View Full Version : obiettivo 6x per fotocamera digitale cellulare
sdamyxxx
05-07-2006, 14:30
Salve a tutti,
In un sito tedesco ho trovato una cosa nuova (almeno per me) ovvero un’obiettivo 6x per cellulare:
http://www.sdamy.com/images/obiettivo-cellulare-zoom.jpg
Visti i miglioramenti nelle fotocamere degli attuali cellulari c’era senz’altro da aspettarsi la produzione di obiettivi specifici per la fotocamera del proprio cellulare. L’obiettivo in questione si chiama Brando Handy Objektiv, ha uno zoom che arriva a 6x, e ha un costo che si aggira sui 19$ ed è stato progettato per i cellulari Nokia 6230, 6230i e 6680
link al post sul mio blog
Nota x freeman: spero di aver rispettato tutte le regole e ciao
Guarda che si banna la persona non l'idea.
Detto questo non ho capito il senso, ti serve come backup del blog e quindi ne fai una copia anche qui? Altrimenti l'unico motivo è lo spam.
Si era gia parlato dell'argomento in passato, hai fatto una ricerca per verificare che non si trattasse di un argomento gia trattato?
Non è una cosa personale contro di te, molti in questo forum hanno in firma il link al proprio blog e poi vivono il furum in maniera normale, questo è un caso secondo me un po' diverso.
sdamyxxx
05-07-2006, 16:00
Guarda che si banna la persona non l'idea.
Detto questo non ho capito il senso, ti serve come backup del blog e quindi ne fai una copia anche qui? Altrimenti l'unico motivo è lo spam.
Si era gia parlato dell'argomento in passato, hai fatto una ricerca per verificare che non si trattasse di un argomento gia trattato?
Non è una cosa personale contro di te, molti in questo forum hanno in firma il link al proprio blog e poi vivono il furum in maniera normale, questo è un caso secondo me un po' diverso.
Argomento di questo forum = fotografia digitale/disussioni generali
Argomento dell'articolo del mio post = inerente agli argomenti trattati nel forum
Rete internet = collegamenti tra siti web
Blog mio personale = scambi culturali per una crescita comune/costruttiva
...unisci queste cose ed esce il post su questo forum...
purtroppo avevo cercato nei post precedenti ma non avevo trovato una cosa simile quindi sorry!
Bannare
Letteralmente: proibire/impedire
Bannare un utente da un forum (http://glossario.freeonline.it/glossario.php?id=550), o da un qualsiasi luogo virtuale, significa impedire che questa persona possa accedere al "luogo". In genere è un provvedimento estremo che viene applicato dall'amministratore del "luogo", qualora l'utente violasse ripetutamente le regole della netiquette (http://glossario.freeonline.it/glossario.php?id=1639).
Sei stato bannato tu come persona non il tuo precendete nick.
Sei stato bannato perchè hai aperto un topic per fare spam, sei stato ripreso e ne hai aperto un altro con lo stesso intento.
Ora ti sei reiscritto con un altro nick ed il primo post che fai è quantomeno dubbio.
Ti cito un altro paio di definizioni, per tentare di farti capire dove sta l'errore, che se non è in questo topic come tu affermi è nel blog che porta il tuo nome.
Forum
Spazio on-line in cui si ritrovano gruppi di persone con interessi simili, per fare domande e partecipare attivamente alle discussioni che ne nascono. Vedi anche thread
Blog
Letteralmente: weB LOG
Un sito o una sezione di un sito dove gli utenti possono postare i loro pensieri e le loro riflessioni e tenerle aggiornate.
Per esteso un BLOG e' anche uno dei suddetti post in cui si riflette la personalita' dell'autore.
(IH)Patriota
05-07-2006, 16:53
..
Visti i miglioramenti nelle fotocamere degli attuali cellulari c’era senz’altro da aspettarsi la produzione di obiettivi specifici per la fotocamera del proprio cellulare. ...
Non entro nel merito della liceita' del post (se fatto a scopo pubblicitario o meno ;)) ma onestamente i miglioramenti delle fotocamere integrate nei cellulari non lo trovo sufficiente per poter parlare di fotografia ed onestamente non trovo come un obiettivo 6x da ben 19$ possa migliorare una situazione gia' di suo pesantemente compromessa da : accoppiata sensore microscopico/densissimo e lente pessima :eek:
Senza contare che togliera' una marea di luce rendendolo utilizzabile solo tra le 11 e le 15 :D
Ciauz
Pat
andyweb79
05-07-2006, 18:54
Ocaxxo :doh:
Nota x freeman: spero di aver rispettato tutte le regole e ciao
assolutamente no.. hai fatto tutto come prima.. posti una bozza della notizia e poi rimando al tuo blog.. e sappiamo bene tutti e due che cerchi volutamente di aumentare i click del tuo blog.. ma lo fai sempre nella maniera sbagliata.
io sono tanto buono e caro, paziente.. ma non all'infinito
ripeto per l'ultima volta che se ti iscrivi al forum è per farlo crescere e non per approfittartene... se le notizie che posti, il modo in cui posti piace agli utenti di questo forum e cioè li incuriosisci ecco che gli potrebbe venir voglia di cliccare sul tuo sito.. sito che ti avevo detto di mettere in signature, cosa che non hai fatto (è solo nel profilo ma è molto poco visibile)..
non voglio + vedere usare il forum come l'area news del tuo blog.
x Fibo: l'utente era si stato bannato ma la reiscrizione è lecita dato che qui sul forum si banna il nick e non la persona.. il ban della persona esiste ancora per cose molto gravi... è cmq tutto riportato nel regolamento... avevo cmq già discusso via email con l'utente in questione spiegando che poteva reiscriversi e che regole avrebbe dovuto rispettare... :rolleyes:
gradirei inoltre che segnalassi queste situazioni al mod di sezione invece di fare di testa tua.. i compiti amministrativi e di gestione sono di competenza dei mod.. a voi utenti resta la segnalazione di queste situazioni.. segnalazioni a noi MOLTO gradite ;)
chiudo la discussione e spero che la prossima che verrà aperta segua le regole che ho nuovamente esposto... in caso contrario...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.