View Full Version : problema con notebook asus l3500tp
ciao a tutti! un mio amico ha un notebook asus L3500Tp cha va formattato, solo che non ha il cd della asus con windows xp e tutti i driver. se uso una copia di xp normale (quella che si usa per i pc desktop) va bene lo stesso? poi i driver li scarichero dal sito della ausu
Mi sembra strano che il portatile non abbia un utility di Recovery per il ripristino. Hai provato a verificare se il portatile presenta una partizione in più dove sia presente il sistema operativo per il ripristino? Puoi utilizzare comunque una copia di Windows XP e installargli poi tutti i driver dal sito asus senza problemi però in questo caso perderesti la licenza del sistema operativo del computer!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
il problema è che il notebook è talmente impallato che non si riesce nemmeno ad accedere a risorse del computer...
Allora credo che l'unica via per poter ripristinare il computer sia utilizzare un cd con un sistema operativo a parte tipo quello che ki hai detto di un desktop.
Allora credo che l'unica via per poter ripristinare il computer sia utilizzare un cd con un sistema operativo a parte tipo quello che ki hai detto di un desktop.
scusami ma non ho capito questa frase sistema operativo a parte tipo quello che ki hai detto di un desktop. :)
Cioè utilizzare una copia di xp normale (quella che si usa per i pc desktop) e poi reinstallerai tutti i driver dal sito Asus...Scusami se non mi sono fatto capire!!!
ah ok :) ! grazie per l' aiuto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.