PDA

View Full Version : URGENTE PROBLEMA NETODRAGON PCI

wyattearp
06-07-2006, 00:22
Ciao a tutti,
ho installato un modem pci netodragon 56k su un nuovo pc: effettuando la connessione con tele2 da "impossibile connettersi al server remoto ERRORE 678"
visto che l'ho usato fino a qualche mese fa , ho pensato fosse un problema di driver: qualunque driver metta dà sempre lo stesso errore

la cosa strana che ho notato è che, a ogni tentativo di installazione, è passato progressivamente dalla canonica COM3 alla COM6 attuale. In più dice che le precedenti sono occupate, immagino dalle installazioni precedenti che non riesco di conseguenza ad eliminare

tele2 ha detto che non dipende da loro ma dal cavo telefonico (che è nuovo), dalla presenza di centralini o altro (non ci sono), o dai driver (li ho provati tutti, anche quelle che prima funzionavano)

Cosa posso fare? quale è il problema? ho persino cambiato il cavo e la presa del telefono senza ottenere risultati positivi

me ne devo comprare un altro o c'è la soluzione???

vi ringrazio assai :-)

byeeee

BTS
06-07-2006, 08:09
stacca fisicamente il modem dalla scheda madre e fai un "repulisti" del regedit

wyattearp
06-07-2006, 14:36
si, ci avevo pensato ma non so come farlo

potrei usare qualcosa come il regcleaner ma non credo serva a molto in questo caso

dal regedit, manualmente, ho paura di esagerare nella pulizia

BTS
06-07-2006, 16:56
non esageri che cerchi e cancelli "dragon"
non penso che sia una parola comune nel regedit. comunque basta starci un po' attenti