PDA

View Full Version : Problema cod2

seonder
06-07-2006, 00:59
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo a call of duty 2, il problema e' il seguente, qnd vado a settare la luminosita del gioco mi si freeza tutto il pc...
non so assolutamente da cosa possa essere dovuto...

il mio pc e' :

amd 3000+ veice
512mb ram
9600 pro 256mb

e il fatto ancora piu strano e' che mi ha iniziato a dare sto problema da unpaio di gg, mentre prima andava liscio...e nn ho cambiato nulla ne software ne hw

Tnx a tutti

miciopazzo198x
06-07-2006, 01:19
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo a call of duty 2, il problema e' il seguente, qnd vado a settare la luminosita del gioco mi si freeza tutto il pc...
non so assolutamente da cosa possa essere dovuto...

il mio pc e' :

amd 3000+ veice
512mb ram
9600 pro 256mb

e il fatto ancora piu strano e' che mi ha iniziato a dare sto problema da unpaio di gg, mentre prima andava liscio...e nn ho cambiato nulla ne software ne hw

Tnx a tutti

prova a settare la luminosità dai Catalyst Control Center che trovi sul sito ATI...

seonder
06-07-2006, 01:39
ok...x ora ho risolto ijn qst modo..solo che mi pare assai strano che x giocare devo settarle dal catalyst center enn dl gioco...cmq mejo di nulla^^ tnx mille

PeterGriffin
06-07-2006, 08:09
cmq anche a me succede lo stesso :what:

TheBoss0310
06-07-2006, 13:31
a me succedeva con quake 4 o doom 3 non ricordo...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.