josimar75
05-07-2006, 19:08
Ciao a tutti, ripropongo un po' di cose e varie aggiunte.
1) Xbox Crystal moddata + 2 controller s crystal. Non mi chiedete che tipo di modifica monta perchè non ci capisco niente. Legge tutto. Se avete domande fatele in pvt.
Venduto a gigo979
2) Palmare Handled PC HP 620lx:
Di questo ho caricabatterie, cavo per sincronizzazione e chiaramente il palmare. L'ho uso in ospedale per schedare i pazienti e funziona perfettamente.
una recensione la trovate qui:
http://www.usedhandhelds.com/usedhh_reviews_j620.asp
95 spedito
3) Micro macchina fotografica Benq 300mini usb (640 x 480) con memoria interna non espandibile. Anche in questo caso ho solo l'oggetto in vendita, ma i driver si reperiscono facilmente su internet.
10 euro + ss
http://asia.cnet.com/reviews/digita...9003664p,00.htm
4) Ricevitore usb e telecomando microsoft per windows mediacenter.
20 euro compresa spedizione in raccomandata.
5) Auricolare bluetooth Plantronics M2500 usato pochissimo. Testato da me e perfettamente funzionante su nokia 6680, qtek s100 e qtek9090.
Ho solo auricolare e caricabatteria e manuale senza imballi o scontrino.
Venduto fuori forum
6) Kworld LCD Tv BOX Usb.
Scheda tv usb con la caratteristica di poter vedere la tv sul monitor a pc spento. Questa scheda era stata venduta a True_modder, ma poi l'ho ripresa perchè abbiamo scoperto che non funziona su pc con scheda video pci express. Io la usavo su un pc con ati 9600 agp e nessun problema.
venduta a krystis
7) Scheda tv usb Pinnacle Systems GmbH PCTV Studio USB.
Di questa vi so dire solo che la usavo un bel po' di tempo fa, l'ho appena provata sul muletto di mio fratello e funziona. Fa anche acquisizione perchè sul davanti ha ingresso S-Video e composite.
15 euro spedita
Recensione completa qui: http://activewin.com/reviews/hardwa...cle/index.shtml
8) LaCie Slim DVD-+RW, Design by F.A. Porsche USB.
Acquistato su bow.it a 140 euro il 20/04/2006.
Interfaccia: USB 2.0
Buffer: 2 MB
Velocità su DVD-R: 8x / 6x / 8x
Velocità su DVD+R: 8x / 8x / 8x
Velocità su CD-R: 24x / 20x / 24x
Dimensioni: 20 x 135 x 162 mm
Colore: Nero / Argento
Il mio è di colore nero
80 euro spedito
9) Vendo Masterizzatore pioneer 104
Ottimo per muletto. Non sbaglia una copia. Masterizza, con aggiornamento del firmware, a 2x. Altre caratteristiche le trovate in rete.
venduto a krystis
10) Due Hard disk. Un Maxtor DiamondMax10 pata133 da 80Gb, montato solo per vedere se funzionava in box esterno. Scontrino di un mese. 35 euro + ss. Un Western Digital Caviar se pata133 da 250Gb. Questo hd è stato acquistato in box iomega. Il box si è rotto e l'ho buttato. L'hard disk è usato pochissimo e funziona benissimo. Chiedo 65 spedito ma mi riservo di ritirarlo dalla vendita se riesco a trovare un box esterno per hd mediaplayer. :D
Venduto fuori forum
Se avete domande ho volete fare offerte, fatelo in pvt se sono folli :D
Preferenza per lo scambio a mano. Dove non specificato non ho imballi e scontrino
SCAMBIO CON PALMARE ECONOMICO (MI SERVE SOLO PER EBOOK)
In vendita ovunque
Ciao a tutti
1) Xbox Crystal moddata + 2 controller s crystal. Non mi chiedete che tipo di modifica monta perchè non ci capisco niente. Legge tutto. Se avete domande fatele in pvt.
Venduto a gigo979
2) Palmare Handled PC HP 620lx:
Di questo ho caricabatterie, cavo per sincronizzazione e chiaramente il palmare. L'ho uso in ospedale per schedare i pazienti e funziona perfettamente.
una recensione la trovate qui:
http://www.usedhandhelds.com/usedhh_reviews_j620.asp
95 spedito
3) Micro macchina fotografica Benq 300mini usb (640 x 480) con memoria interna non espandibile. Anche in questo caso ho solo l'oggetto in vendita, ma i driver si reperiscono facilmente su internet.
10 euro + ss
http://asia.cnet.com/reviews/digita...9003664p,00.htm
4) Ricevitore usb e telecomando microsoft per windows mediacenter.
20 euro compresa spedizione in raccomandata.
5) Auricolare bluetooth Plantronics M2500 usato pochissimo. Testato da me e perfettamente funzionante su nokia 6680, qtek s100 e qtek9090.
Ho solo auricolare e caricabatteria e manuale senza imballi o scontrino.
Venduto fuori forum
6) Kworld LCD Tv BOX Usb.
Scheda tv usb con la caratteristica di poter vedere la tv sul monitor a pc spento. Questa scheda era stata venduta a True_modder, ma poi l'ho ripresa perchè abbiamo scoperto che non funziona su pc con scheda video pci express. Io la usavo su un pc con ati 9600 agp e nessun problema.
venduta a krystis
7) Scheda tv usb Pinnacle Systems GmbH PCTV Studio USB.
Di questa vi so dire solo che la usavo un bel po' di tempo fa, l'ho appena provata sul muletto di mio fratello e funziona. Fa anche acquisizione perchè sul davanti ha ingresso S-Video e composite.
15 euro spedita
Recensione completa qui: http://activewin.com/reviews/hardwa...cle/index.shtml
8) LaCie Slim DVD-+RW, Design by F.A. Porsche USB.
Acquistato su bow.it a 140 euro il 20/04/2006.
Interfaccia: USB 2.0
Buffer: 2 MB
Velocità su DVD-R: 8x / 6x / 8x
Velocità su DVD+R: 8x / 8x / 8x
Velocità su CD-R: 24x / 20x / 24x
Dimensioni: 20 x 135 x 162 mm
Colore: Nero / Argento
Il mio è di colore nero
80 euro spedito
9) Vendo Masterizzatore pioneer 104
Ottimo per muletto. Non sbaglia una copia. Masterizza, con aggiornamento del firmware, a 2x. Altre caratteristiche le trovate in rete.
venduto a krystis
10) Due Hard disk. Un Maxtor DiamondMax10 pata133 da 80Gb, montato solo per vedere se funzionava in box esterno. Scontrino di un mese. 35 euro + ss. Un Western Digital Caviar se pata133 da 250Gb. Questo hd è stato acquistato in box iomega. Il box si è rotto e l'ho buttato. L'hard disk è usato pochissimo e funziona benissimo. Chiedo 65 spedito ma mi riservo di ritirarlo dalla vendita se riesco a trovare un box esterno per hd mediaplayer. :D
Venduto fuori forum
Se avete domande ho volete fare offerte, fatelo in pvt se sono folli :D
Preferenza per lo scambio a mano. Dove non specificato non ho imballi e scontrino
SCAMBIO CON PALMARE ECONOMICO (MI SERVE SOLO PER EBOOK)
In vendita ovunque
Ciao a tutti