View Full Version : AMD 64 3500 venice quale disipatore?
FabioSound
06-07-2006, 08:35
AMD 64 3500 venice che disipatore montare?
sto valutando 4 disipatori
vorrei tenere fresca la mia cpu ma non vorrei spendere un capitale!!
voi tra questi quale mi consigliate?
Arctic Cooling Freezer 64 Pro (http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=80)
Scythe Ninja SCNJ-1000 Plus (http://www.scythe-eu.com/products/cpu/ninja_plus/scnj-1000P.php)
Thermaltake Sonic Tower CL-P0071 (http://www.thermaltake.com/product/cooler/retail/cl-p0071/cl-p0071.asp)
ZALMAN CNPS7700-Cu (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=145&code=005)
zalman ma se puoi il 9500led. ;)
vorrei tenere fresca la mia cpu ma non vorrei spendere un capitale!!
zalman ma se puoi il 9500led.
evidentemente 50€ per questa persona qua sono spiccioli...oppure non ha letto bene... :rolleyes:
cmq io consiglio l' Arctic-Cooling Freezer64 Pro a 20€...efficace e silenzioso! ;)
FabioSound
06-07-2006, 09:47
troppo cara! pero' bella!
valutavo piu che altro ste 3
zalman 7700 cu (un kilo quasi)
la ninja sembra (fatta bene) e si dice che dissipi anche senza ventola
e anche la artic Freezer 64 Pro anche questa sembra fatta bene
mentre la Sonic Tower mi sembra fatta maluccio ma mi interessava per la sua silenziosità visto che ci faccio musica, ma questa mi sa che la scarto le zalman cmq sembrano ben fatte e sopratutto la lappatura! ma pesa un kilotto!!
la ninja anche è lappata bene e leggendo delle recensioni sembra buona... sono cmq indeciso sulle tre che ti o detto zalman, artic e ninja!
per adesso non posso spendere troppo!
lo zalman (ho il 7000B Cu da tempo) ha il difetto di diventare un po' troppo rumoroso col tempo...(colpa della ventola, per il resto la fattura è ottima)..
il sonic tower ci devi mettere la ventola...non illuderti...quella cpu non potrai mai tenerla passiva...
l'arctic-cooling in effetti è un pelo più grezzo come finiture...però è molto silenzioso (ventola su supporti in gomma)...provato anche su P4 prescott (Freezer 775 pro)
il ninja è fatto molto bene...però 23,5 DbA nno sono proprio pochissimi...a meno che la tua mobo non permetta di regolare la ventola (oppure hai un rehobus..)
evidentemente 50€ per questa persona qua sono spiccioli...oppure non ha letto bene... :rolleyes:
Non credo che, tra lo zalman 7700 e il 9500, circa 10 euro facciano questa gran differenza. :mbe:
Cmq sezione errata. Sistemi di raffreddamento. :banned:
FabioSound
06-07-2006, 09:59
no e che ho i soldi contati e sto prendendo un pacco di roba e ste 10 euro in piu non ci stanno ... proprio anzi veramente prendendole in germania sono un po' piu' di 10 la differenza ma cambia il conto totale finale della mia spesa max 379 euro... e io per ora ho interesse per questa roba qui nella pic sotto!
ma alla fine tra sti disipatori che ho elencato cosa devo prendere?
ah capisco. allora prendi Arctic Cooling oppure tieni quello box e quando hai un po di soldi ordini in italia lo zalman.
Se ci stai con i soldi, io prenderei lo zalman 7700
FabioSound
06-07-2006, 10:06
scusate non avevo visto la sezione specificata da voi... sono nuovo di sto forum...
FabioSound
06-07-2006, 10:07
si per la 7700 ci sto con i soldi!! riesco ma funge bene ??
Da quello che dicono si, un mio amico ha il 9500 e si trova benissimo. Aspetta comunque i pareri di altra gente che lo abbia provato. ;)
Ciao
FabioSound
06-07-2006, 10:11
posto il messaggio nel altro posto che mi avete indicato voi...
si è efficace...tanto l'a64 scalda poco....col 7000 (che è più piccolo) ci raffreddo bene anche il mio Barton in overclock...e ho 30 e passa c° in casa...
cmq penso dovresti contattare il moderatore per farti spostare la discussione nella sezione giusta ;)
posto il messaggio nel altro posto che mi avete indicato voi...
no! così diventa crossposting e i mod si incazzano sul serio!
io ho scritto "fatti spostare la discussione"...non aprire una nuova discussione...
FabioSound
06-07-2006, 10:23
opsss mi sa che cacciano ma come faccio a chiedere al mod?
opsss mi sa che cacciano ma come faccio a chiedere al mod?
no..al massimo ti chiudono al discussione...non vieni sospeso o bannato... ;)
in alto, dove c'è il titolo della sezione clicchi sul nome di Overclock79 ( :D ) e gli mandi un messaggio privato...
el_marchet
06-07-2006, 16:26
ok, visto che hai combinato di la chiudo questa ;)
tranqui, no problem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.