View Full Version : Consiglio x zaino
Solid Snake
05-07-2006, 15:48
Ciao, ho la necessità di dover comprare uno zaino x il portatile (un Toshiba Satellite 5200-902) xchè mi reco a lavoro in bici :D mi consigliate qualche marca in particolare e anche dove comprare? L'ideale sarebbe un negozio in Milano e dintorni cosi posso toccare con mano e provarlo ;)
grazie
ciao,
ti consiglio vivamente di prendere uno zaino della Samsonite o della Delsey.
Il mio l'ho preso allo spaccio Samsonite che trovi a Corsico sull'ingresso della vigevanese, subito dopo l'Ikea (sulla destra entrando in Milano).
Era in offerta a 48 euro, ma è proprio splendido, elegante e robusto. Chi lo vede non crede che sia uno zaino porta-notebook ;)
Se vuoi spendere meno ed essere più "sportivo" (in realtà sono cmq eleganti) allora vai al Decathlon, da un po' vendono 2 serie di zaini portanotebook di buona fattura.
Gli zaini sono ottimi per la nostra schiena e molto più comodi delle borse, dovremmo usarli tutti :read:
Solid Snake
29-08-2006, 22:27
:) grazie x la risposta ma ormai ho gia comprato uno zaino (dopo averne provati davvero tanti) del quale sono molto soddisfatto :D ho preso un Kensington Saddle Bag Sport! in effetti è anche l'unico zaino (di quelli che ho visto) dove ci entra il mio Toshiba!
dove l'hai trovato? così ne tengo conto per il prossimo ;)
Solid Snake
29-08-2006, 22:54
dove l'hai trovato? così ne tengo conto per il prossimo
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.