PDA

View Full Version : Mouse serio cercasi

7joeblack8
05-07-2006, 23:23
CIao a tutti, vorrei un mouse molto buono, diciamo 1600 dpi, tecnologia laser.
spendo anche 50 euro.

cosa ne pensate dell'acrox EW250250 ?

se no avete altre idee?

BTS
06-07-2006, 08:53
... non sò i modelli, ma per queste cose direi o logitech o microsoft

7joeblack8
06-07-2006, 11:34
cìè l'intellimouse che mi pare ottimo...c'è un mio amico che ce l'ha perfino ricoperto in pelle, risoluzione 800 dpi, i logitech non hanno un design accattivante... :rolleyes:

BTS
06-07-2006, 13:11
ricoperto in pelle
mmh..

Bassmo
06-07-2006, 17:23
un mio amico che ce l'ha perfino ricoperto in pelle

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eraser|85
06-07-2006, 18:51
cìè l'intellimouse che mi pare ottimo...c'è un mio amico che ce l'ha perfino ricoperto in pelle, risoluzione 800 dpi, i logitech non hanno un design accattivante... :rolleyes:

mio Dio, il mouse ricoperto in pelle.. magari anche leopardata?? :eek: :eek:

Cmq se vuoi un laser decente, le soluzioni sono aihmè 2: Logitech con i mouse della serie G(5 con filo e 7 cordless) oppure il Razer Copperhead.
Il problema è che tali mouse stanno oltre i 50 €..

Potresti però puntare su un ottimo mouse con sensore ottico, tipo il Razer Diamondback plasma che ti consiglio vivamente oppure l'MX518 della Logitech.

PS: i mouse Microsoft li lascerei perdere a priori..

7joeblack8
06-07-2006, 23:35
guardate che l'ho visto mica me lo sono inventato, è l'intellimouse della microsoft...ed è molto bellino...

però ne vorrei uno laser...un logitech g7 a 70 euro tutto compreso dite che è un buon prezzo'? è uno dei migliori, vado tranquillo no?

mi pare d'aver capito che il ricevitore fa anche da caricabatterie, che abbia un display dove è indicato il livello di carica, e persino dei pesi per bilanciare il mouse! :eek:

Eraser|85
07-07-2006, 23:45
Se ti piacciono le periferiche cordless prendilo pure, dovrebbe essere uno dei migliori senza filo.
I pesi sono inutili su quel mouse.. è già fin troppo pesante di suo, aggiungere altra zavorra peggiora solo l'utilizzo..

Io personalmente la roba senza filo la detesto :boh: :boh:

networking
10-07-2006, 16:24

Cmq se vuoi un laser decente, le soluzioni sono aihmè 2: Logitech con i mouse della serie G(5 con filo e 7 cordless) oppure il Razer Copperhead.

Potresti però puntare su un ottimo mouse con sensore ottico, tipo il Razer Diamondback plasma che ti consiglio vivamente oppure l'MX518 della Logitech.

perche dici che i mouse microsoft li lasceresti perdere a priori ? sono propio pessimi ? hò visto questo 5000 laser wireless a 35 euro anche se la tua affermazione mi accresce qualche dubbio visto che su ebay vanno molto meno

Sep
11-07-2006, 17:53
Io Consiglio Uno di questi http://www.razerzone.com/Products/Gaming-Mice/Razer-Krait/

:D :D

Eraser|85
11-07-2006, 18:08
perche dici che i mouse microsoft li lasceresti perdere a priori ? sono propio pessimi ? hò visto questo 5000 laser wireless a 35 euro anche se la tua affermazione mi accresce qualche dubbio visto che su ebay vanno molto meno

Guarda, ho letto la recensione del 6000 laser e gli han dato un bel 3 su 10.. adesso non ricordo bene su che sito era, cmq piuttosto famoso.. e considera che il 6000 costa oltre i 55 euri

