View Full Version : [Pescara] Zalman vf-900cu led
ciao ragazzi,
avrei intenzione di ordinare questo dissi....
il dissi in questione è compatibile con preticamente tutte le vga in commercio...naturalmente è uno dei migliori
ecco il link : http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=201&code=013
dato il prezzo....un pò alto avevo in mente di fare un qualcosa...tipo come si è fatto nel caso del matsuyama x risparmiare...se possibile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217825
(il modo è uguale a quello x l'ordine del matsuyama...mi dite ki è interessato...e si fa una lista)
ki è interessato scriva sul thread....+ siamo + si risparmia....ne servono almeno 5-10
fatevi avanti
lista interessati:
- simo74 (ovviamente...) -------------> confermato
- Gian-Pa
- M@t ?
- nickdc ?
- Sgt. Bozzer
- Dragonero87 ------------------------> confermato
- Clyde84 ?
- Kikko_90
- FryCap
ecco delle foto:
http://img209.imageshack.us/img209/7300/vf900culedcp1tl.jpg (http://imageshack.us)
http://img143.imageshack.us/img143/2418/vf900led1om.jpg (http://imageshack.us)
questo è il link della discussione su hwupgrade :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156905
nooooo a saperlo 2 giorni fa......... :cry: :cry:
ne ho acquistati 2!!! :muro: :muro: :muro:
sirDario
05-07-2006, 15:15
...eccomi, ma a quanto si riuscirebbe a prendere???
sul sito non he hanno a listino...
io mi aggiungo anche per questo.
quando saprete il prezzo esatto e tt?
x il prezzo dipende da quanti ne siamo....io penso 30-35 (considerate ke questo è quello led...quindi + costoso del normale)
se si riesce a fare una lista di 10 persone interessate il prezzo è di 33€
Ragazzi cmq su uno shop lo danno a 30+ss (senza led).
Stewie82
05-07-2006, 15:23
SBAGLIO O GLI ORDINI COLLETTIVI NON SONO PIù CONSENTITI?!?!..VI CONSIGLIO DI CHIUDERE O VERRETE SEGNALATI..LO DICO PER VOI
SBAGLIO O GLI ORDINI COLLETTIVI NON SONO PIù CONSENTITI?!?!..VI CONSIGLIO DI CHIUDERE O VERRETE SEGNALATI..LO DICO PER VOI
bah....lo si è fatto con il matsuyama...xkè nn si potrebbe fare con questo?
Quando ci sono notizie + precise sulla fattibilità della cosa e sulla spesa totale fate un fischio...
Quando ci sono notizie + precise sulla fattibilità della cosa e sulla spesa totale fate un fischio...
guarda...qui si sta facendo solo una lista delle persone ke potrebbero essere interessate... x ora
ragazzi ho messo una lista di persone interessate...vi ricordo ke + siamo + si risparmia ( 10persone----> 33€)
Sgt. Bozzer
05-07-2006, 16:38
interessato se si può fare..
interessato se si può fare..
ti ho messo nella lista
guarda...qui si sta facendo solo una lista delle persone ke potrebbero essere interessate... x ora
ok. ma si intende che li prendi tu e poi li rispedisci a noi?le ss sono incluse?
Dragonero87
05-07-2006, 18:55
se il prezzo comprende le spese io ci sono :D
se il prezzo comprende le spese io ci sono :D
no..no s.s. escluse ....nn esageriamo..xò penso ke possa entrare in raccomandata
ok. ma si intende che li prendi tu e poi li rispedisci a noi?le ss sono incluse?
il procedimento è uguale a quello del matsuyama..leggiti il thread...ho messo il link in prima pagina
Interessato anke io...
ma alla fine a qnt si arriva comprese le s.s.???
Se si superano i 30€+s.s. mi compro quello senza led!!! :D
Sgt. Bozzer
05-07-2006, 20:00
Interessato anke io...
ma alla fine a qnt si arriva comprese le s.s.???
