PDA

View Full Version : Stampare il contenuto di DVD !! HELP!!!!

F3D_uP
05-07-2006, 22:11
Salve ho scaricato un programma x la catalogazione dei dvd. funziona benissimo ma x quanto riguarda la stampe delle etikette del contenuto del dvd da qlc probl stampa solo su una colonna ecc. Conoscete qlc progr x stamapre le copertine del contenuto dei dvd?? In pratica sono dvd di lavoro cn un 50 di cartelle ke il progr dovrebbe sistemarle tra la copertina front e retro. HELP!!! :muro:

F3D_uP
08-07-2006, 13:04
Salve ho scaricato un programma x la catalogazione dei dvd. funziona benissimo ma x quanto riguarda la stampe delle etikette del contenuto del dvd da qlc probl stampa solo su una colonna ecc. Conoscete qlc progr x stamapre le copertine del contenuto dei dvd?? In pratica sono dvd di lavoro cn un 50 di cartelle ke il progr dovrebbe sistemarle tra la copertina front e retro. HELP!!! :muro:

nessuno sa aiutarmi???? è urgente!! aspetto riSp

caviccun
11-07-2006, 20:24
Beh , in rete trovi gratuitamente dei programmini che ti stampano tutti i file delle cartelle. Prova a cercare "Stampa cartelle" o "stampa file" o "stampa directory". Come puoi fare per incollarli sul CD , sono affari tuoi.

Oppure , in ultima analisi potresti scannarizzarti l'etichetta dei Cd , e stamparla come immagine , non più come testo . Di più non saprei.

Ice89
11-07-2006, 20:59
screenshot alla cartella del DVD con tutto quello che c'è dentro e poi tagli e incolli e smanetti x fare la copertina ;)

F3D_uP
12-07-2006, 07:55
screenshot alla cartella del DVD con tutto quello che c'è dentro e poi tagli e incolli e smanetti x fare la copertina ;)

Ho provato ma ci vogliono 15 screenshot per tutto il contenuto del DVD. X qst cercavo un progr ke mi stmpasse e organizzasse il contenuto, magari in colonne, distribuito tra front e retro.