View Full Version : Le ragazze di playboy!!!
Alcor_81
06-07-2006, 03:27
http://img368.imageshack.us/img368/1249/whef0bs.jpg
E! Entertainment ci svela i segreti di una leggenda americana, aprendo le porte della casa che ha fatto sognare milioni di uomini.
In occasione dei 50 anni di Playboy e dell’ottantesimo compleanno del suo mitico fondatore, Hugh Hefner, E! Entertainment propone in anteprima per l’Italia Le ragazze di Playboy, un sorprendente reality, di straordinario successo negli Stati Uniti, a metà strada fra le atmosfere fiabesche di Alice nel paese delle meraviglie e quelle seducenti e dinamiche di Charlie’s Angels.
Per la prima volta Hefner apre le porte della sua leggendaria casa di Los Angeles, svelandoci come e dove vivono le conigliette più famose del mondo. Attraverso gli occhi di tre delle sue fidanzate, Holly, Bridget e Kendra, che naturalmente vivono, giocano e fanno festa con il loro boyfriend Hugh, per tutti semplicemente “Hef”, il programma svela quello che non avete mai visto, per cogliere il lato più intimo dell’ultimo pigmalione del sesso. Dai leggendari party al dietro le quinte dei sensuali set fotografici, dalle passioni e dagli hobby delle tre biondissime protagoniste al quotidiano ménage familiare, dettato dalle regole del padrone di casa, non ci saranno più veli né segreti sulla vita delle turbolente conigliette, pronte a gareggiare per soddisfare tutte le fantasie di Hugh.
L’appuntamento in casa Hefner è domenica 4 giugno eccezionalmente alle 22.40 con i primi due episodi, preceduti per l’occasione da uno speciale di The True Hollywood Story interamente dedicato al padre delle conigliette, per una serata tutta Playboy! Il programma prosegue poi le domenica successive alle ore 23.05. - LINK PLAYBOY (http://www.playboy.com/)
Chi di voi e capitato di vederlo? :D
Qui sotto elencate sono le tre fidanzate del beato vecchietto :D
HOLLY - ANNI 25
http://img473.imageshack.us/img473/1294/hollybio6ka.jpg
KENDRA - ANNI 20
http://img504.imageshack.us/img504/3929/kendrabio2ah.jpg
BRIDGET - ANNI 31
http://img482.imageshack.us/img482/4493/bridgetbio5ii.jpg
A mè onestamente piace la seconda! :D :oink: Molto pisellabile!
Sinclair63
06-07-2006, 06:12
La terza... :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
juninho85
06-07-2006, 08:42
ammazzate quell'uomo :O
Stiwy.NET
06-07-2006, 08:49
mmhhh niente brune? :mad:
tra i suoi soldi e le conigliette :oink:
prendo tutte e due :stordita:
ASSALTO A CASA SUA? :asd: :sofico:
LuPellox85
06-07-2006, 09:15
si ma...
su che canale? :D
Giovannino
06-07-2006, 09:16
porcelle
p.s.: ad averne...
Chi di voi e capitato di vederlo? :D
Si si..molto interessante anche se mentre si strusciavano a vicenda in doccia :oink: (sl le tipe eh! niente vecchio) hanno censurato un bel po' d nudità..
cmq lo fanno sul canale 114 di sky.. :p E! Entertainment appunto..
il primo che dice che i soldi non fanno la felicità..... un vecchio bacucco che se ne tromba tre per volta :mbe:
sezione errata :/
cmq lo vedo anche io a volte, per me la piu figa è kendra
SeThCoHeN
06-07-2006, 10:36
io non ho pregiudizi e le trove tutte e 3 da infarto
Imho a quelle età bisogna aggiungere a tutte + 10
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 10:57
raga non capisco mo vi mettete pure a scegliere? se a me ne darebbero una a scatola chiusa mica mi metterei a dire e nooooooo volevo la seconda... se me la danno poi ad 80 anni non vi dico... inizio a saltare come un grillo...
beati a voi che potete pure scegliere :cry:
raga non capisco mo vi mettete pure a scegliere? se a me ne darebbero una a scatola chiusa mica mi metterei a dire e nooooooo volevo la seconda... se me la danno poi ad 80 anni non vi dico... inizio a saltare come un grillo...
beati a voi che potete pure scegliere :cry:
e io che credevo che le olandesi fossero tutte strafighe :D
Quoto, mi cade un mito :asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 11:48
e lo sono... ma di quella qualita' sono rare ovunque... il problema non e' trovarle ma castigarle :O
piu' che altro la gente sceglie... vorrei vedere le tre tipe che ti stanno difronte... una sceglie di trombare con te e tu le fai, ma nooooo volevo la seconda non ti trombo ora :asd:
e lo sono... ma di quella qualita' sono rare ovunque... il problema non e' trovarle ma castigarle :O
piu' che altro la gente sceglie... vorrei vedere le tre tipe che ti stanno difronte... una sceglie di trombare con te e tu le fai, ma nooooo volevo la seconda non ti trombo ora :asd:
per castigarle ti serve un 3000 cc sovralimentato :O
e non mi riferisco all'augello :D
Fradetti
06-07-2006, 11:51
Grande notizia:
E! Entertainment è visibile gratis su Hotbird (il satellite di sky) sui 10723H di frequenza.
Audio in ITALIANO!!!!!
:)
Se dovesse scegliere di trombare con me farei il balletto di :"vedo la luce" dei blues brothers:asd:
asuslello
06-07-2006, 12:21
:ave: :sbav: :sbav: :sbav: :ave:
http://img368.imageshack.us/img368/1249/whef0bs.jpg
E! Entertainment ci svela i segreti di una leggenda americana.
Una leggenda a base di silicone, chirurgia plastica, make-up e fotoritocco :)
ahhhhhhh ancora?
cioè... tu mi dici che non te le monteresti dalla mattina alla sera quelle tre bionde?
antonellina020985
06-07-2006, 12:29
[QUOTE=dupa]Una leggenda a base di silicone, chirurgia plastica, make-up e fotoritocco :)[/QUOT
già. chissa come fanno ad avere tutte una quinta misura come minimo! e poi esclusivamente bionde(tinte)
quest'uomo è un mito :D
A vederle senza trucco, senza tintura ai capelli e senza la mano di parrucchiere e chirurgo... Ci sbavereste ancora dietro? Sarebbero donne normalissime, certo più alte delle altre, certo con un bel fisico anche se magari hanno la 2^ o la 3^ ma sempre gente normale.
Sono proprio delle barbie che camminano quelle...
(non dubito certo che vorreste ancora s****rvele, dopotutto respirano :D )
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 13:49
A vederle senza trucco, senza tintura ai capelli e senza la mano di parrucchiere e chirurgo... Ci sbavereste ancora dietro? Sarebbero donne normalissime, certo più alte delle altre, certo con un bel fisico anche se magari hanno la 2^ o la 3^ ma sempre gente normale.
welcome in the real world... sono poche le tipe che sono bone anche senza trucco...
Imho per na trombata quanti problemi vi fate... e' bona adesso? perfetto dopo non sara' mia si puo' anche trasformare!
welcome in the real world... sono poche le tipe che sono bone anche senza trucco...
Imho per na trombata quanti problemi vi fate... e' bona adesso? perfetto dopo non sara' mia si puo' anche trasformare!
Ma tu non eri innamorato e fedelissimo :confused:
voodoo child
06-07-2006, 14:10
Dite quel che volete ma trucco o no quelle tre lì me le farei a spiedino anche subito :D :D :D
Tra l'altro ho visto il programma un paio di volte, fanno vedere quando vanno al trucco e si fanno fare i capelli, quindi le vedi praticamente di base, e vi assicuro che sono gnocche comunque.... senza contare che nella trasmissione non sono photoshoppate...
