PDA

View Full Version : OCZ Powestream 600W o Enermax AL-060 Liberty 620W??

crash2k
06-07-2006, 05:59
ciao ragazzi,
ultimamente sto notando che il mio ali da 480W scarseggia come supporto di potenza per il mio pc

stavo pensando quindi di passare ad un OCZ PowerStream 600W, solo che al momento non riesco a trovarlo da nessuna parte!!

dato però che leggicchio qui e li di PowerStream che si rompono abbastanza... secondo voi puntando su un ENERMAX AL-060 Liberty 620 W Modulare Silent, vado bene uguale?

calcolando che cmq vorrei avere un ottimo alimentatore da tenere magari anche nel prossimo upgrade del computer..

un grazie in anticipo a tutti! ;)

ceck
06-07-2006, 07:48
Crash devo dire che tra PowerStream e Enermax ci sono stati molti casi di problemi in particolare con le versioni da 520W per OCZ e quella da 500w per Enermax.

Se vuoi restare su queste 2 Case ti consigli il Liberty 620w oppure sul GameXstream da 600w.

Oppure Tagan serie U25 dual engine sempre da 600w oppure Seasonic S12 da 600w.

Questi 2 non sono modulari.

Ciauz :)

crash2k
06-07-2006, 08:57
ciao ceck e grazie mille x la tua risposta!!!

allora stavo leggendo prima un thread che parlava di problemi di compatibilità tra l'Enermax in questione e una scheda DFI... pare che ci sia qualche problemino a riguardo e che l'Enermax scarica la colpa su DFI e viceversa...

così mi sono andato a spulciare il forum di DFI-Street, e più precisamente questo thread: http://www.dfi-street.com/forum/showthread.php?t=10854

nel quale dicono che DFI raccomanda OCZ... tra la lista c'è anche l'Enermax, ma dicono che se non si è sicuri, è meglio andare sull'OCZ, che va di sicuro...

dato che ho trovato un GameXstream 600W, forse è meglio puntare su questo...
differenze sostanziali tra l'introvabile Powerstream 600W e il GameXstream 600W?!

ceck
06-07-2006, 09:52
Con DFI vai di GameXstream o Tagan o Seasonic.

Gli Enermax hanno avuto rognette.

Ciauz :)