View Full Version : Dilemma pad xbox 360
Salve a tutti ragazzi. Sarei intenzionato a comprarmi il pad dell' xbox 360 però mi è sorto un bubbio: devo comprare per forza il pad quello con la scatola rossa con i cd dei driver per il pad, oppure posso anche comprare il pad senza cd e reperire i driver da internet?
La seconda che hai detto ;)
ok corro all'unieuro!!! ma i driver che devo scaricare sono quelli ufficiali microsoft o sarebbe meglio quelli "XBCD"?
goku7283
06-07-2006, 08:34
E' indifferente, se vuoi la vibrazione anche con i vecchi giochi devi scaricarti quelli XBCD. Altrimenti vai con quelli ufficiali.
OCCHIO CON IL JOYPAD SENZA CD! Anchio ero intenzionato a prenderlo ma poi ho provato a scaricare i driver dalla microsoft e quelli nn si insallavano neppure ! così per 10€ in piu mi sono preso il logitech cordless rumblepad 2 che è senza fili. A proposito, se a qualcuno vuole darmi un consiglio :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235941
che problemi di installazione ti dava? il mio sistema è quasi simile al tuo anche io ho un procio da 3200+ con 1 banco di ram da 1gb. Nel pc ho installati anche i driver di un saitek p750 potrebbero creare conflitti?
che problemi di installazione ti dava? il mio sistema è quasi simile al tuo anche io ho un procio da 3200+ con 1 banco di ram da 1gb. Nel pc ho installati anche i driver di un saitek p750 potrebbero creare conflitti?
http://www.netscum.dk/downloads/details.aspx?FamilyID=0e989b12-576b-42f2-b7c1-2a17ce25188b&DisplayLang=en
A me dicono che l' installazione non è completa.
anche a me... :(
comunque l'errore della mancata installazione del driver potrebbe influire nel funzionamento del pad?
anche a me... :(
comunque l'errore della mancata installazione del driver potrebbe influire nel funzionamento del pad?
io ti consiglio o di prendere quello col cd oppure un altro solo per pc .Ti consiglio uno con la configurazione dei tasti di quello per la ps2 come il mio perchè ormai è quella standard!
P.S. Tu con cosa hai idea di giocarci?
io avevo intenzione di usare proprio quello della 360 peò quello con già il cd non l'ho trovato da nessuna parte... ma cmq i driver presenti nel cd ce li ho sono scaricabili tranquillamente dal sito microsoft non penso ci sia differenza! Pensa che ho appena ordinato toca 3 da play.com ed ero proprio intenzionato a giocarci con quel pad che ho provato e sono rimasto veramente soddisfatto... ormai il mio vecchio saitek p750 (ha anche lui la config simile a quella della psx soltanto che ha un solo analogico) mi sembra anche difficile da usare e non mi è nemmeno più tanto comodo...
PaolinoB
06-07-2006, 20:46
mah io veramente non ricordo di aver preso la confezione con il cd,cmq ti consiglio di usare i drivers xbcd perchè vanno meglio! è una cannonata sto joypad ;)
io avevo intenzione di usare proprio quello della 360 peò quello con già il cd non l'ho trovato da nessuna parte... ma cmq i driver presenti nel cd ce li ho sono scaricabili tranquillamente dal sito microsoft non penso ci sia differenza! Pensa che ho appena ordinato toca 3 da play.com ed ero proprio intenzionato a giocarci con quel pad che ho provato e sono rimasto veramente soddisfatto... ormai il mio vecchio saitek p750 (ha anche lui la config simile a quella della psx soltanto che ha un solo analogico) mi sembra anche difficile da usare e non mi è nemmeno più tanto comodo...
bello toca 3! l' ho provato col mio e funge bene! E funziona anche il vibration feedback!
si è davvero un gioco ben fatto speriamo bene per il pad della 360... e poi comunque a me non è che interessi piùdi tanto il rumble quello che mi interessa sono le levette analogiche per il fatto della loro precisione!
redbaron
07-07-2006, 09:17
io ti consiglio o di prendere quello col cd oppure un altro solo per pc .Ti consiglio uno con la configurazione dei tasti di quello per la ps2 come il mio perchè ormai è quella standard!
P.S. Tu con cosa hai idea di giocarci?
Il pad e' lo stesso e i driver su cd sono uguali a quelli sul sito microsoft.
Io ho installato i driver XBCD e funzionano molto megliodi quelli originali, peccato non ci siano evoluzioni e migliorie da mesi. ;)
questo è un vero e proprio peccato... però se funziona tranquillamente!
solo io non riesco ad installarli sti cavoli di xbcd?
hai provato ad andare qui? all'inizio della guida trovi il link con il driver da scaricare
http://www.redcl0ud.com/xbcd_install.html
ho seguito la guida ma non mi richiede l'installazione del driver, praticxamente il punto 5
ieri ho preso il pad, l'ho provato con la demo di toca e deve dire che è meraviglioso!! ragazzi ho installato gli xbcd però non me lo riconosce cosa dovrei fare?
ci sono appena riuscito... si illumina il segnalatore con il numero del giocatore e vibra pure adesso funziona perfettamente!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.