Se si superano i 30€+s.s. mi compro quello senza led!!! :D
informati bene su quanto ci viene a costare.. se pago 38€ spedito.. con 3€ in più vado a prendermelo domani dal draketto a milano..
-Biagio-
05-07-2006, 20:16
in raccomandata verrebbe più di 4 €.
non vi conviene, a meno che non siate in almeno 20
help per l'acquisto... la raccomandata costa:
da 100g a 250g = 4,05€
lo zalman pesa 190g circa..
se facendo una colletta all'estero andata a spendere 33 euro + ss è molto meglio che lo comprate in italia dove si trova a 37.50 euro.. tutto questo sbattimento per risparmiare 4,50 euro e avere tempi di attesa lunghi e garanzia estera con alte spese di gestione?
da 100g a 250g = 4,05€
se facendo una colletta all'estero andata a spendere 33 euro + ss è molto meglio che lo comprate in italia dove si trova a 37.50 euro.. tutto questo sbattimento per risparmiare 4,50 euro e avere tempi di attesa lunghi e garanzia estera con alte spese di gestione?
Appunto... mal che vada prendo il 700 a 25 euro.
Lascio...
da 100g a 250g = 4,05€
E' quello che pensavo anche io...
-Biagio-
05-07-2006, 21:21
da 100g a 250g = 4,05€
lo zalman in se pesa così, con tutto il pacchetto retail ne pesa quasi 400
lo zalman in se pesa così, con tutto il pacchetto retail ne pesa quasi 400
ancora peggio allora:
da 350g a 1000g = 6,35€
Dragonero87
05-07-2006, 21:55
se si va oltre le 40 lo compro su tiburc :Prrr:
ragazzi nn è all'estero....leggete bene il thread del matsuyama...e guardate come si è concluso..e i tempi di attesa nn sono lunghi...
ovviamente io intendo persone interessate ke, come me, nn vogliono spendere tanto x le s.s.
da tiburcc comprese le s.s. verrebbe 47€
io ho detto ke se siamo in 10 il prezzo è di 33€ + s.s.
ora mi informo se siamo di +
se si va oltre le 40 lo compro su tiburc :Prrr:
ragazzi...vi prego di postare solo se realmente interessati....io questo thread l'ho aperto x ki, come me, in città nn ha negozi di informatica degni di questo nome....e dove lo zalman nn c'è manco a pagarlo oro...quindi sarei costretto a prenderlo da tiburcc....e pagare 47€...e anke se si risparmiano 7-8€ nn mi dispiace.
Dragonero87
06-07-2006, 09:13
up
no ma sono interessato scherzavo :sofico:
no ma sono interessato scherzavo :sofico:
ok...
ah ragazzi i dissi dovrebbero arrivare a Roma...quindi x ki abita lì potrebbe anke ritirarli di persona...come nel caso dei matsuyama..e senza s.s. (beati voi..)
Dragonero87
06-07-2006, 09:53
ok...
ah ragazzi i dissi dovrebbero arrivare a Roma...quindi x ki abita lì potrebbe anke ritirarli di persona...come nel caso dei matsuyama..e senza s.s. (beati voi..)
abito a imola non e proprio dietro l'angolo roma :rolleyes:
abito a imola non e proprio dietro l'angolo roma :rolleyes:
dicevo in generale...nn propriamente a te.... :mbe:
dai raga...ke servono + persone ;)
allora ragazzi se si arriva a 20 pezzi il prezzo può calare di 1€
inoltre il martedì di tanto in tanto ci sono le offerte e il prezzo può calare anke a 30€ o giù di lì
Per cui, servono altre 2-3 persone, e poi vediamo se vale la pena far l'ordine domani (arrivo probabile martedi' mattina, spedizione certa mercoledi' mattina, arrivo a casa previsto per giovedi') o attendere martedi' (arrivo possibile mercoledi' pomeriggio, spedizione tra giovedi' e venerdi' mattina, arrivo a casa lunedi').
ovviamente su tutti gli articoli c'e' la garanzia, di certo non c'e' da spedire pacchi in germania
up....
tutti in spiaggia ?
