knopex02
05-07-2006, 21:19
Ho un problema con il monitor LG Studioworks 775N comprato 6 anni fà solo ora è apparso il problema che descriverò nelle righe seguenti, questo problema avviene appena accendo il computer, oppure quando il computer è acceso, solo il monitor è spento e quando lo vado ad accendere si vedono delle strisce nere ad intermittenza per qualche minuto per poi scomparire e delle volte si spegne completamente il monitor rimanendo tutto nero, solo il colore del led ad intermittenza esce verde (modalità normale quando acceso) dopo arancione (modalità risparmio energetico) e rosso (modalità di qualche problema al monitor) e continua così per diversi minuti, per poi accendersi e quindi visualizzare permanentemente il led di colore verde, siccome la stanza dove ho il computer e quindi il monitor è molto fredda, credo che questo problema sia dovuto al riscaldamento del monitor, quindi appena riscaldato funziona tutto correttamente, ora volevo sapere se era veramente dovuto a questo e se mi potreste dire come risolvere il problema.
Grazie...
CIAO!!
Grazie...
CIAO!!