PDA

View Full Version : Chtulhu, ovvero: un bug, un perché

Genjo Sanzo
05-07-2006, 13:31
ciao a tutti
sono arrivato al punto in cui libero dalla cella il mio "amico" -l'agente- che mi deve dare una mano a tirare su il "soppalco" della stanza delle cerimonie per scendere le scale che stanno sotto.....(nel livello del ghiacciaio, per intenderci).
quindi ok, gli dico di aspettarmi di sotto e salgo bello tranquillo pronto ad azionare la manopola del meccanismo.....se non fosse che interagendo con questa non fa altro che darmene la descrizione (grazie al piffero ho capito cos'è e ho capito anche che sia "aziona con le mani")....il fulcro della questione è che non riesco ad azionarla, e temo che sia l'ennesimo bug - ho caricato la partita tre volte e nisba....-.

porcaccia zozza :mad:

LumberJack
08-07-2006, 13:52
Non credo, io l'ho fatta quella parte. Premesso che tu abbia aperto la porta dove c'è il padiglione da alzare, porta il tuo fido a amico al marchingegno, una volta hai pressi dovrebbe automaticamente aiutarti a tirarlo su. Mentre lui controlla il meccanismo, tu vai tranquillamente giù per le scale a chiocciola. :)

Genjo Sanzo
08-07-2006, 14:15
Non credo, io l'ho fatta quella parte. Premesso che tu abbia aperto la porta dove c'è il padiglione da alzare, porta il tuo fido a amico al marchingegno, una volta hai pressi dovrebbe automaticamente aiutarti a tirarlo su. Mentre lui controlla il meccanismo, tu vai tranquillamente giù per le scale a chiocciola. :)

risolto grazie :)

Genjo Sanzo
08-07-2006, 15:05
piuttosto....sono arrivato alla nave, subito dopo le onde anomale....ma nello scappare dagli esseri immondi, ad un certo punto, inizio a vedere rosso e muoio da solo, così, senza motivo :confused:

LumberJack
08-07-2006, 15:54
Beh quando arrivano le onde, ci sono dei sacerdoti che le creano tu devi eliminarli con il cannone, se non l'hai già fatto. E' praticamente impossibile non essere feriti dalle onde anche se sali in cabina "piccolo bug" :D.
Se invece hai già fatto questa parte guarda che non sia dovuta alla paura del protagonista. Molto spesso gli vengono delle crisi di panico e si uccide da solo :)

Ps: se vuoi le soluzioni in italiano ti passo il link ecco qua:
http://www.adventuresplanet.it/soluzioni.php?game=chtulhu

:p