhè non c'è bisogno che sia una silentX ... e ...
se usate un reobus e non le tenete a massima velocità ma a 3/4 (che è più che sufficiente IMHO) ... bhè van silenziose tutte!.
e.... bhò .... vediamo cosa dice anche lui ...
vediamo se riusciamo ad accontentare tutti!
per le spedizioni facciamo le meno costose e quelle che volete voi, visto che le pagate voi... :D
Io confermo la silenx e la antec nera.
Il rheobus ha solo due sonde per la temperatura?
HellSpawn
08-07-2006, 12:21
coda per il rheobus se scendi un po' col prezzo visto a quanto lo vendono qui http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotto.asp?id=8125, è nero?
niente scatola originale :D
però dobbiamo aspettare che mimmo68
dica a cosa è interessato perchè anche lui voleva una silentx e tu originariamente eri in coda per solo una...
m'è rimasta una antec trasparente.
se tu pigli la antec trasparente e la silentx
e mimmo68 la antec nera e la silentx
accontentiamo tutti.
OH; RAGAZZI:::::
guardate che da downvoltate sono TUTTE SILENZIOSE UGUALI!!!
per cui se fate come faccio io che quella davanti agli HD la downvoltate fissa ... bhè non c'è bisogno che sia una silentX ... e ...
se usate un reobus e non le tenete a massima velocità ma a 3/4 (che è più che sufficiente IMHO) ... bhè van silenziose tutte!.
e.... bhò .... vediamo cosa dice anche lui ...
Ok, per adesso però ti confermo solo una SilenX. Tanto me ne serve solo una. :D
ok;
una silentx a te.
Io confermo la silenx e la antec nera.
Il rheobus ha solo due sonde per la temperatura?
ok
una silentx e la antec nera son tue.
il reobus è ALLUMINIO come da link di totalm.... .
il sensore è uno e sta nel reobus ...
ovviamente per ventole + reo una limatina di prezzo ci sta tutta...
magari fammi un PVT
ho aggiornato il primo post ...
quasi quasi tolgo dalla vendita la antec trasparente leddata blu
e la antec trasparente ... una per me e una per un amico, ergo se a qualcuno interessano si faccia vivo presto che siamo in chiusura di tread...
grandemago
08-07-2006, 14:37
imho la cosa migliore per entrambi è se te ne prendi un paio di svetolazze ... io darei una limata e andremmo meglio sia io che te ...
:eek: la commissione di 1€ è versata solo da chi paga e non da chi riceve soldi ;)
Per intenderci: se un acquirente fa una ricarica di 10€ paga in totale 10+1€ mentre al ricevente arrivano 10€ netti
Salud, grandemago :)
ah, non lo sapevo... ritratto 'sra cosa allora.
grazie mille!! :sofico: :sofico: :sofico:
un problema in meno! :D
ok 12 spedita allora.
ti mando i dati della poste pay in pvt.
ciao
coda per il rheobus se scendi un po' col prezzo visto a quanto lo vendono qui http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotto.asp?id=8125, è nero?
alluminio.
.
fammi una proposta in Pvt. :)
ah, mi restana una antec trasparente da 12 cm non leddata.... nel caso ...
aggiorrnato il tread con i VENDUTI
:mano: :mano:
raga vado off line...
E' SABATO!!!!! :D
ciaoz
HellSpawn
08-07-2006, 16:19
alluminio.
.
fammi una proposta in Pvt. :)
ah, mi restana una antec trasparente da 12 cm non leddata.... nel caso ...
mmh allora lascio col mio tsunami nero stonerebbe :D
:)
bon, visto che le ventole trasparenti e il reobus non interessano a nessuno ...
considero il tread chiuso.
spedisco le ventole lunedì e con gli interessati ci sentiamo via PVT
... ciaoz
nickluck
09-07-2006, 14:38
asp!!!
Io prenderei la trasparente senza led, 9€ s.s. incluse in prioritaria
Mi dai qualche info?
Magari me la spedisci domani insieme alle altre se riusciamo a concludere.
ciax
Nico
nono non ci siamo proprio con i $
per meno di 5 eur netti, onestamente, la tengo io che tanto prima o poi in qualche case ce la metto.
raga... ho festeggiato un pelino troppo ieri :D :D ... le spedisco domani.
mimmo e imrail... siete tutti e due di AT !! :eek: :eek:
nickluck
10-07-2006, 11:26
nono non ci siamo proprio con i $
per meno di 5 eur netti, onestamente, la tengo io che tanto prima o poi in qualche case ce la metto.
raga... ho festeggiato un pelino troppo ieri :D :D ... le spedisco domani.
mimmo e imrail... siete tutti e due di AT !! :eek: :eek:Ti riferisci a me?!? Guarda che ti sto offrendo 0,3 in più di quello che chiedi: 9-2,2 = 6,8!!!
ciax
Nico
...
vabbè... comunque... venduta ad un collega...
Ragazzi Ho spedito ora!
se non avete pagato... è l'ora... :D
una antec trasparente 12 cm (non leddata) silenziosa a 6,5 eur
ancora disponibile? spedita qnt sarebbe? al max di rpm qnt db sn?
grattachecca85
18-09-2006, 17:22
foto della antec?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.