Kikko_90
07-07-2006, 12:00
:)
anke a me serve!!!ora ti faccio sapere :D
anke a me serve!!!ora ti faccio sapere :D
ok....ti metto in lista.
dai ragà...ke così si raggiungono le 10 persone ;)
raga...
mi dite ki è interessato al 100% ?
Kikko_90
07-07-2006, 14:32
raga...
mi dite ki è interessato al 100% ?
allora io lo sono che se cmq 35ss incluse ci rientriamo sennò sto al 90% :)
Simo se mi spieghi bene quanto viene con le SS e quanto si risparmia posso darti conferma.
allora io lo sono che se cmq 35ss incluse ci rientriamo sennò sto al 90% :)
visto ke abiti a roma lo puoi ritirare a mano
Simo se mi spieghi bene quanto viene con le SS e quanto si risparmia posso darti conferma.
qualke post dietro c'è scritto tutto ;)
qualke post dietro c'è scritto tutto ;)
Ho dato un'occhiata, pare che il prezzo sia 33€+ss (che dovrebbero aggirarsi intorno ai 6-7€), sbaglio?
Ho dato un'occhiata, pare che il prezzo sia 33€+ss (che dovrebbero aggirarsi intorno ai 6-7€), sbaglio?
esatto....poi di tanto in tanto il martedì ci sono delle offerte...e se si ha :ciapet: lo si può pagare anke 2-3€ in meno
esatto....poi di tanto in tanto il martedì ci sono delle offerte...e se si ha :ciapet: lo si può pagare anke 2-3€ in meno
Si, ma mi chiedevo na cosa...6-7 euro per la spedizione in raccomandata, a sto punto non è meglio fare una j+3 a 8€? :mbe:
Si, ma mi chiedevo na cosa...6-7 euro per la spedizione in raccomandata, a sto punto non è meglio fare una j+3 a 8€? :mbe:
vabbè.....le s.s. le scegli tu...cmq la raccomandata è sicura...nn preoccuparti...dovrebbe essere 6.35€
cmq...mi dovete dire chi è in coda sicuramente (sarebbero 9 x ora ma nn tutti sicuri al 100%) ...ne mancano ancora 2-3...proprio x essere sicuri ;)
Sgt. Bozzer
07-07-2006, 15:20
vabbè.....le s.s. le scegli tu...cmq la raccomandata è sicura...nn preoccuparti...dovrebbe essere 6.35€
ed è molto probabile che arrivi prima di un j+3..
Dragonero87
07-07-2006, 15:23
cmq...mi dovete dire chi è in coda sicuramente (sarebbero 9 x ora ma nn tutti sicuri al 100%) ...ne mancano ancora 2-3...proprio x essere sicuri ;)
io ci sono al 100% :)
io ci sono al 100% :)
ok...man mano aggiorno la lista in prima pagina
sono di roma e potrei essere interessato ne devo comprare uno...pero io nn voglio spedizione....
sono di roma e potrei essere interessato ne devo comprare uno...pero io nn voglio spedizione....
ok....senza s.s.
lo prenderesti al 100% a 33€ ?
se si riesce a fare un po meno meglio...mi sembra proprio minimo minimo il risparmio....4 euro di risparmio nn sono molti :cry: ..vorrei vedere un attimino a ke quota si arriva...speriamo di fare un bel gruppo per risparmiare di piu
se si riesce a fare un po meno meglio...mi sembra proprio minimo minimo il risparmio....4 euro di risparmio nn sono molti :cry: ..vorrei vedere un attimino a ke quota si arriva...speriamo di fare un bel gruppo per risparmiare di piu
ok....cmq nn è un processore da 300€...dove si può risparmiare molto...
