View Full Version : [TRENTO] AMD Athlon 64 4000 SanDiego - Socket 939
Vendo la cpu che ho in firma, un A64 SanDiego 4000, versione tray perchè non ho più lo scatolo originale (ho comunque il suo dissi originale nuovo e immacolato), ed è in garanzia presso un negozio della mia città. Il risultato massimo che ho ottenuto con la config in firma, e senza tanti smanettamenti, è il seguente http://img52.imageshack.us/img52/9836/sd400spi322472oq.jpg , non ho avuto modo di provarlo con molti abbassato per mancanza di tempo.
Venduta
Rules
- Precedenza assoluta alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo
- Con spedizione ricarica anticipata su postepay
- Evitate di inquinare il tread, per favore, eventuali segnalazioni sul prezzo in pvt
- Materiale in vendita anche fuori dal forum.
- Durata della prenotazione per l'oggetto in vendita di 24h, poi passo all'utente sucessivo
ShAdOw1988
06-07-2006, 07:51
coda se scambi con un 3200 venice + conguaglio ;)
Ciao, no mi spiace, niente scambi, vendo solo.
Ciao :)
mambomassacro
07-07-2006, 11:30
interessato :fagiano:
mi dai qualke info?
garnzia residua, scontrino/fattura, stato del procio(graffi, ecc...)
Ciauzzz
Dammi tutte le info che puoi, sigla, stato del processore, con cosa l'hai usato (intendo tipo di raffreddamento), quando l'hai comprato, quale negozio ha la sua garanzia (sono della provincia di Gorizia ma non centra :) )..
insomma sappimi dire, le spedizioni sono gratuite in quel prezzo?
Dammi tutte le info che puoi, sigla, stato del processore, con cosa l'hai usato (intendo tipo di raffreddamento), quando l'hai comprato, quale negozio ha la sua garanzia (sono della provincia di Gorizia ma non centra :) )..
insomma sappimi dire, le spedizioni sono gratuite in quel prezzo?
Sigla : KAB2E 0536VPAW
trovi cmq i dati anche nel database della sezione overclocking in questo 3ad (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887)
Raffreddato con Zalman 9500CU a pieni giri.
Spedizioni incluse nel prezzo.
Ti mando un pvt.
Ciao :)
Visto, visto. Grazie mille.
Ora vedo che fare, ci penso sù.
Ancora grazie, ci sentiamo.
mambomassacro
08-07-2006, 13:54
confermo la coda, io posso concludere da lunedì (cioè da quando rientro a Roma)...fammi sapere!
vortex99
09-07-2006, 16:02
interessato,
come funziona la garanzia?
eccomi di ritorno, up e forza azzurri :ubriachi:
interessato,
come funziona la garanzia?
hai pvt :)
Venduta, si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.