I mouse Microsoft sono economici in quanto a Software, costruzione e caratteristiche ma il prezzo non è altrettanto economico, almeno in relazione a quel che offrono.. Molto meglio i Logitech (tipo l'MX518).. e se puoi permettertelo vai su un Razer Diamondback Plasma o meglio ancora su un Copperhead.. peccato che stiamo su tutti altri livelli di costo :fagiano:

networking
11-07-2006, 22:56
Guarda, ho letto la recensione del 6000 laser e gli han dato un bel 3 su 10.. adesso non ricordo bene su che sito era, cmq piuttosto famoso.. e considera che il 6000 costa oltre i 55 euri

I mouse Microsoft sono economici in quanto a Software, costruzione e caratteristiche ma il prezzo non è altrettanto economico, almeno in relazione a quel che offrono.. Molto meglio i Logitech (tipo l'MX518).. e se puoi permettertelo vai su un Razer Diamondback Plasma o meglio ancora su un Copperhead.. peccato che stiamo su tutti altri livelli di costo :fagiano:

è propio questo il problema !!! che i logitech fossero i numeri 1 lo sapevo però proprio per questo sono molto cari avevo visto questi microsoft a buon prezzo e mi ero fatto abbagliare dalla marca questi razer non li conosco il sito postato è in inglese questi modelli che dici sono anch'essi cari e addiruttura con il filo mi sembra come il mx511 logitech , sui 30 euro logitech senza filo non mi sembrano ci sia qualche cosa particolarmente allettante a vista , dal punto di vista estetico sono abituato con un mouse grande,

ps: peccato su ebay in america hanno da molto tempo il g7 logitech a prezzi di saldo......... ma impossibile da prendere per le spese ( enormi ) postali :)

7joeblack8
12-07-2006, 00:27
io ho comprato il logitech g7 su ebay, 91 euro spese comprese, al negozio costa 101...10 euro buttale via :D

Eraser|85
12-07-2006, 23:26
è propio questo il problema !!! che i logitech fossero i numeri 1 lo sapevo però proprio per questo sono molto cari avevo visto questi microsoft a buon prezzo e mi ero fatto abbagliare dalla marca questi razer non li conosco il sito postato è in inglese questi modelli che dici sono anch'essi cari e addiruttura con il filo mi sembra come il mx511 logitech , sui 30 euro logitech senza filo non mi sembrano ci sia qualche cosa particolarmente allettante a vista , dal punto di vista estetico sono abituato con un mouse grande,

ps: peccato su ebay in america hanno da molto tempo il g7 logitech a prezzi di saldo......... ma impossibile da prendere per le spese ( enormi ) postali :)
Beh.. sul fatto che i Logitech siano il Numero 1 ci sarebbe da discutere.. per quanto mi riguarda non è affatto così.. Poi si sà, ognuno la pensa come vuole :fagiano:

Comunque dovresti leggerti le caratteristiche tecniche dei Razer prima di dire che non hanno nulla di particolare.. e infine il fatto di avere il filo non vuol dire che siano peggio.. anzi è una qualità. Io personalmente detesto le periferiche wireless.. sono più i problemi che ti creano che non quelli che ti risolvono (anche perchè la basetta richiede comunque un filo :fagiano: )

networking
13-07-2006, 17:59
Beh.. sul fatto che i Logitech siano il Numero 1 ci sarebbe da discutere.. per quanto mi riguarda non è affatto così.. Poi si sà, ognuno la pensa come vuole :fagiano:

Comunque dovresti leggerti le caratteristiche tecniche dei Razer prima di dire che non hanno nulla di particolare.. e infine il fatto di avere il filo non vuol dire che siano peggio.. anzi è una qualità. Io personalmente detesto le periferiche wireless.. sono più i problemi che ti creano che non quelli che ti risolvono (anche perchè la basetta richiede comunque un filo :fagiano: )
grazie delle informazioni ,bè allora mi sapresti indicare qualcosa senza filo di buona marca sui 30 euro ? :)

Tulkas1234
18-07-2006, 12:30
ciao a tutti, approfitto del thread per sapere se qualcuno può consigliarmi un mouse con filo logitech o razer buono senza spendere un esagerazione, diciamo entro i 50 euro....
ma è meglio un mouse ottico o laser? quali sono i vantaggi del laser e quali, se ci sono, gli svantaggi?
grazie

EDIT: è un buon prezzo 58 euro per un logitech G5?