sono 37€ di dissi (prezzo + basso trovato in rete)....nn puoi pretendere di pagarlo 10€ meno...tenendo presente ke è nuovo
cmq vediamo come evolve la situazione ;)
Kikko_90
07-07-2006, 15:50
ok....cmq nn è un processore da 300€...dove si può risparmiare molto...
sono 37€ di dissi (prezzo + basso trovato in rete)....nn puoi pretendere di pagarlo 10€ meno...tenendo presente ke è nuovo
cmq vediamo come evolve la situazione ;)
quanto viene ss incluse con raccomandata?? :)
quanto viene ss incluse con raccomandata?? :)
33€ + 6/7€
Kikko_90
07-07-2006, 15:59
33€ + 6/7€
ok vi faccio saper eal piu presto :)
ok vi faccio saper eal piu presto :)
visto ke ho visto ke 6 di roma...potresti ritirarlo a mano...o sbaglio?
ma una raccomandata nn viene 5 euro?
Kikko_90
07-07-2006, 16:19
visto ke ho visto ke 6 di roma...potresti ritirarlo a mano...o sbaglio?
si lo so ma non è che mi vada tanto di camminare:asd: lo hai l'indirizzo preciso?
Sgt. Bozzer
07-07-2006, 16:20
dipende dal peso.. cmq da 3.25€ in su..
si lo so ma non è che mi vada tanto di camminare:asd: lo hai l'indirizzo preciso?
ti mando pvt
essendo in rame il dissi è abbastanza pesante
ecco i prezzi x rendervi l'idea:
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso euro
fino a 20 g - invii standard (*) 2,80
oltre 20 g fino a 50 g 3,20
oltre 50 g fino a 100 g 3,25
oltre 100 g fino a 250 g 4,05
oltre 250 g fino a 350 g 4,15
oltre 350 g fino a 1000 g 6,35
oltre 1000 g fino a 2000 g 8,35
:)
sirDario
07-07-2006, 18:26
io lascio ufficialmente
io lascio ufficialmente
ok :( :cry:
-Biagio-
07-07-2006, 19:14
essendo in rame il dissi è abbastanza pesante
ecco i prezzi x rendervi l'idea:
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso euro
fino a 20 g - invii standard (*) 2,80
oltre 20 g fino a 50 g 3,20
oltre 50 g fino a 100 g 3,25
oltre 100 g fino a 250 g 4,05
oltre 250 g fino a 350 g 4,15
oltre 350 g fino a 1000 g 6,35
oltre 1000 g fino a 2000 g 8,35
Ragazzi ho pesato il mio VF 700 CU nuovo (proprio manco aperto) e con tutto il pacco retail pesa 458 gr, considerando che il VF900CU pesa di più in sè come dissi, i 500 gr li tocca, perciò sono 6,35 € solo di spedizione, aggiungete anche un euro di imballaggio...
ricapitolando:
33.00 €+---->zalman
6.35 €+---->spedizione racchiomandata (LOL)
1.00 €=---->costo minimo di imballo
_______
almeno 40.35 €
sicuri di volerlo prendere??
conosco un negozio dove lo vendono a 34.90+ss...
Ragazzi ho pesato il mio VF 700 CU nuovo (proprio manco aperto) e con tutto il pacco retail pesa 458 gr, considerando che il VF900CU pesa di più in sè come dissi, i 500 gr li tocca, perciò sono 6,35 € solo di spedizione, aggiungete anche un euro di imballaggio...
ricapitolando:
33.00 €+---->zalman
6.35 €+---->spedizione racchiomandata (LOL)
1.00 €=---->costo minimo di imballo
_______
almeno 40.35 €
sicuri di volerlo prendere??
conosco un negozio dove lo vendono a 34.90+ss...
scusa?
poi questo è quello con il led...ke costa di +
-Biagio-
07-07-2006, 19:20
scusa?
