View Full Version : [Siracusa] 3000+ 64bit 939 65€ spedito
come da titolo vendo la cpu 3000+ core winchester versione tray ancora in garanzia a 65€ ss incluse in raccomandata.
pagamento postapay
precedenza a mano
sagomaccio
05-07-2006, 16:47
coda con probabile consegna a mano, garanzia presso chi ed a quando risale l'acquisto?
ciao sagomaccio credo si possa organizzare lo scambio a mano anche a ct.
Per correttezza devo dirti che attendo la risposta di Alioth che ho contattato io stesso dalla sezione acquisti.
PEr le informazione circa la cpu è stata acquistata nel noto shop romano circa un anno fa
...e confermo l'accaparramento!!
wainecrx
05-07-2006, 22:06
eventualmente coda con consegna a mano.
sagomaccio
06-07-2006, 19:58
ciao sagomaccio credo si possa organizzare lo scambio a mano anche a ct.
Per correttezza devo dirti che attendo la risposta di Alioth che ho contattato io stesso dalla sezione acquisti.
PEr le informazione circa la cpu è stata acquistata nel noto shop romano circa un anno fa
non mi sembra il caso di disquisire su diritti o precedenze, anche se non capisco bene che senso ha mettere in vendita un processore (peraltro con precedenza alla consegna a mano) se si attende risposta avendolo prima offerto (con spedizione)...
cmq se tocca a me mandami pvt e concludiamo, altrimenti buona vendita, ciao
r.alagna
07-07-2006, 23:55
scusate l'OT.
Ciao Danilo Wainecrx, sei libero ? Che ne dici se ci vediamo così ti restituisco lo scanner guasto che mi hai dato, e tu mi ridai indietro processore e ram funzionanti ?
fammi sapere, ci conto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.