Ma io dico siete mai andati in spiaggia? Lì non c'è trucco che tenga nè tantomeno photoshop, o sei gnocca o non lo sei... be, basta guardarsi intorno e di ragazze veramente belle sia di viso che fisicamente se ne trovano ovunque... certo sono una minoranza, ma vi ricordo che è la rarità che rende preziosi i diamanti ;)
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 14:11
Ma tu non eri innamorato e fedelissimo :confused:
infatti ero... scoperto dopo che lei non si sarebbe mossa da napoli ne mo ne mai... e la questione era che io per il futuro immediato di 2-3 anni non ci ritorno in italia e se le cose continuano ad andare male ci tornero' molto in la... la questione era stare insieme tot anni per poi dire a bhe alla fine le strade non si uniscono perche' non ci lasciamo? ci siamo lasciati prima tranquilli ci sentiamo ecc... come il destino a voluto una volta ci possiamo incontrare anche la seconda :)
ps.
fedelissimo perche' le tipe hanno questa idea imho assurda della fedelta' (quanto la gelosia e fedelta' degli uomini) ma per me il sesso e' una cosa l'amore un altra...
la prima non mi frega la seconda si, alla fine una scopata, non ti leva niente...
infatti ero... scoperto dopo che lei non si sarebbe mossa da napoli ne mo ne mai... e la questione era che io per il futuro immediato di 2-3 anni non ci ritorno in italia e se le cose continuano ad andare male ci tornero' molto in la... la questione era stare insieme tot anni per poi dire a bhe alla fine le strade non si uniscono perche' non ci lasciamo? ci siamo lasciati prima tranquilli ci sentiamo ecc... come il destino a voluto una volta ci possiamo incontrare anche la seconda :)
Mi spiace... ricordo un tuo tread in cui eri tentato dalle colleghe, quindi ora ti starai rifacendo?! ;)
ps.
fedelissimo perche' le tipe hanno questa idea imho assurda della fedelta' (quanto la gelosia e fedelta' degli uomini) ma per me il sesso e' una cosa l'amore un altra...
la prima non mi frega la seconda si, alla fine una scopata, non ti leva niente...
Non sono d'accordo, la fedeltà è un valore che condivido pienamente!!
pensa a vedere senza trucco una persona normale :rolleyes:
il fine giustifica i mezzi, preferisco una topa ritoccata che un cesso che se la mena di essere come mamma l'ha fatta e bella dentro :read:
poi de gustibus :D
pensa a vedere senza trucco una persona normale :rolleyes:
scusa ma a meno che l'80 che c'è nel tuo nick non stia per "80 anni", ergo tu sia il magnate di playboy, alla fine anche tu vai a farti le persone normali!
Che senso ha andare a sbavare dietro queste bambolone di cerone e silicone?
juninho85
06-07-2006, 14:50
...come se le ragazze che vedessi per strada fossero tutte senza trucco e senza capelliossigenati/tinti :asd:
ovviamente vieni a vedere la finale con noi vero?:O
albortola
06-07-2006, 14:51
bestia,han tutte delle gran pere. :D
...come se le ragazze che vedessi per strada fossero tutte senza trucco e senza capelliossigenati/tinti :asd:
ovviamente vieni a vedere la finale con noi vero?:O
Non sono tutte senza trucco, ma non sono tutte uscite fresche dal parrucchiere, non sono tutte rifatte, non hanno 3 kg di roba in faccia (apparte alcune, ma dato che i 3kg di roba se le son messe col faidate, sembreranno trans..) :sofico:
e ovviamente tu puoi ben capire come ci tenga alla vita e come abbia ben pensato di stare la sera della finale chiusa in casa nel caso di vittoria degli azzurri :D
scusa ma a meno che l'80 che c'è nel tuo nick non stia per "80 anni", ergo tu sia il magnate di playboy, alla fine anche tu vai a farti le persone normali!
e chi ha mai detto che sto sbavando dietro na foto? a me semplicemente fa ridere la solita crociata del "ma sono finte sono rifatte sono artificiali e blablabla"
sono tope, punto e basta, che poi serva un portafogli a fisarmonica è un altro paio di maniche :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 15:01
Mi spiace... ricordo un tuo tread in cui eri tentato dalle colleghe, quindi ora ti starai rifacendo?! ;)
si ma non piu' di tanto... solo quelle che non stanno sul mio piano... non mi piace mettere il lavoro in mezzo a queste cose, sopratutto questo che mi piace!
Non sono d'accordo, la fedeltà è un valore che condivido pienamente!!
punti di vista, c'e' a chi piace il bianco chi il nero, a chi piace fumare e a chi no, di certo tu non puoi dire io ho torto e tu hai ragione, puoi dirmi che non e' giusto per una vita salutare, ma se non ho voglia di una vita salutare? sono scelte personali, ordini personali, tu metti prima la fedelta' io metto prima l'amore, che non significa monogamia, o semplicemente possessione... cmq il discorso e' lungo alla fine io preferisco che la mira ragazza sia sincera, e stai tranquillo che se non vuoi far sapere qualcosa a qualcuno ci riesci, pensa un po quante volte hai nascosto qualcosa a qualcuno tipo bigiare a scuola ai tuoi genitori e non lo sono venuti mai a sapere? lo stesso e' con il partner :)
Molte cose che crediamo valori sono semplici dogmi della societa' ne piu' ne meno...
juninho85
06-07-2006, 15:03
Non sono tutte senza trucco, ma non sono tutte uscite fresche dal parrucchiere, non sono tutte rifatte, non hanno 3 kg di roba in faccia (apparte alcune, ma dato che i 3kg di roba se le son messe col faidate, sembreranno trans..) :sofico:
anche le gnocche famose:O
e ovviamente tu puoi ben capire come ci tenga alla vita e come abbia ben pensato di stare la sera della finale chiusa in casa nel caso di vittoria degli azzurri :D
con noi non hai nulla da temere :O
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 15:08
con noi non hai nulla da temere :O
te l'appoggio e te la sostengo :O
zenias tranquilla se non sei nella categoria belle ma rifatte non hai niente da preoccuparti... nessuno ti tocchera' :O
juninho85
06-07-2006, 15:12
zenias tranquilla se non sei nella categoria belle ma rifatte non hai niente da preoccuparti... nessuno ti tocchera' :O
quoto:O
poi apparte io e qualcun altro son tutti omosessuali dunque non c'è motivo di cui preoccuparsi
quoto
poi apparte io e qualcun altro son tutti omosessuali dunque non c'è motivo di cui preoccuparsi
:D :D :D
Non correrei rischi allora :read:
Però se dico di no, grazie, non me la sto menando, sia ben inteso :fagiano:
fine ot.
Le conigliette sono fighe già quando le scelgono, che poi vengano "ritoccate" qua e la per rimanere sempre bambolone, è pure ovvio dato il lavoro che fanno.
In ogni caso Hefner è un mito: ha preso una rivista del cazzo e ha costruito un impero. PEr me è un guru :ave:
Stiwy.NET
06-07-2006, 15:22
:stordita: Che discorsi del piffero... Come se a voi le ragazze che si incontrano per strada cadessero ai vostri piedi con il vostro solo sguardo... :sofico: ... figuriamoci ste topolone senza senso :mc:
Quoto... a me bastano le tipe normali per farmi dire di NO
LightIntoDarkness
06-07-2006, 15:24
<cut>fedelissimo perche' le tipe hanno questa idea imho assurda della fedelta' (quanto la gelosia e fedelta' degli uomini) ma per me il sesso e' una cosa l'amore un altra...
la prima non mi frega la seconda si, alla fine una scopata, non ti leva niente...Per me quell'idea non è assurda... provocazioncina così per fare ;): non è che questo modo di pensare è il tuo dogma? L'amore vero non passa anche dalla fedeltà? Esiste un amore vero che non è pieno?? ;) :)
Ciò che m'infastidisce a dire la verità è vedere certa gente che appunto sbava dietro queste "bellezze" patinate e modificate, osannandole come dee scese sulla terra e quant'altro... andando poi a fare paragoni con le ragazze che si trovano per strada, che possono essere bone quanto vuoi ma che a detta loro mai potranno raggiungere i livelli delle tizie da copertina (un'altro mondo secondo alcuni)... Quando alla fine sono proprio loro stesse delle ragazze NORMALI come quelle che talvolta puoi trovare in strada, bellissime ragazze certo, MA NORMALI!
Poi sinceramente tutte coloro che si fabbricano addosso quello strato di bellezza per apparire fighe (trucco a manetta, tintura sui capelli,lenti a contatto colorate ecc, ecc) proprio non le sopporto, evidentemente devono ricorrere a questi artifici per potersi accettare e farsi gradire dagli altri, non riuscendo a trovarsi accettabili di fronte allo specchio col viso acqua e sapone, o a non riuscire a uscire di casa senza trucco, appunto come mamma le ha fatte... MAH.
:mc:
juninho85
06-07-2006, 15:45
:D :D :D
Non correrei rischi allora :read:
Però se dico di no, grazie, non me la sto menando, sia ben inteso :fagiano:
fine ot.
tranquilla no problem :)
juninho85
06-07-2006, 15:48
Ciò che m'infastidisce a dire la verità è vedere certa gente che appunto sbava dietro queste "bellezze" patinate e modificate, osannandole come dee scese sulla terra e quant'altro... andando poi a fare paragoni con le ragazze che si trovano per strada, che possono essere bone quanto vuoi ma che a detta loro mai potranno raggiungere i livelli delle tizie da copertina (un'altro mondo secondo alcuni)... Quando alla fine sono proprio loro stesse delle ragazze NORMALI come quelle che talvolta puoi trovare in strada, bellissime ragazze certo, MA NORMALI!
Poi sinceramente tutte coloro che si fabbricano addosso quello strato di bellezza per apparire fighe (trucco a manetta, tintura sui capelli,lenti a contatto colorate ecc, ecc) proprio non le sopporto, evidentemente devono ricorrere a questi artifici per potersi accettare e farsi gradire dagli altri, non riuscendo a trovarsi accettabili di fronte allo specchio col viso acqua e sapone, o a non riuscire a uscire di casa senza trucco, appunto come mamma le ha fatte... MAH.
appurato che la perfezione non esiste,perchè non si può sbavare dietro a si ravvicina ad essa(riferendomi al lato estetico della persona)?cioè non venitemi a dire che voi non sbavate dietro a un brad pitt,un george clooney o quelle cianfrusaglie la,che per quanto possano non essersi rifatti nulla comunque non sono persone normali.
tutti ci sbaviamo dietro,ovvio che poi se vogliamo acchiappare ci tocca volare basso e smettere di sognare :O
appurato che la perfezione non esiste,perchè non si può sbavare dietro a si ravvicina ad essa(riferendomi al lato estetico della persona)?cioè non venitemi a dire che voi non sbavate dietro a un brad pitt,un george clooney o quelle cianfrusaglie la,che per quanto possano non essersi rifatti nulla comunque non sono persone normali.
tutti ci sbaviamo dietro,ovvio che poi se vogliamo acchiappare ci tocca volare basso e smettere di sognare :O
Perchè allora non sbavare dietro le tipe fatte da 0 in 3d? Quelle la perfezione la toccano di sicuro, e più delle conigliette di playboy ;) Tanto, per non avere le une non avrai mai nemmeno le altre, indi differenze non ce ne sono!
Poi è vero che molte ragazze sbavano dietro ai vari brad pitt, johnny depp, orlando bloom e compagnia recitante (george clooney?? :mbe: vabè son gusti), per non parlare dei vari blue, dunkan james e compagnia cantante, ma sono per lo più adolescenti un pò rincretinite dalla storia del principe azzurro e ad essere sincera quando se mai ho sbavato dietro qualcuno è stato quando ero alle elementari per mark owen dei take that, se ti pare paragonabile agli ettolitri di bava (e non solo) che lasciate in giro voi maschietti di fronte a certe foto, e per giunta a tutte le età....
E' proprio questa la cosa triste secondo me... Il fatto che ormai siamo talmente rincretiniti con questi standard elevetissimi di "bellezza" (che poi bellezza non è) che poi dobbiamo per forza sentire che "ci tocca volare basso" per poter acchiappare come dici tu... Quando il volare basso è appunto rapportarci con la bellezza al NATURALE, genuina, semplice, e non costruita dopo ore e ore di seduta di fronte allo specchio (o nel lettino del chirurgo, o nella poltrona della parrucchiera, o nel pc di un photoscioppomane)
juninho85
06-07-2006, 16:03
Perchè allora non sbavare dietro le tipe fatte da 0 in 3d? Quelle la perfezione la toccano di sicuro, e più delle conigliette di playboy ;) Tanto, per non avere le une non avrai mai nemmeno le altre, indi differenze non ce ne sono!
Poi è vero che molte ragazze sbavano dietro ai vari brad pitt, johnny depp, orlando bloom e compagnia recitante (george clooney?? :mbe: vabè son gusti), per non parlare dei vari blue, dunkan james e compagnia cantante, ma sono per lo più adolescenti un pò rincretinite dalla storia del principe azzurro e ad essere sincera quando se mai ho sbavato dietro qualcuno è stato quando ero alle elementari per mark owen dei take that, se ti pare paragonabile agli ettolitri di bava (e non solo) che lasciate in giro voi maschietti di fronte a certe foto, e per giunta a tutte le età....
E' proprio questa la cosa triste secondo me... Il fatto che ormai siamo talmente rincretiniti con questi standard elevetissimi di "bellezza" (che poi bellezza non è) che poi dobbiamo per forza sentire che "ci tocca volare basso" per poter acchiappare come dici tu... Quando il volare basso è appunto rapportarci con la bellezza NATURALE.
il "volare basso" era da interpretare come smetterla di sognare e rapportarsi con quella che è la realtà...per il resto non credo che a te non piacerebbe avere una notte di follia con un qualsiasi(che poi è il motivo per cui si sbava visto e considerato che le celebrità gnocche che non hanno il cervello da gallina sono una rarità)personaggio famoso che ti piace anche solo fisicamente ;)
ahhhhhhh ancora?
cioè... tu mi dici che non te le monteresti dalla mattina alla sera quelle tre bionde?
ma pure un cesso mi monterei dalla mattina alla sera. (basta che respiri)
ma pure un cesso mi monterei dalla mattina alla sera.
ok dubbio chiarito :stordita:
il "volare basso" era da interpretare come smetterla di sognare e rapportarsi con quella che è la realtà...per il resto non credo che a te non piacerebbe avere una notte di follia con un qualsiasi(che poi è il motivo per cui si sbava visto e considerato che le celebrità gnocche che non hanno il cervello da gallina sono una rarità)personaggio famoso che ti piace anche solo fisicamente ;)
Beh, non m'interesserebbe infatti, il sesso senza amore non vale una cippa.
