PDA

View Full Version : Macchinetta per tagliare i capelli.......

Thunderfox
05-07-2006, 16:50
Scusate tempo fa c'era un thread dove gia se ne parlava, ma non sono riuscito a trovarlo.
Quindi vi faccio una domanda al volo.
Mi potete dire qualche modello che sia buono ed economico allo stesso tempo ?
Bisogna avere un pò di pratica a tagliarsi i capelli da soli o è abbastanza semplice ?

Se siete di Roma e mi dite il negozio è ancora meglio, visto che di solito quando cerco una cosa non la trovo mai.

P.S. possibilmente rispondete prima della finale dell'Italia, perchè ho fatto un fioretto.........se l'Italia vince mi raso :D (e non mi sono mai rasato in vita mia lol)

Thx :D

asvraganez
05-07-2006, 17:30
Io l'ho presa ieri da mediaworld..prezzi da 25 a 40 pleuri!

Thunderfox
05-07-2006, 17:39
Asp mi raso, mica voglio farmi la boccia :D

Quindi della Rowenta sono buoni ?
Della philips ?

Maverick491
06-07-2006, 07:01
Io ho una philips e va da dio! ;) Non ricordo bene ma mi pare di averla presa da unieuro a 40 euro un paio di anni fa... Adesso è quasi un anno che non la uso, mi sto facendo allungare i capelli! :D
P.S. Mi ha sempre aiutato mia madre a tagliarli, però credo che se fai con gli specchi come dice m&m te la cavi.

Thunderfox
06-07-2006, 13:17
Ho preso il Philipshave QC 5070, trovato a 51 Euro.
Dentro la scatola c'e' un borsello, delle forbici piccole, una spazzola per pulire l'apparecchio, un pettine di quelli per lisciare i capelli e 2 pezzi per mettere le varie misure di taglio.
Ovviamente c'è anche l'alimentatore e un cd di illustrazione per i niubbi come me :D

Dopo in caso lo provo giusto per accorciarli dietro.......

sapatai
06-07-2006, 13:39
minchia, pure il cd? :p
ed il cavo usb per upgradare il firmware no? :D :sofico:

Thunderfox
06-07-2006, 19:24
quello purtroppo no :p

comunque sono venuti bene, bye bye parrucchiere :D

rattopazzo
06-07-2006, 19:32
Personalmente ho preso questo modello, proprio da questo sito:
http://www.casadelrasoio.com/pagine/scheda.asp?ID=1000
mi trovo abbastanza bene fino ad ora....diciamo che si è già ripagato con le volte che avrei dovuto andare dal parrucchiere, riesco a tagliermeli da solo (tranne qualche rifinitura dietro il collo) e il risultato finale è ottimo.
Addio barbiere!
..il thread che ne parlava comunque è qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039185)

Re_Lizard
06-07-2006, 20:37
Ma scusa, se devi rasarti una volta sola per un fioretto....non ti conviene andare dal barbiere??? :D
Oppure hai bisogno di farlo la sera stessa della finale in real time? :mbe: :D :D

Thunderfox
06-07-2006, 22:06
Lo voglio fare in real time :D
Cmq siccome mi sono rotto di dover andare circa una volta al mese dal parrucchiere (mi crescono in fretta e quando ce li ho troppo lunghi non so mai come sistemarli) prima o poi l'avrei comprato il tagliacapelli ;)

microcip
06-07-2006, 22:18
Ho preso il Philipshave QC 5070,
ottimo modello :cool: