View Full Version : [GE] SK VIDEO Nvidia 6600gt PCI-e Nuova
Vendo una sk video Nvidia 6600gt PCI-e NUOVA
PREZZO : 80 euro + ss
Precedenza consegna a mano.
Spero che qualcuno sia interessato. Ciao
potrei essere interessato cn pagamento dopo che mi è arrivata la scheda visti i tuoi pochi post..la dura legge del forum.. :D
Ah è una regola del forum? non mi pare proprio... uno che ha meno post significa che on da garanzie e uno come te con tanti post ne da di più? Mi pare di più la legge dello spam...
Cmq se proprio vogliamo venirci in contro possiamo fare in contrassegno, paghi il corriere appena ricevi la scheda video.
fammi sapere ciao
:D era per scherzare la storia dei post...
cmq è vero... è già successo di parecchi iscritti truffati da utenti cn 50 100 post...
già la scheda costa..figuriamoci in contrassegno... :)
e cmq..può essere nuova quanto vuoi ma lo scontrino serve.. e se nn ce l'hai dovresti abbassare il prezzo..
hai il modello esatto?
Nvidia N6600GT PCI-e
E' cmq un hw nuovo e secondo me il prezzo è giusto, per una sk video di questo genere, credo sia un prezzo onesto... se il contrassegno costa troppo non so che dire, se tutti dicessero hai pochi post allora non compro il forum credo si fermerebbe, io sarei anche disposto a farti avere la foto della mia carta d'identità, numero di telefono e quant'altro.
fammi sapere cia
gianluca.napoli
08-07-2006, 13:32
CIAO... CIAO :read: :read: :read:
e perchè lo vieni a scrivere qua? Apri un thread e mettile in vendita, ma non venire in un'altr avendita con ste frasi....
Che gente....
Oaichehai
08-07-2006, 13:46
Gianluca.napoli, evidentemente un ban non è bastato.
e siamo a 2. Evita altri cloni perchè faranno la stessa identica fine :read: :banned:
ti risp qui...ho parlato cn il tipo per cui mi ero messo in coda... nn gli interessa più essendo senza garanzia.. :D ciau
va bene, intanto modifico anche il prezzo a 80 euro + ss.
ciao
791ChessMateK
12-07-2006, 15:33
disposto a scambio? io ho una HIS ATI X300 da 256MB con tutto, scatola,, manuali e cd!
non non sono interessato a scambi, solo vendita
gigaflop
14-08-2006, 13:17
Se è possibile sapere quanta e ke tipo di ram e che cosa significa "+ ss"?
ss significa spese di spedizioni
cmq l'ho gia venduta sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.