juninho85
06-07-2006, 16:10
questo lo penso anch'io,poi all'atto pratico sarebbe tutto da verificare
:stordita: molto, ma molto, ma molto politically correct :stordita:
Oddio, questa era meglio risparmiarsela :D
juninho85
06-07-2006, 16:12
non ha tutti i torti...;)
Ma guarda che le conigliette di playboy se la tirano molto meno di tante cozze che incontri per strada... senza contare che le italiane sono le campionesse del mondo in tirarsela e le americane sono invece famose per essere tra le piu user friendly ;)
.... per mark owen dei take that....
ma mark owen qual'è il cicciobombo? :confused:
Quello che gli mancano tre buchi nel sedere per fare il cicciobombo cannoniere?:asd:
Ma per favore, se mi dici così mi stai simpatico fino a pagina 13 :D
Me la dovevo risparmiare perchè? Perchè tutti o la maggior parte pensano il contrario? Del politically correct me ne frego, è quello penso e quello a cui mi attengo nelle mie scelte di vita.
ps. grazie juninho ;)
Ma guarda che le conigliette di playboy se la tirano molto meno di tante cozze che incontri per strada... senza contare che le italiane sono le campionesse del mondo in tirarsela e le americane sono invece famose per essere tra le piu user friendly ;)
ma mark owen qual'è il cicciobombo? :confused:
Quello che gli mancano tre buchi nel sedere per fare il cicciobombo cannoniere?:asd:
Certo, non mi pare strano che le conigliette di playboy la diano via molto più facilmente... soprattutto a chi ha un portafoglio a fisarmonica come ha detto quelcuno prima... :asd:
ps. No quello era gary barlow!!! :D :D :D
Ma per favore, se mi dici così mi stai simpatico fino a pagina 13 :D
Me la dovevo risparmiare perchè? Perchè tutti o la maggior parte pensano il contrario? Del politically correct me ne frego, è quello penso e quello a cui mi attengo nelle mie scelte di vita.
ps. grazie juninho ;)
dai non puoi dire che non sei stata parecchio politically correct scrivendo quella frase :D
se poi sia ipocrisia o verità assoluta... è un altro paio di maniche. Magari lo pensi veramente :stordita:
Me la dovevo risparmiare perchè?
perchè è la natura a darti torto.
punti di vista, c'e' a chi piace il bianco chi il nero, a chi piace fumare e a chi no, di certo tu non puoi dire io ho torto e tu hai ragione, puoi dirmi che non e' giusto per una vita salutare, ma se non ho voglia di una vita salutare? sono scelte personali, ordini personali, tu metti prima la fedelta' io metto prima l'amore, che non significa monogamia, o semplicemente possessione... cmq il discorso e' lungo alla fine io preferisco che la mira ragazza sia sincera, e stai tranquillo che se non vuoi far sapere qualcosa a qualcuno ci riesci, pensa un po quante volte hai nascosto qualcosa a qualcuno tipo bigiare a scuola ai tuoi genitori e non lo sono venuti mai a sapere? lo stesso e' con il partner :)
Molte cose che crediamo valori sono semplici dogmi della societa' ne piu' ne meno...
Io credo la fedeltà sia una conseguenza dell'amore e se non sei fedele probabilmente non sei neanche innamorato ;)
non ha tutti i torti...;)
parola di sventramufloni :O
juninho85
06-07-2006, 16:27
parola di sventramufloni :O
...e non ci sono paragoni :O
totalmente l'opposto direi :O
dai non puoi dire che non sei stata parecchio politically correct scrivendo quella frase :D
se poi sia ipocrisia o verità assoluta... è un altro paio di maniche. Magari lo pensi veramente :stordita:
Mi è stato praticamente chiesto se avessi mai desiderato fare sesso col primo figone della spettacolo che capita, o dietro al quale sbavo (ovvero nessuno), beh, ho risposto semplicemente con quello che penso, cioè no.
Non mi pare sia poi ipocrisia... Non legano più i cani con le salsicce e le donne mi pare siano abbastanza disinvolte e disinibite per andare a dire che anche loro fanno sesso col primo che capita. Cosa che di fatto succede visto che ho amicizie che lo fanno e nessuno si scandalizza più.
Ora siccome questo si sa, e siccome sono donna ora passo per ipocrita bugiarda a volermi "nascondere" dietro un "finto" valore che ormai (pare) esser stato abbandonato da tempo anche dalla maggior parte del gentil sesso... Ma non ho problemi a dire che ho provato sia l'uno che l'altro, sesso con e senza amore, e devo dire in tutta sincerità che la differenza è abissale almeno per il mio metro di valutazione tanto che il secondo non vale nemmeno la pena d'esser vissuto. Amen.
totalmente l'opposto direi :O
I gusti sò gusti :D
Il castigatore
06-07-2006, 16:35
mi avete chiamato? :asd: :asd: :sofico:
Alcor_81
06-07-2006, 16:36
Non mi dite che queste conigliette sono da buttare :D
PLAYBOY PALYMATES (http://www.playboy.com/playmates/personal/)
. Ma non ho problemi a dire che ho provato sia l'uno che l'altro, sesso con e senza amore, e devo dire in tutta sincerità che la differenza è abissale almeno per il mio metro di valutazione tanto che il secondo non vale nemmeno la pena d'esser vissuto. Amen.
per me è stato l'esatto opposto, vabbè che lei era na mezza sega :asd:
comunque de gustibus :D
Mi è stato praticamente chiesto se avessi mai desiderato fare sesso col primo figone della spettacolo che capita, o dietro al quale sbavo (ovvero nessuno), beh, ho risposto semplicemente con quello che penso, cioè no.
Non mi pare sia poi ipocrisia... Non legano più i cani con le salsicce e le donne mi pare siano abbastanza disinvolte e disinibite per andare a dire che anche loro fanno sesso col primo che capita. Cosa che di fatto succede visto che ho amicizie che lo fanno e nessuno si scandalizza più.
Ora siccome questo si sa, e siccome sono donna ora passo per ipocrita bugiarda a volermi "nascondere" dietro un "finto" valore che ormai (pare) esser stato abbandonato da tempo anche dalla maggior parte del gentil sesso... Ma non ho problemi a dire che ho provato sia l'uno che l'altro, sesso con e senza amore, e devo dire in tutta sincerità che la differenza è abissale almeno per il mio metro di valutazione tanto che il secondo non vale nemmeno la pena d'esser vissuto. Amen.
:stordita:
sarà che hai avuto brutte esperienze... dipende, infatti, da cosa uno ha vissuto... io mi sono divertito e lo rifarei, senza pensieri senza conseguenze. Poi se per te non è stato lo stesso... :stordita:
LightIntoDarkness
06-07-2006, 16:49
perchè è la natura a darti torto.Mooolto delicato come argomento!!! Io non sono d'accordo, ma in un 3d su playboy forse non è il caso ;)
sarà che hai avuto brutte esperienze... dipende, infatti, da cosa uno ha vissuto... io mi sono divertito e lo rifarei, senza pensieri senza conseguenze. Poi se per te non è stato lo stesso... :stordita:
Non è questione di brutte esperienze, è un'altro modo di ragionare, tutto un'altro ventaglio di sentimenti, di pensieri e di aspettative persistenti che si preferiscono semplicemente all'atto sessuale di per se, che trovo abbastanza sterile appunto ;)
ma questo è un ot? :D Penso possa dirsi chiuso visto che ognuno ha chiarito la propria posizione in merito, perciò, fine ot!
