PDA

View Full Version : Cavo VGA x 360, vanno bene tutti?

ilmax
05-07-2006, 20:49
Ciao, vorrei prendere un cavo vga x la 360,
attualmente è collegata ad una vecchia tv Hitachi 19 pollici e purtroppo sullo sfondo si intravede un disturbo (come se una copia dell'immagine girasse sotto lo schermo, poco visibile ma un po' fastidiosa)
in attesa di aver qualche euro in + per comprarmi un TV decente pensavo di prendermi un cavo vga x utilizzare il mio monitor (Samsung 17" del quale so solo la risoluzione:1280*1024)
Ho visto in un iper il cavo della microsoft a 29 € ed in un altro supermercato uno "non originale" a 15 €
infine su ebay se ne trovano in Inghilterra ed a Honk Kong spediti tra i 10 ed i 20 di svariate marche
volevo sapere se uno vale l'altro oppure se qualitativamente ci sono differenze di qualità
voi quale avete?
che consigli mi date?
grazie :D

P.s. x ora lo userei con l'unico gioco che ho "oblivion"

SintaxError
05-07-2006, 20:55
non comprare nulla da honk kong ecc ecc
prendi il vga originale microsoft.. spendi 29 euro ma li spendi bene!
lascia perdere tutto il resto.. a meno che tu non voglia prendere il top del top che risponde al nome di Monster Cable.. ma mi sento di sconsigliartelo visto che devi giocarci su un monitor 17 pollici.. e poi costa un bel pò di soldi..

prendi l'orginale della microsoft e sei a posto ;)

torgianf
06-07-2006, 02:10
a meno che tu non voglia prendere il top del top che risponde al nome di Monster Cable..

prendi l'orginale della microsoft e sei a posto ;)

che non serve a nulla,tranne che a spillare euri extra agli sprovveduti.... l'originale e' ottimo

ilmax
06-07-2006, 07:33
Alllora se siete tutti della stessa opinione vada x il microsoft
grazie delle info :)

X-ICEMAN
06-07-2006, 08:14
basta che non compri il mad catz :D e poi van bene..
io consiglio l'originale Microsoft, meglio di quello c'è solo il monster cable

Freed
06-07-2006, 19:08
Io ho notato che su alcuni monitor con VGA si ottiene un grazioso effetto nebbia...magari se hai possibilità prima provane uno...sul mio monitor si vedeva meglio col component, idem su quello di un mio amico...

Su altri 2 monitor invece nessun problema....

ilmax
11-07-2006, 20:10
dopo un po' di ricerche ho vinto un cavo su ebay che il venditore mi ha detto essere un monster cable (15 euri spese incluse) solo che non ha la confezione, qualcuno me lo potrebbe descrivere così mi faccio mandare una foto e mi sinceraro sia proporio lui e non un madcaz o analogge ciofeche?
grassie ancora

P.s. sono entrato nel tunnel di oblivion non riesco + a staccarmi dalla 360 :bsod:

Mattia360
12-07-2006, 15:08
Io ti consiglio il cavo Microsoft

Manp
12-07-2006, 15:35
dopo un po' di ricerche ho vinto un cavo su ebay che il venditore mi ha detto essere un monster cable (15 euri spese incluse) solo che non ha la confezione, qualcuno me lo potrebbe descrivere così mi faccio mandare una foto e mi sinceraro sia proporio lui e non un madcaz o analogge ciofeche?

http://www.monstercable.com/images_db/monstergame/xbox/GLX360_VGA.jpg

:)