PDA

View Full Version : assemblato pc ma non parte

genset
06-07-2006, 07:34
un saluto a tutti visto che sono nuovo. ho bisogno di aiuto,mi sono assemblato un nuovo pc ma nn è la prima volta che lo faccio quindi grossi errori credo di nn averli fatti,ora vi spiego montato cpu AMD 64 3200 con relativo dissipatore originale su skm ASROCK 939 NF4G SATA 2 VGA integrata,RAM ddr 400 da 512,HHD 160 SATA2 il tuttto dentro CASE ATX 9002 550W vado ad accenderlo e cosa succede!le luci si accendono le ventole partano il lettore idem,ma lo schermo rimane nero! (lo schermo funziona perchè ho un'altro pc attaccato)
grazie a tutti anticipatamente

NeoNum6
06-07-2006, 07:36
...potrebbe essere la scheda video integrata...hai modo di provare con una esterna???

ps: hai collegato la cassa di sistema??? che suoni emette??

genset
06-07-2006, 13:01
ciao ho provato con una skeda esterna :muro: ma niente poi ho cambiato case x provare l'alimentatore poi ho cambiato anche la ram :muro: ma niente l'unico suono che fà e il classico bip dell'avvio e poi udendo bene dalla skm un tipo gracchiare ma molto piano :help: quello ke mi fà inpazzire e ke nn riesco a capire se è la skm o il proc come faccio a capirlo?x essere il proc cosa dovrebbe esserli successo x nn andare in quel modo?
grazie x ora

NeoNum6
06-07-2006, 13:05
se la cassa fa un solo bip è difficile che sia il procio...o la ram...se il bip della cassa è normale io sarei propenso a dire che è la scheda video...