Non è questione di brutte esperienze, è un'altro modo di ragionare, tutto un'altro ventaglio di sentimenti, di pensieri e di aspettative persistenti che si preferiscono semplicemente all'atto sessuale di per se, che trovo abbastanza sterile appunto ;)
ma questo è un ot? :D Penso possa dirsi chiuso visto che ognuno ha chiarito la propria posizione in merito, perciò, fine ot!
Io la vedo come due esperienze completamente diverse... distinte tra di loro, quindi non confrontabili. Si vive una, si vive l'altra... sono senzazioni diverse. Per questo motivo dico che non bisognerebbe escludere nessuna delle due :stordita: cmq sempre de gustibus :D
per non andare contro il regolamento:
:sbav: SBAV SBAV che fighe che fighe me le farei tutte SBAV SBAV :sbav:
:fagiano:
Stiwy.NET
06-07-2006, 16:53
per me è stato l'esatto opposto, vabbè che lei era na mezza sega :asd:
comunque de gustibus :D
Ok... sono nuovamente confuso... un uomo che fa brutta figura lo riesco ad immaginare, ma una ragazza definita "mezza sega"... che cos'ha fatto? o non ha fatto? :mbe: :oink:
juninho85
06-07-2006, 16:54
dai....non sono due cose paragonabili...proprio non c'è storia.
facendo sesso con una ragazza bona,figa,quel che ti pare,non puoi avere lo stesso coinvolgimento emotivo che hai facendolo con la tua ragazza...se poi per voi il sesso è solo l'atto fisico....
Ok... sono nuovamente confuso... un uomo che fa brutta figura lo riesco ad immaginare, ma una ragazza definita "mezza sega"... che cos'ha fatto? o non ha fatto? :mbe: :oink:
hai presente i legni di mogano... beh cose di questo genere! il risultato è lo stesso... è come ci arrivi che cambia la cosa :D
dai....non sono due cose paragonabili...proprio non c'è storia.
facendo sesso con una ragazza bona,figa,quel che ti pare,non puoi avere lo stesso coinvolgimento emotivo che hai facendolo con la tua ragazza...se poi per voi il sesso è solo l'atto fisico....
già risposto... cmq il sesso E' l'atto fisico... fare l'amore è un'altra cosa!
cosa non ha fatto te lo risparmio :D . una donna fa brutta figura nel momento in cui risulta essere un ciocco di legno pieno di complessi e seghe mentali :fagiano:
juninho85
06-07-2006, 17:04
già risposto... cmq il sesso E' l'atto fisico... fare l'amore è un'altra cosa!
già...tutt'un altra cosa :D
Il sesso fine a se stesso è libero da vincoli e promesse, è una cosa piu leggera e ludica, ed è piu facile immaginare quanto bello possa essere farlo con la tipa x... invece è impossibile immaginare cosa possa essere fare sesso con sentimento con le tipe di play boy :boh:
già...tutt'un altra cosa :D
ma te che ne sai? :sofico:
http://img263.imageshack.us/img263/5456/sonic0pp.gif e http://img368.imageshack.us/img368/1249/whef0bs.jpg
...la SEGA ringrazia! :sofico: :sofico:
semplicemente all'atto sessuale di per se, che trovo abbastanza sterile appunto ;)
l'atto sessuale sterile?
OMG
ti sarai trombata un manichino...
Mooolto delicato come argomento!!! Io non sono d'accordo, ma in un 3d su playboy forse non è il caso ;)
ahahah :D come vuoi.
già...tutt'un altra cosa :Dma una non preclude l'altra :asd:l'atto sessuale sterile?
OMG
ti sarai trombata un manichino... :stordita:
juninho85
06-07-2006, 17:09
ma te che ne sai? :sofico:
lo so!:O
un conto è farsi un capretto qualsiasi mentre un altro è farsi la lola :O
lo so!:O
un conto è farsi un capretto qualsiasi mentre un altro è farsi la lola :O
a parte che te con le sarde hai di che divertirti.... una, una sola me n'è capitata... ma quanto ho litigato con quella :doh:
forse l'unica donna al mondo che ho conosciuto con un carattere peggiore del mio :D
juninho85
06-07-2006, 17:13
a parte che te con le sarde hai di che divertirti.... una, una sola me n'è capitata... ma quanto ho litigato con quella :doh:
forse l'unica donna al mondo che ho conosciuto con un carattere peggiore del mio :D
non sei fatto per le donne nostrane,mentre in compenso noi siamo fatti per entrambe :asd:
l'atto sessuale sterile?
OMG
ti sarai trombata un manichino...
ragazzi siete proprio monotematici, non riuscite ad andare oltre la prestazione di per se!
Vi state lasciando sfuggire ciò che IMHO è una delle cose più belle da vivere... E non in senso ludico e quasi (sempre imho) animalesco... se l'unica cosa che v'interessa e stare arrapati come ricci e farvi la prima sconosciuta che vi capita solo per avere un paio d'ora di divertimento... Beh, non mi parrebbe tanto diverso dallo spararvi una s**a in bagno, se non per il fatto che poi potete andare a raccontarlo agli amici!
ragazzi siete proprio monotematici, non riuscite ad andare oltre la prestazione di per se!
Vi state lasciando sfuggire ciò che IMHO è una delle cose più belle da vivere... E non in senso ludico e quasi (sempre imho) animalesco... se l'unica cosa che v'interessa e stare arrapati come ricci e farvi la prima sconosciuta che vi capita solo per avere un paio d'ora di divertimento... Beh, non mi parrebbe tanto diverso dallo spararvi una s**a in bagno, se non per il fatto che poi potete andare a raccontarlo agli amici!
ok perfetto belle parole... ma siamo onesti su
vedi... sei te che non riesci a scindere le due cose... ci sono i momenti in cui il solo atto sessuale dà soddisfazione (è così per tutti, donne e uomini) mentre altri dove i sentimenti entrano in gioco e la cosa diventata una esperienza da vivere e condividere con la persona amata per un periodo della propria vita
ciononostante esiste anche il solo sesso... e se è fatto bene, con il giusto coinvolgimento e con le dovute attenzioni... è molto ma molto piacevole :)
ok perfetto belle parole... ma siamo onesti su
vedi pero che sei te che non riesci a scindere le due cose... ci sono i momenti in cui il solo l'atto sessuale dà soddisfazione (è così per tutti, donne e uomini) mentre altri dove i sentimenti entrano in gioco e la cosa diventata una esperienza da vivere e condividere con la persona amata per un periodo della propria vita
ciononostante esiste anche il solo sesso... ed è anche piacevole :)
*
Sagge parole...... :O
ma plz...
non tiriamo fuori la solita manfrina del maschio arrapato.
il sesso è BELLO, è PIACEVOLE, è APPAGANTE. siamo stati imbevuti per SECOLI di anatemi e pregiudizi, tanto che alla fine mi tocca leggere che un rapporto sessuale è sterile...
ma rendiamoci conto... il sesso è la cosa più bella che esista in natura, e per di più non fa nemmeno male. anzi...
come si fa a definire 'sterile' un rapporto sessuale? è una contraddizione in termini!
tutti gli animali che popolano il globo si accoppiano con gioia et giubilio, e io dovrei fare eccezione? per cosa? per preservarmi per il perfetto e idilliaco rapporto con l'anima gemella che mi farà toccare le guglie più alte del piacere dell'anima?? preferisco fare come il mio gatto, Codone, lui si che si gode la vita.
anzi, se la godeva perchè adesso è castrato.
Alcor_81
06-07-2006, 17:32
Non aggiungo altro... :D
http://images.amazon.com/images/P/B00005V1XN.01.LZZZZZZZ.jpg
http://i32.photobucket.com/albums/d44/blackenroe/playboy-mansion.jpg
http://www.seibertron.com/misc/pat_lee/gfx/hefner.jpg
http://www.iriveramerica.com/news/playboy/hef.jpg
http://tourmenthe.canalblog.com/images/t-Halloween___Body_Paint___Playboy_Playmates_Kerissa_Fare__Vanessa_Gleason__Jennifer_Rovero_and_Kalin_Olson_Playboy_Mansion_10_31_2000_1_.jpg
:muro: :muro:
ma gli funziona ancora o avrà una punta in titanio? :wtf:
ma plz...
non tiriamo fuori la solita manfrina del maschio arrapato.
il sesso è BELLO, è PIACEVOLE, è APPAGANTE. siamo stati imbevuti per SECOLI di anatemi e pregiudizi, tanto che alla fine mi tocca leggere che un rapporto sessuale è sterile...
ma rendiamoci conto... il sesso è la cosa più bella che esista in natura, e per di più non fa nemmeno male. anzi...
come si fa a definire 'sterile' un rapporto sessuale? è una contraddizione in termini!
tutti gli animali che popolano il globo si accoppiano con gioia et giubilio, e io dovrei fare eccezione? per cosa? per preservarmi per il perfetto e idilliaco rapporto con l'anima gemella che mi farà toccare le guglie più alte del piacere dell'anima?? preferisco fare come il mio gatto, Codone, lui si che si gode la vita.
anzi, se la godeva perchè adesso è castrato.
Guarda che gli unici animali fanno sesso a scopo ludico sono l'uomo e il bonobo;)
...comunque in linea di massima sono d'accordo con te :O
Guarda che l'unico che gli unici animali fanno sesso a scopo ludico sono l'uomo e il bonobo;)
aggiungici il delfino... tutti animali con una elevata massa celebrale :D
Guarda che gli unici animali fanno sesso a scopo ludico sono l'uomo e il bonobo;)
ma non trascuriamo tutti gli animali che utilizzano il sesso come veicolo di interazione all'interno del proprio branco :)
e sono tanti. ma tanti.
p.NiGhTmArE
06-07-2006, 17:43
http://www.iriveramerica.com/news/playboy/hef.jpg
bello l'iriver :fagiano:
Alcor_81
06-07-2006, 17:45
ma gli funziona ancora o avrà una punta in titanio? :wtf:
Un tir di viagra basteranno? :D
Un tir di viagra basteranno? :D
certo che quelle hanno fegato per farselo eh :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 17:51
Per me quell'idea non è assurda... provocazioncina così per fare ;): non è che questo modo di pensare è il tuo dogma? L'amore vero non passa anche dalla fedeltà? Esiste un amore vero che non è pieno?? ;) :)
infatti ci ho scritto imho:
No ti rispondo subito sono stato sempre fedele anzi, io ho sempre rispettato la mia partener mentre lei avrebbe potuto seguire la mia idea senza problemi senza che le dicessi dato che lo fai tu ora lo faccio anche io...
Cmq non mi hai capito :) spiegami una cosa, cosa ti da la fedelta'? che la tua ragazza faccia' l'amore con te e sesso con un altro mi spieghi cosa ti toglie o cosa ti da in piu'? se una persona ti ama alla follia te lo dimostra giorno per giorno e poi tromba (sia chiaro parlo di sesso non di amore) con un altro qualche volta non vedo cosa cambi, per assurdo metti che la tua ragazza ti tradisca ma ami te... ma non te lo dice ovviamente, non te ne accorgeresti mai...
Io non dico che essere gelosi, fedeli o altro sia una cazzata, vuoi avere la tua donna tutta per te perfetto, io non sono il tipo...
Imho la questione fedelta' come la gelosia sono dogmi della societa' odierna, la poligamia ancora esiste e pure nessuno si lamenta o dice che e' sbagliato... e'sbagliato perfetto, ma perche'?
La questione e' di tipo egoistico, in realta' quando sei geloso, o vuoi la fedelta' non cerchi il meglio per il tuo partener, ma cerchi di proteggerti, proteggerti dal confronto, e' semplicemente antropologia. Gli animali combattono fra di loro quindi la decisione di chi e' la donna sta nelle mani dei due combattenti nel confronto, vince il piu' forte. Nella nostra societa' invece sono sopratutto le donne che decidono chi, non piu' perche' sei forte ma per molteplici aspetti, quindi la gelosia deriva dalla paura di quel confronto, se io so che sono il migliore per la mia donna e nessun uomo potra' farla innamorare quanto me, non vedo dove abbia spazio di esistere la gelosia, idem con la fedelta' si ha paura del confronto con gli altri e la paura che la partner possa trovare qualcosa di meglio.
Cioe' nessuno riesce a rispondermi sulla questione ma la fedelta' a cosa ti serve in un rapporto?cosa ti da in piu' di un altra coppia aperta? molti la mettono su una questione di rispetto, perfetto, ma si rispetta una tua idea che potrebbe anche essere sbagliata, non rispetti una cosa universalmente giusta come ad esempio non uccidere (anche se il giusto non esiste e' solo momentaneo un qualcosa giusto ma non universale), ok va bene ma se io ti dico se mi ami non devi sederti sulla sedia ma per terra stile giapponese se no ti lascio, puoi definirlo anche giusto ma per te per qualcun altro ma non per tutti.
E' difficile spiegare sta cosa oltre il rispetto relativo (perche'l'oggettivo e' ad esempio che fai il bastardo con me mentre il relativo e' quello che ognuno si crea) non c'e' nessun altro motivo per il quale uno dovrebbe essere "fedele sessualmente".
CUTio ti quoto per il solo fatto che hai la mia stessa firma :D
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 17:56
mi aggrego all'accordo e aggiungo che il sesso e' bello e deve essere bello per un semplice motivo... gli esseri viventi non avrebbero stimolo nel riprodursi... quindi se e' bello meglio usufruirne!
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 17:58
io ti quoto per il solo fatto che hai la mia stessa firma :D
qua mi sa che stiamo per far nascere un movimento del tipo che quelli che vanno in giro per il mondo... e noi invece andremo in giro per i rave del mondo :D
fra poco ci pagheranno per essere ospiti ai rave :asd:
marco1474
06-07-2006, 18:01
No ti rispondo subito sono stato sempre fedele anzi, io ho sempre rispettato la mia partener mentre lei avrebbe potuto seguire la mia idea senza problemi senza che le dicessi dato che lo fai tu ora lo faccio anche io...
Cmq non mi hai capito :) spiegami una cosa, cosa ti da la fedelta'? che la tua ragazza faccia' l'amore con te e sesso con un altro mi spieghi cosa ti toglie o cosa ti da in piu'? se una persona ti ama alla follia te lo dimostra giorno per giorno e poi tromba (sia chiaro parlo di sesso non di amore) con un altro qualche volta non vedo cosa cambi, per assurdo metti che la tua ragazza ti tradisca ma ami te... ma non te lo dice ovviamente, non te ne accorgeresti mai...
Io non dico che essere gelosi, fedeli o altro sia una cazzata, vuoi avere la tua donna tutta per te perfetto, io non sono il tipo...
Imho la questione fedelta' come la gelosia sono dogmi della societa' odierna, la poligamia ancora esiste e pure nessuno si lamenta o dice che e' sbagliato... e'sbagliato perfetto, ma perche'?
La questione e' di tipo egoistico, in realta' quando sei geloso, o vuoi la fedelta' non cerchi il meglio per il tuo partener, ma cerchi di proteggerti, proteggerti dal confronto, e' semplicemente antropologia. Gli animali combattono fra di loro quindi la decisione di chi e' la donna sta nelle mani dei due combattenti nel confronto, vince il piu' forte. Nella nostra societa' invece sono sopratutto le donne che decidono chi, non piu' perche' sei forte ma per molteplici aspetti, quindi la gelosia deriva dalla paura di quel confronto, se io so che sono il migliore per la mia donna e nessun uomo potra' farla innamorare quanto me, non vedo dove abbia spazio di esistere la gelosia, idem con la fedelta' si ha paura del confronto con gli altri e la paura che la partner possa trovare qualcosa di meglio.
Cioe' nessuno riesce a rispondermi sulla questione ma la fedelta' a cosa ti serve in un rapporto?cosa ti da in piu' di un altra coppia aperta? molti la mettono su una questione di rispetto, perfetto, ma si rispetta una tua idea che potrebbe anche essere sbagliata, non rispetti una cosa universalmente giusta come ad esempio non uccidere (anche se il giusto non esiste e' solo momentaneo un qualcosa giusto ma non universale), ok va bene ma se io ti dico se mi ami non devi sederti sulla sedia ma per terra stile giapponese se no ti lascio, puoi definirlo anche giusto ma per te per qualcun altro ma non per tutti.
E' difficile spiegare sta cosa oltre il rispetto relativo (perche'l'oggettivo e' ad esempio che fai il bastardo con me mentre il relativo e' quello che ognuno si crea) non c'e' nessun altro motivo per il quale uno dovrebbe essere "fedele sessualmente".
Puoi pensarla come vuoi, ma se la donna che ami soffre per il tuo comportamento, tu cerchi di non farla soffrire con tutto te stesso perche vederla soffrire ti spacca il cuore. Se vuoi evitare di farla soffrire continuamente, o la lasci o ti comporti da innamorato. Se per evitare di farla soffrire le nascondi la verità, sei un codardo e non hai rispetto per la persona che ti ama.
Semplice no? ;)
PS Non sono entrato in merito al tuo pensiero, quindi evita di sparare le tue convinzioni che ritengo assurde. ;)
qua mi sa che stiamo per far nascere un movimento del tipo che quelli che vanno in giro per il mondo... e noi invece andremo in giro per i rave del mondo :D
fra poco ci pagheranno per essere ospiti ai rave :asd:
d'accordo io ci stò http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rulez.gif
ma non trascuriamo tutti gli animali che utilizzano il sesso come veicolo di interazione all'interno del proprio branco :)
e sono tanti. ma tanti.
E' vero il sesso è un mezzo per sottomettere gl'individui piu deboli... v'immaginate lo stesso nella nostra società?:asd:
Se non ti crea problemi che faccia sesso con gli altri come fai ad essere certo non sia innamorata di un altro?cioè metti che fa sesso per due tre volte con lo stesso... poi lo fa una quarta volta e ti dice che:"è solo sesso" le credi?o inizi ad avere qualche dubbio?
Io credo che se lei è veramente innamorata di me non ha bisogno di fare sesso con altri, e se mi tradisce e non lo so non c'è problema, occhio non vede cuore non duole, ma se fa lo sbaglio di dirmelo la sbatto al muro ;)
La questione e' di tipo egoistico, in realta' quando sei geloso, o vuoi la fedelta' non cerchi il meglio per il tuo partener, ma cerchi di proteggerti, proteggerti dal confronto, e' semplicemente antropologia. Gli animali combattono fra di loro quindi la decisione di chi e' la donna sta nelle mani dei due combattenti nel confronto, vince il piu' forte.
La poligamia è sbagliata perchè sessista, infatti è sempre la donna a dover dividere l'uomo con altre donne!
Gli animali non lottano "per la donna", lottano per la prole, in realtà della "donna" a loro non frega una mazza, una vale l'altra, quello che conta è assicurarsi una prole!
Noi umani, vuoi per scelta o per una imposizione della società siamo monogami, ci dedichiamo ad un unica persona!
Nella nostra societa' invece sono sopratutto le donne che decidono chi, non piu' perche' sei forte ma per molteplici aspetti, quindi la gelosia deriva dalla paura di quel confronto, se io so che sono il migliore per la mia donna e nessun uomo potra' farla innamorare quanto me, non vedo dove abbia spazio di esistere la gelosia, idem con la fedelta' si ha paura del confronto con gli altri e la paura che la partner possa trovare qualcosa di meglio.
La cosa è reciproca, io voglio che lei sia fedele e io prometto di essere fedele!
La fedelta' in un rapporto ti serve ad avere la certezza che stai con la persona giusta, se lei sente il bisognio di trombare in giro non sono quello che fa per lei e la lascio!
Perchè è estremamente difficile cogliere il momento in cui il sesso da sesso e basta diventa "fare l'amore"
Il solo avere bisognio di un rapporto sessuale fuori dalla coppia per me indica che si ha ancora bisognio di cercare, che la coppia non basta!
LightIntoDarkness
06-07-2006, 22:11
Caro Zero, siamo d'accordo su moltissime cose, ma qui proprio mi trovi in totale disaccordo ;)... provo a rispondere, ma sono le scelte di ognuno che portano poi a vedere e vivere queste cose in maniera diversa, non i post su un forum ;)
Una premessa: io sono credente, e l'amore che sto vivendo con la mia ragazza è una cosa grande soprattutto per la fede che viviamo in questo amore, che ci fa fare tanti passi avanti, ci fa spesso fare fatica per maturare, per crescere.
Ho avuto altre storie prima di questa, vissute in maniera totalmente diversa.... trovare degli esempi concreti di vite illuminate dalla fede è stata una grazia e fortuna fondamentale, un dono grande che mi ha cambiato la vita.
<cut>spiegami una cosa, cosa ti da la fedelta'? che la tua ragazza faccia' l'amore con te e sesso con un altro mi spieghi cosa ti toglie o cosa ti da in piu'? se una persona ti ama alla follia te lo dimostra giorno per giorno e poi tromba (sia chiaro parlo di sesso non di amore) con un altro qualche volta non vedo cosa cambi, per assurdo metti che la tua ragazza ti tradisca ma ami te... ma non te lo dice ovviamente, non te ne accorgeresti mai...E' una questione innanzitutto dell'importanza che si da al sesso.
Nelle mie storie precedenti l'ho vissuto da classico adolescente... gli ormoni guidano, tu senti di fare la cosa giusta. Ma poi senti che qualcosa non va... che non stai vivendo qualcosa che ti apre alla vita, ma ti lega ad un bisogno da soddisfare.
"Ho bisogno di te perchè ti amo" e non "ti amo perchè ho bisogno di te".
Fare l'amore diventa un qualcosa di grande, di totalizzante, un'unione che si spinge oltre il piano fisico...
La mia scelta è stata quella di volere questo sesso, non quello sperimentato in precedenza.
E' quasi un non volersi accontentare, un voler vivere la sessualità nel modo più bello e pieno possibile.