7joeblack8
18-07-2006, 12:34
logitech mx1000.

io ho il g7, molto comodo e preciso, peccato che le batterie al litio non durino che 2 giorni, c'è chi si "stancherebbe" anche a sostituirle così frequentemente

Tulkas1234
18-07-2006, 12:37
ma il logitech mx1000 non è wireless?? io preferisco i mouse con filo....

EDIT: scusa ho capito, stavi rispondendo a networking

Tulkas1234
18-07-2006, 18:53
Che dite? In rapporto qualità prezzo quale è meglio di questi mouse?

Razer DiamondBack a 47 euro
Logitech MX-518 a 40 euro
Razer Krait a 40 euro

:help:

LoneRunner
24-07-2006, 14:27
Io Consiglio Uno di questi http://www.razerzone.com/Products/Gaming-Mice/Razer-Krait/

:D :D

Certo, per farsi lo sburone poi... :doh: :read:

Mi[C]
26-07-2006, 00:49
con razer andate sul sicuro!
l'ultima loro invenzione (il krait) è identica alla precedente edizione (viper) che però non è più in vendita, identica per l'aspetto estetico, infatti cambia solo il colore e i dpi. Adatto a chi vuole un mouse più che buono e vuole restare entro una soglia di 50 euro (più che accettabile). La differenza tra diamondback e krait è che il primo ha 7 tasti il secondo 3, il krait è uscito dopo ed è ottimizato meglio per giochi dove serve più precisione. Di più non ricordo fareste bene a rileggervi le caratteristiche!
Inutile dire che consiglierei a tutti un bello e sano copperhead, ma sono consapevole che non tutti hanno voglia di spendere 65 euro. :)

pier4reich
29-07-2006, 17:58

perche' microsoft lasciar perdere a priori? E' utile spalare merda (imo) su una cosa, uando la si ha, oppure lelggendo piu recensioni e non una sola.

Io ho letot piu' recensioni ed il voto medio che gli danno e' 5/10-6/10. pero' occhio che solo alcune son fatte da gente che ne capisce, le altre sono persone normali (anche io l'ho fatta :D ).

pero' sulle cose oggettiv potresti essere piu' chiaro. Il mouse costa 43€ non 55 (12 € ti prendi un qck) e poi, personalmente lo ho da marzo e non ha un problema:

quando rosiko lo sbatto, e sicocme l'avro' sbattuto orami un centinaio di volte, posso dire che e' resistentissimo. Il sensore laser non si muove di una virgola. Ha 5 tasti + rotella, e si premono perfettamente senza mai "tempi di pausa". La rotella e' scalanata utilissimo per switchare di 1 click la volta. Il mouse e' molto "piatto" ma ai lati ha delle rientranze per il pollice ed il migolo/anulare per tenerlo bene. E' lungo 130mm quindi si adatta a mano abbastanza grandi. Funziona su qualsiasi superficie, resiste fino a 1000hz di rate, e' resistente, ha 800 cpi (ve ne servono di piu'? seee).
proprio una merda non e'.

mentre ho un razer (viper 1000) che si blocca sempre :)

Sicuro e' un mdoello difettoso, pero' per dire, non spalare merda se una cosa non la hai ;)

Greyone
06-08-2006, 00:37
HO preso un mouse laser wireless della trust e dopo pochi giorni l'ho riportato dal negoziante perche non funzionava bene a mio avviso.
GIocando,ma anche normalmente,negli scatti un po secchi ha esitazioni abbastanza marcate...non pensavo.
Essendo mancino stavo valutando di prendere o Un 5000Laser della Microsoft o un Mx 610 della Logitech.L'mx 1000 non posso prenderlo per via dell'impugnatura destra....bel problema essere sinistri.

Mi potete dire come sono sti 2 mouse???Quale e' il migliore e secondo voi mi ricapita lo stesso problema del Trust LAser???Se avete link di recensioni fatemi sapere...grazie.