View Full Version : Quale Monitor 19"?
Dovrei comprarmi un monitor 19" ma non saprei dove sbattere la testa...cosa mi consigliate per vedere filmati fotoritocco e soprattutto grafic 3d?
Grazie.........aspetto con fiducia i vostri consigli
Come da regolamento, devi anche specificare la spesa massima che vuoi affrontare.
Spesa massima + o - 300 euro grazie
Per 300 euro è durissima. Si comprano solo dei Tn ad angolo visivo stretto ed adatti soprattutto per i giochi veloci che tu nn fai. Per prendere un monitor di qualità superiore (ad angolo ampio) ed adatto alla tua bisogna, occorrono i 370 euro del Belinea (Maxdata) 101920.
Ci avevo pensato già a questo Monitor ma mi è difficile reperirlo....non saprei dove andare a trovarlo a Roma, perchè lo vorrei vere prima di acquistare.
Ma del LG l1970H a 334 euro cosa ne pensi sembrerebbe un bel monitor...
Siamo sempre nei Tn+film ad angolo visivo scarso in verticale. Tra i Tn comunque è molto buono ed è adatto anche ai giochi veloci. Oltre che ad un uso office-Internet-slide show di foto-cad ecc.; per il fotoritocco ci vorrebbe un Pva o Mva o S-Ips per via della stabilità cromatica. Ma se lo fai a livello home, va bene anche un Tn. Se l'uso è monoutente, quell'Lg lo puoi prendere.
Tutto quello che dici tu,è per monoutente e l'uso che ne bisogna fare è generico con un pò di photoshop per impaginere e qualche fotoritocco e molto cad con render
gimenez75
06-07-2006, 13:35
Vorrei aggiungere, solo perché sto pensando di prenderlo pure io, che a 389 in rete si trova il Viewsonic VP930 che pare sia un ottimo monitor all-round...costa un po' di piú del tuo budget ma é davvero un monitor ottimo, direi fra i migliori in assoluto (a giudicare dalle recensioni in giro). Io ci sto facendo un pensierino :D . Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.