NB: ... Sono tante belle parole, ma il matrimonio è fra minimo un anno, e i miei ormoni fanno una fatica :D:D:D :muro: :D :)
Io non dico che essere gelosi, fedeli o altro sia una cazzata, vuoi avere la tua donna tutta per te perfetto, io non sono il tipo...Ok, se ti senti libero e felice con questa scelta, è quella giusta! ;)
Imho la questione fedelta' come la gelosia sono dogmi della societa' odierna, la poligamia ancora esiste e pure nessuno si lamenta o dice che e' sbagliato... e'sbagliato perfetto, ma perche'?Pensi che il discorso che ti ho fatto prima venga dalla mia libertà o da qualche dogma? ;)
La questione e' di tipo egoistico, in realta' quando sei geloso, o vuoi la fedelta' non cerchi il meglio per il tuo partener, ma cerchi di proteggerti, proteggerti dal confronto, e' semplicemente antropologia.Gli animali combattono fra di loro quindi la decisione di chi e' la donna sta nelle mani dei due combattenti nel confronto, vince il piu' forte. Nella nostra societa' invece sono sopratutto le donne che decidono chi, non piu' perche' sei forte ma per molteplici aspetti, quindi la gelosia deriva dalla paura di quel confronto, se io so che sono il migliore per la mia donna e nessun uomo potra' farla innamorare quanto me, non vedo dove abbia spazio di esistere la gelosia, idem con la fedelta' si ha paura del confronto con gli altri e la paura che la partner possa trovare qualcosa di meglio. No. Io non amo la mia donna perchè è "la più bella", "la più intelligiente", "la più....". L'amore è una cosa che vivo, che mi fa sentire più me stesso, mi spinge alla gratuità nei suoi confronti, mi porta a voler soffrire se necessario per questo amore.
Cioe' nessuno riesce a rispondermi sulla questione ma la fedelta' a cosa ti serve in un rapporto?cosa ti da in piu' di un altra coppia aperta? La fedeltà nasce dal rapporto stesso.... ma solo se si parla di amore, quello del già citato "Ho bisogno di te perchè ti amo" e non "ti amo perchè ho bisogno di te".molti la mettono su una questione di rispetto, perfetto, ma si rispetta una tua idea che potrebbe anche essere sbagliata, non rispetti una cosa universalmente giusta come ad esempio non uccidere (anche se il giusto non esiste e' solo momentaneo un qualcosa giusto ma non universale), ok va bene ma se io ti dico se mi ami non devi sederti sulla sedia ma per terra stile giapponese se no ti lascio, puoi definirlo anche giusto ma per te per qualcun altro ma non per tutti.Non c'è amore in questo esempio.E' difficile spiegare sta cosa oltre il rispetto relativo (perche'l'oggettivo e' ad esempio che fai il bastardo con me mentre il relativo e' quello che ognuno si crea) non c'e' nessun altro motivo per il quale uno dovrebbe essere "fedele sessualmente".Questa non l'ho capita!
Kharonte85
06-07-2006, 22:54
Le donne sono piu' complicate (e piu' lo sono piu' mi affascinano :D)...non sono come noi che di norma siamo piu' :oink: ...personalmente le cose troppo semplici mi danno poco o niente....il piacere è un fenomeno effimero e dura il tempo del viaggio verso la meta...se la meta è qualcosa di superficiale e facile da ottenere il viaggio è breve (è questione delle esigenze che uno sente di avere...c'è chi ne ha di piu' chi meno)...cmq sta ragazza sta incominciando a piacermi... :)
PS: :doh: ah gia'...la piu' bella delle 3 postate all'inizio secondo me è la seconda... :asd:
ma le eta delle donne nelle foto si riferiscono al passato?? sembrano tutte e 3 sulla 40ina....la terza poi sembra pure sopra i 40...
Alcor_81
06-07-2006, 23:02
ma le eta delle donne nelle foto si riferiscono al passato?? sembrano tutte e 3 sulla 40ina....la terza poi sembra pure sopra i 40...
no sono di adesso ;) Un reality presente sul canale 113 di SKY "THS" per adesso è in onda! :)
juninho85
07-07-2006, 07:32
Le donne sono piu' complicate (e piu' lo sono piu' mi affascinano :D)...non sono come noi che di norma siamo piu' :oink:
sbagli...è che noi non sappiamo contenerci :O
Onestamente trovo questo discorso insensato.
E' normale apprezzare ciò che è bello: non importa se lo si possa avere o meno.
Non sono d'accordo che siano solo adolescenti...basta vedere in generale come si comportano le donne quando sono sole e ci sono dei bei ragazzi in giro.
In realtà siamo molto più simili agli uomini di quanto vogliamo ammettere...
E' proprio questa la cosa triste secondo me... Il fatto che ormai siamo talmente rincretiniti con questi standard elevetissimi di "bellezza" (che poi bellezza non è) che poi dobbiamo per forza sentire che "ci tocca volare basso" per poter acchiappare come dici tu... Quando il volare basso è appunto rapportarci con la bellezza al NATURALE, genuina, semplice, e non costruita dopo ore e ore di seduta di fronte allo specchio (o nel lettino del chirurgo, o nella poltrona della parrucchiera, o nel pc di un photoscioppomane)
Questo è un problema del singolo.
C'è chi spreca tempo ad inseguire un'ideale e chi sa apprezzare il bello delle persone che gli sono intorno anche se non sono perfette.
Kharonte85
07-07-2006, 09:54
sbagli...è che noi non sappiamo contenerci :O
Noi siamo schiavi del testosterone...
:doh: Una volta lo pensavo anche io :rolleyes: in verita' le differenze ci sono e (oltre a quelle ambientali-culturali) sono anche a livello di organizzazione cerebrale (Es: il cervello della donna di norma è piu' simmetrico rispetto a quello dell'uomo *) e anche il fatto di avere una produzione di ormoni completamente diversa contribuisce ad effetti diversi...per evitare le eventuali incomprensioni l'unico modo è quello di affidarsi al dialogo (che pero' non è quasi mai sincero :muro: )... :D
*: Diversita' non vuol dire disuguaglianza...nel senso che non si puo' dire che l'uomo sia piu' intelligente della donna o viceversa... ;)
:doh: Una volta lo pensavo anche io :rolleyes: in verita' le differenze ci sono e (oltre a quelle ambientali-culturali) sono anche a livello di organizzazione cerebrale (Es: il cervello della donna di norma è piu' simmetrico rispetto a quello dell'uomo *) e anche il fatto di avere una produzione di ormoni completamente diversa contribuisce ad effetti diversi...per evitare le eventuali incomprensioni l'unico modo è quello di affidarsi al dialogo (che pero' non è quasi mai sincero :muro: )... :D
*: Diversita' non vuol dire disuguaglianza...nel senso che non si puo' dire che l'uomo sia piu' intelligente della donna o viceversa... ;)
Era riferito unicamente al discorso sesso ed attrazione sessuale.
Possiamo anche non ammetterlo, ma per un bel figo sbaviamo sicuramente.
Che poi tra il commentare e passare all'atto pratico c'è differenza, mi sembra anche scontato stare a sottolinearlo.
Kharonte85
07-07-2006, 10:11
Che poi tra il commentare e passare all'atto pratico c'è differenza, mi sembra anche scontato stare a sottolinearlo.
Ah :stordita: :D ....allora su questo direi di si'.... ;)
Non sono d'accordo che siano solo adolescenti...basta vedere in generale come si comportano le donne quando sono sole e ci sono dei bei ragazzi in giro.
per non parlare della festa della peripat... ehm donna, dove si vede la vera natura di molte suorine :asd:
Forse la sottile differenza stà tutta qua, se una bella signorina si propone ad un uomo questo nel 98% dei casi non esita un attimo a saltarle addosso, se un bel ragazzo si propone ad una ragazza questa nel 98% dei casi ci pensa....e rimanda il tutto.
Differenza direi dovuta più alla cultura che ad altro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.