Pulci
06-07-2006, 02:26
salve a tutti raga...in primis mi scuso per il doppio post ma mi sono permesso di aprire questo perchè ho pensato che la mia domanda fatta nell'altro fosse fuori luogo... ho comprato l'asus a6jc 008h da circa 15 gg ma ho un problema stranissimo che non sono riuscito a risolvere...In pratica masterizzando qualsiasi tipo di dvd (video,dati...) a qualsiasi velocità (8x, 4x, 2x) il buffer del masterizzatore scende paurosamente a zero. Poi, dopo l'intervendo del buffer underrund la masterizzazione riprende. Questa cosa avviene per tutta la durata della masterizzazione. Il software di masterizzazione è Nero 6.6.014.
All'inizio credevo fosse un problema di masterizzatore ma, dopo aver fatto molti test con hd tune mi sto ricredendo. Sono presenti infatti molti picchi decisamente bassi, il primo dei quali dopo solo il 5% del test!!!
Vi allego screenshot del test....
Ho aggiornato i chipset e qualche altra cosa, tra cui audio e video.Ho formattato e ripristinato ma nulla...
Voi che ne pensate?
Potrebbe essere un problema di hd?
E' normale una temperatura cosi alta dell'hd? oscilla tra i 54 e i 56 gradi!!
Grazie a tutti.
Luca
All'inizio credevo fosse un problema di masterizzatore ma, dopo aver fatto molti test con hd tune mi sto ricredendo. Sono presenti infatti molti picchi decisamente bassi, il primo dei quali dopo solo il 5% del test!!!
Vi allego screenshot del test....
Ho aggiornato i chipset e qualche altra cosa, tra cui audio e video.Ho formattato e ripristinato ma nulla...
Voi che ne pensate?
Potrebbe essere un problema di hd?
E' normale una temperatura cosi alta dell'hd? oscilla tra i 54 e i 56 gradi!!
Grazie a tutti.
Luca