PDA

View Full Version : BIG TYPHOON O HYPER 6??

Ciska85
05-07-2006, 20:36
cm da titolo ragazzi secondo voi qualè il migliore tra i 2???in tutto!!

BlueKnight
06-07-2006, 01:44
Migliore come silenzio o come prestazioni?

Mha, io facendo il confronto come silenziosità fra il mio Big e l'Hyper di un amico ritengo più silenzioso il mio. Come prestazioni non mi lamento; nella stanza ultimamente ho 32°C e giocando la CPU non mi sale sopra i 44°C, stando ai sensori della DFI.

Ciao ciao

microcip
06-07-2006, 10:27
se devi scegliere meglio il typhoon.

Ciska85
06-07-2006, 15:49
Migliore come silenzio o come prestazioni?

Mha, io facendo il confronto come silenziosità fra il mio Big e l'Hyper di un amico ritengo più silenzioso il mio. Come prestazioni non mi lamento; nella stanza ultimamente ho 32°C e giocando la CPU non mi sale sopra i 44°C, stando ai sensori della DFI.

Ciao ciao

come prestazioni :rolleyes:

BlueKnight
06-07-2006, 17:15
Io ho un A64, lui un P4 quindi non posso fare un confronto diretto.
Cma se non riconrdo male ai tempi su un sito che comparava 12 o 13 dissipatori il Typhoon era fra i migliori, e di certo non poeggio dell'Hyper se no avrei preso quello.

E' cmq che sia migliore in prestazioni mi pare ovvio, ha dimensioni maggiori e non ultimo una ventola da 120mm a soffiarci sopra, per cui le prestazioni risultano migliori in ogni caso. Se cerchi qualcosa ancora di più da questo dissi un giorno poresti sostituire la ventola da 120 con una più performante o una con i LED per far + scena, mentre ventole da 100 come quelle dell'Hyper 6+ è difficile che tu possa trovarne.

Ciao

Ciska85
06-07-2006, 18:26
Io ho un A64, lui un P4 quindi non posso fare un confronto diretto.
Cma se non riconrdo male ai tempi su un sito che comparava 12 o 13 dissipatori il Typhoon era fra i migliori, e di certo non poeggio dell'Hyper se no avrei preso quello.

E' cmq che sia migliore in prestazioni mi pare ovvio, ha dimensioni maggiori e non ultimo una ventola da 120mm a soffiarci sopra, per cui le prestazioni risultano migliori in ogni caso. Se cerchi qualcosa ancora di più da questo dissi un giorno poresti sostituire la ventola da 120 con una più performante o una con i LED per far + scena, mentre ventole da 100 come quelle dell'Hyper 6+ è difficile che tu possa trovarne.

Ciao

ok grazie del tuo consiglio..ne prendero' atto..il fatto di cambiare la ventola mi piace..magari la metto cn i led :D

BlueKnight
07-07-2006, 15:56
Già fatto :p :p :p

Ciska85
07-07-2006, 23:22
Già fatto :p :p :p
:ciapet: