PDA

View Full Version : Catania+sped. Vendesi sim vodafone people special

alfredo77
05-07-2006, 23:21
Trattasi di una sim con piano non sottoscrivibile che consente di effettuare chiamate a tutti i numeri vodafone e di mandare messaggi a tutti i numeri vodafone a 7 centesimi+ scatto alla risposta.
Tutte le chiamate verso i numeri di rete vodafone vengono tariffate come se si chiamasse il numero you and me.
Prezzo 22 euro (con 10.81 euro di credito)+ spese di spedizione a mezzo raccomandata semplice.
Ricapitolando il tutto viene offerto se spedito a 25 euro(Spese di spedizione incluse) se consegnato a mano a 22 euro.
La vendita ovviamente avviene dietro cambio intestazione.

:read:
Per il pagamento viene accetata postepay o in alternativa bonifico bancario.

Fatevi avanti.

alfredo77
06-07-2006, 11:57
Trattasi di una sim con piano non sottoscrivibile che consente di effettuare chiamate a tutti i numeri vodafone e di mandare messaggi a tutti i numeri vodafone a 7 centesimi+ scatto alla risposta.
Tutte le chiamate verso i numeri di rete vodafone vengono tariffate come se si chiamasse il numero you and me.
Prezzo 22 euro (con 10.81 euro di credito)+ spese di spedizione a mezzo raccomandata semplice.
Ricapitolando il tutto viene offerto se spedito a 25 euro(Spese di spedizione incluse) se consegnato a mano a 22 euro.
La vendita ovviamente avviene dietro cambio intestazione.

Per il pagamento viene accetata postepay o in alternativa bonifico bancario.

Fatevi avanti.
:sofico:

poetando
06-07-2006, 12:22
ciao ti offro 20euro inclusa la racc.

alfredo77
06-07-2006, 12:35
ciao ti offro 20euro inclusa la racc.

mi spiace ma non posso fra l'altro il credito non è un credito virtuale ma un credito reale. Ho aggiornato il credito proprio ieri.
Il prezzo che chiedo non mi sembra ssolutamente esagerato considerano che il piano non è più sottoscrivibile e che la raccomandata incide tre euro sulla spedizione.

poetando
06-07-2006, 13:45
facciamo 23 spedita? mi dici in pvt il numero?

alfredo77
08-07-2006, 20:34
facciamo 23 spedita? mi dici in pvt il numero?
thread chiuso grazie

poetando
11-07-2006, 09:16
presa io :D