poi questo è quello con il led...ke costa di +
no niente scusa e mica ho sbagliato modello: Zalman VF900-cu LED a 34.5 €+ss... :cool:
no niente scusa e mica ho sbagliato modello: Zalman VF900-cu LED a 34.5 €+ss... :cool:
pvt please. ;)
-Biagio-
07-07-2006, 19:32
ascoltate se mi kiedete il sito in pvt mi fate fare la figura dell'emerito str*nzo scassatread. io fossi in voi mi metterei in coda, perchè comuqnue in quel negozio viene lo stesso 43 euro (circa)...
ripeto se siete interessati mettetevi in coda in sto tread.
anke io potrei essere interessato ma devo vedere se riesco a piazzare il mio VF700CU led
Io lascio.con 42 euro lo prendo qui da me.
io lascio con 37 euro lo prendo qui da me
Ragazzi io ho deciso di prendere quello senza led ke lo vendono in un negozio vicino casa mia a poco (e risparmio anke le s.s.) quindi lascio..in bocca al lupo..
ciauz :)
Dragonero87
07-07-2006, 21:56
se sale ancora sto prezzo lascio incomincia a diventare caro sto coso :doh:
se sale ancora sto prezzo lascio incomincia a diventare caro sto coso :doh:
beh...xkè ?
se raggiungiamo le 10 persone il prezzo rimane quello..33€
io lascio con 37 euro lo prendo qui da me
bah....ti fa skifo risparmiare 4-5€....dato ke lo prenderesti cmq a roma senza s.s.
quello senza led quanto verrebbe?xkè nn prendiamo quello?
quello senza led quanto verrebbe?xkè nn prendiamo quello?
mi devo informare...cmq penso poki di meno
credo siano 5 euro di meno...5+4 sono 9 euro e allora gia è buono come risparmio
credo siano 5 euro di meno...5+4 sono 9 euro e allora gia è buono come risparmio
+ o - penso anke io....cmq x sicurezza mi informo e ti faccio sapere
Dragonero87
11-07-2006, 11:13
+ o - penso anke io....cmq x sicurezza mi informo e ti faccio sapere
se prendete quello a me non interessa :doh:
se prendete quello a me non interessa :doh:
infatti se si tratta di poki € nn converrebbe....il led è molto + figo :Prrr:
Dragonero87
11-07-2006, 11:20
infatti se si tratta di poki € nn converrebbe....il led è molto + figo :Prrr:
infatti lo voglio con il led visto che ho il case con la finestra e i neon dentro :Prrr:
ok.
oggi vi faccio sapere
allora raga...
quello senza led viene 1,5€ in meno...quindi nn conviene.
se riusciamo a raggiungere le 8-9 persone ok....altirmenti nada.
vediamo ki conferma
io,dragonero87,Gian-Pa...e forse qualcun'altro dovremmo già esserci
gli altri mi facciano sapere
a roma sto shop dove sta?come ci si arriva?
a roma sto shop dove sta?come ci si arriva?
Via F. Bonfiglio 45
up
raga se nn raggiungiamo le 8-9 persone nn se ne fa + nulla
:muro:
purtroppo se nn si aggiunge nessuno... :cry:
Dragonero87
12-07-2006, 17:01
purtroppo se nn si aggiunge nessuno... :cry:
quindi niente? :muro:
thomasgold
13-07-2006, 18:21
il prezzo è 33 + ss? le ss sono i 5€ di raccomandata?
il prezzo è 33 + ss? le ss sono i 5€ di raccomandata?
sì il prezzo sarebbe quello...ma se nn raggiungiamo tutte le persone.... :(
Ciao simo,
a me potrebbe interessare...
Sto facendo due conti se mi conviene lo Zalman o un NV Silencer o altro...
Fammi sapere se raggiungiamo eventualmente un buon numero di persone e quindi se l'acquisto ne vale davvero la pena...
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.