nicgalla
05-07-2006, 18:55
ciao amici, da un po' di tempo mi era balenata l'idea di prendere dei titoli tecnologici sul listino NASDAQ, ma non so nulla dei vari servizi di trading online, so solo che quello della mia banca non tratta titoli esteri.
dovendo fare pochi, piccoli investimenti mirati, causa risorse limitate, il mio profilo sarebbe quello di un utente "basic". naturalmente č preferibile avere costi fissi pių bassi possibili, ed č apprezzato l'invio di un sms nel caso di superamento di una certa soglia percentuale da parte di un titolo azionario.
sapreste suggerirmi qualche servizio da valutare, come vi trovate ecc...?
finora ho guardato quello di banca sella, fineco e intesatrade.
Come commissione sul nasdaq sono rispettivamente a 12$, 19$ e 22$. il servizio di banca sella mi sembra quello con meno costi fissi e quello meglio illustrato, ma gli altri sono gestiti da due grandi banche...boh...
dovendo fare pochi, piccoli investimenti mirati, causa risorse limitate, il mio profilo sarebbe quello di un utente "basic". naturalmente č preferibile avere costi fissi pių bassi possibili, ed č apprezzato l'invio di un sms nel caso di superamento di una certa soglia percentuale da parte di un titolo azionario.
sapreste suggerirmi qualche servizio da valutare, come vi trovate ecc...?
finora ho guardato quello di banca sella, fineco e intesatrade.
Come commissione sul nasdaq sono rispettivamente a 12$, 19$ e 22$. il servizio di banca sella mi sembra quello con meno costi fissi e quello meglio illustrato, ma gli altri sono gestiti da due grandi banche...boh...