PDA

View Full Version : CHE SCHIFO CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sanfluis
05-07-2006, 14:32
Non ho parole e chiedo l'intervento dei moderatori o quanto meno che sia pubblicizzato!!!!
Ebbene ragazzi dopo varie trattative e qualcosa lo si puo' desumere dai messagi pubblici mi accordo sul prezzo con l'utente pallottino1980
della PSP da lui messa in vendita, mi dice che tutto concluso , vuole sapere come lo paghero, in un mio messaggio gli dico che l'avrei pagato anche con cartapostepay...
Il ragazzo in questione pallottino1980 non si fa piu vio e dopo due giorni che continuamente lo contatto mi dice che l'ha venduta ad un migliore offerente...
dico si fa cosi?? E' una vergogna, pensavo si trattasse di una persona seria ed invece niente di piu schifoso, tra l'altro la psp era per la mia sorellina e gli avevo detto che gia l'avevo comprata e che doveva arrivare!!
Pubblico questa cosa per chi in futuro dovesse avere a che fare con questo tipo qui!!! :mad: :mad:
VERGOGNATIII
PS sicuramente vorra giustificarsi in mille modi ma se volete e con il permesso dei moderatori posso pubblicare tutti i pm... :mad:

Pucceddu
05-07-2006, 14:40
io c'ero!

Pucceddu
05-07-2006, 14:40
io c'ero! :sofico:

gratta
05-07-2006, 14:45
Capisco la tua rabbia perchè il venditore si è comportato in maniera estremamente scorretta ma temo che questo tuo sfogo verrà smorzato dai mod... Hai segnalato l'accaduto direttamente a loro? :rolleyes:

sanfluis
05-07-2006, 14:52
No perchè non so come si fa, il fatto è che mi girano un po le scatole e non voglio che altri come me cadano in queste spiacevoli situazioni!!
Posso capire all'inizio la proposta di un altro utente, dove vendevo un ipod a 150 e lui mi kiese che siccome ero nuvo e non avevo venduto niente a nessuno mi offriva 100 eur e gli lo dovevo spedire a casa. Anche allora avrei voluto rendere pubblica la cosa ma poi ho detto lascia correre ma adesso non posso proprio!! Qui non siamo su ebay se voleva l'asta il signorino vendeva solo su ebay e non qui dopo avere concluso con me mi raggira con delle scuse perchè aveva bisogno di soldi....

dario2
05-07-2006, 15:11
ma forse nn ti rnedi conto che nn c'è un vero obbligo che lui debba vendere a te, ne tantomeno lo staff è pagato per garantirti chissàchè, i problemi "reali" sono se ti arriva roba non corrispondente alla descrizione, ma più di un ammonizione verbale privata, non credo si meriti, hai scritto un post manco t'avesse derubato e preso per culo...

imho è meglio che editi nick e compagnia :)

marcus24
05-07-2006, 15:11
No perchè non so come si fa, il fatto è che mi girano un po le scatole e non voglio che altri come me cadano in queste spiacevoli situazioni!!
Posso capire all'inizio la proposta di un altro utente, dove vendevo un ipod a 150 e lui mi kiese che siccome ero nuvo e non avevo venduto niente a nessuno mi offriva 100 eur e gli lo dovevo spedire a casa. Anche allora avrei voluto rendere pubblica la cosa ma poi ho detto lascia correre ma adesso non posso proprio!! Qui non siamo su ebay se voleva l'asta il signorino vendeva solo su ebay e non qui dopo avere concluso con me mi raggira con delle scuse perchè aveva bisogno di soldi....

Non vorrei fare il pessimista ma diciamo che ci saranno cose peggiori che ti potranno capitare :(.

In questi casi devi segnalare il tutto ad un mod via pvt e saranno loro a prendere eventuali provvendimenti..

Byez Marcus

cionci
05-07-2006, 15:13
Per aprire questo genere di thread bisogna avere l'autorizzazione dai moderatori...quindi ti chiedo di rivelgerti ai moderatori di sezione...

kingvisc
05-07-2006, 15:25

mi spiace per l'accaduto; la prosima volta che hai un problema, manda un messaggio privato a un mod, oppure usa il tasto "segnala".
Detto questo, vi eravate già scambiati i dati?
Rispondimi in privato, grazie