View Full Version : [ROMA+SPED] Hard Disk Maxtor 80gb ata133 a 25 euro
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non è di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato
Vendo il suddetto hard disk, senza scontrino, a 20 euro +ss. La garanzia maxtor è scaduta ma il disco funziona perfettamente
chiedo, nn si sa mai... nn è che hai dei diski identici ma rotti? a me servirebbe solo la schedina elettrica da sostituire alla mia
in ogni caso ciauz e buona vendita ;)
mi puoi postare il serial number?
grazie
gattobestiale
07-07-2006, 09:30
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non è di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato
Vendo il suddetto hard disk, senza scontrino, a 20 euro +ss. La garanzia maxtor è scaduta ma il disco funziona perfettamente
coda.
possibile consegna a mano.
ti faccio sapere entro 24h
ciao
fabio80s
08-07-2006, 10:16
Coda 26 spedito disposto a concludere subito
Coda 26 spedito disposto a concludere subito
ciao il prezzo spedito è 30
ThEKinG000
08-07-2006, 12:51
consegna a mano...
mi servirebbe urgentemente...
io sono di roma ma di boccea..
possiamo venirci incontro?
albert78
08-07-2006, 14:06
coda
albert hai pm
Scusami...
potresti cortesemente
rispondere anche al mio di PM...
grazie
ThEKinG000
10-07-2006, 13:51
veramente ci starei anchio
veramente ci starei anchio
c'ha la coda lampo di 24 ore! :D
@ theking
purtroppo non posso muovermi, lho scritto chiaramente nelle condizioni
@ fabyor
ho risposto a tutto ciò che mi hai scritto, forse non mi è arrivato qualcosa...
15/20€ zona stazione tiburtina intorno le 19 ?
Grazie
ThEKinG000
10-07-2006, 15:59
allora vengo a prenderlo io..
basta che mi dai l'indirizzo e l'orario cosi vedo se mi libero...
il primo in coda sarei io..
fammi sapere
p.s ma xke hai aumentato il prezzo?
cmq ti ricordi che stavo in coda anche per l'hardcano pero' ti si e' rotto...
l'hard disk costa ed è sempre costato 20 euro (non trattabili)
ne theking ne fabyor hanno scritto chiaramente di essersi messi in coda. mi spiace ragazzi forse vi ho frainteso io, ma da quel che avevo capito avete fatto solo delle domande mentre albert ha chiaramente scritto di essersi messo in coda. per correttezza devo prima sentire lui dopodichè se lascia ve lo farò sapere
ThEKinG000
10-07-2006, 16:31
consegna a mano...
mi servirebbe urgentemente...
io sono di roma ma di boccea..
possiamo venirci incontro?
ma come?
questo come lo chiami scusami?
cmq sia hai modificato il prezzo in alto xke ora sta a 25 euro...
@ theking
purtroppo non posso muovermi, lho scritto chiaramente nelle condizioni
@ fabyor
ho risposto a tutto ciò che mi hai scritto, forse non mi è arrivato qualcosa...
ho ricontrllato.. per sicurezza prima di replicare...
ti avevo scritto, che dal seriale ke mi hai dato risultava ancora in garanzia il maxtor mentre tu dici nel 3d ke non lo è...
tutto qui...
volevo sapere se lo era o no... non mi spiegavo questa cosa...
20E
consegna mano.
Non Consideri in coda cosi?
Se non mi consideravi in coda perke mi hai postato tutti i tuoi dati in pvt?
E cmq ancora devi rispondere alla mia domanda, fatta sia in pm che in pubblico
da quel che so io l'hard disk non è in garanzia xche ha piu di 3 anni da quel che mi ricordo. se sul sito maxtor hai visto che sta ancora in garanzia presso di loro.... meglio così, si vede che ho fatto io un errore di valutazione e mi ricordo male :D
non ho ancora capito se l'hd è venduto ?
sto discutendo in pvt con albert, se l'affare non si conclude ve lo farò sapere tranquilli
ThEKinG000
11-07-2006, 11:17
alej io stavo in coda prima di alber..cavolo ti ho pure detto
"mi serve urgentemente",poi non rispondi agli mp...
io non posso aspettare,se lo vuoi vendere a qualcun'altro diccelo prima...
alej io stavo in coda prima di alber..cavolo ti ho pure detto
"mi serve urgentemente",poi non rispondi agli mp...
io non posso aspettare,se lo vuoi vendere a qualcun'altro diccelo prima...
ti ho gia spiegato che purtroppo dato che non hai scritto "IN CODA" non te la ho considerata. semplicemente non ci siamo capiti, ormai sono in parola con albert78
ThEKinG000
11-07-2006, 12:05
ti ho gia spiegato che purtroppo dato che non hai scritto "IN CODA" non te la ho considerata. semplicemente non ci siamo capiti, ormai sono in parola con albert78
ma dai ti ho pure scritto "quando ci possiamo vedere" che mi serve urgentemente...
credo che vale di piu' questo che la parola "mettersi in coda"..
ma va va
ma dai ti ho pure scritto "quando ci possiamo vedere" che mi serve urgentemente...
credo che vale di piu' questo che la parola "mettersi in coda"..
ma va va
Mi accodo con TheKing, idem il discorso per me...
Se non mi consideravi in coda, non mi postavi tutti i tuoi dati il cell e come e quando prenderlo in privato, dopo ke ti avevo fatto la mia offerta
ThEKinG000
11-07-2006, 13:40
si vede che albert ti ha offerto 25 euro e vuoi venderlo a lui visto che sul post hai cambiato il prezzo..
da 20 euro a 25
basta semplicemente dirlo e essere sinceri..
No no questo no, c'è solo un errore tra titolo in cui c'è scritto 25 e il testo in cui ha ribassato credo a 20, di fatti pure io all'inizio pensavo fosse 25 e gli ho fatto la proposta a 20 consegna a mano e lui mi ha detto che gli andava bene la mia offerta perche era quanto lui chiedeva...
Fatto sta che questa cosa del IN CODA scritto esplicitamente la vedo un po' restrittiva. :confused:
il costo iniziale era 25, poi è stato ribassato a 20.
fatto sta che mi sono rivolto per errore a fabyor xche non avevo visto la coda di albert, è stato un mio sbaglio e mi sono gia scusato. indipendentemente da tutto mio caro fabyor, albert è prima di te in ogni caso. king non è stato esplicito e non ci siamo intesi. detto questo è inutile arrabbiarsi ora, ho dato la mia parola ad albert e non posso certo tirarmi indietro, tutto ciò che posso fare è scusarmi per la mia leggerezza in fase di lettura.
albert paga 20 euro, ti farò avere la copia del bonifico se necessario ;)
topic chiuso per quanto mi riguarda
il costo iniziale era 25, poi è stato ribassato a 20.
fatto sta che mi sono rivolto per errore a fabyor xche non avevo visto la coda di albert, è stato un mio sbaglio e mi sono gia scusato. indipendentemente da tutto mio caro fabyor, albert è prima di te in ogni caso. king non è stato esplicito e non ci siamo intesi. detto questo è inutile arrabbiarsi ora, ho dato la mia parola ad albert e non posso certo tirarmi indietro, tutto ciò che posso fare è scusarmi per la mia leggerezza in fase di lettura.
albert paga 20 euro, ti farò avere la copia del bonifico se necessario ;)
topic chiuso per quanto mi riguarda
Il mio "20 euro consegna a mano a roma" è prima del IN CODA di albert mio caro, quindi non è cosi "indipendentemente da tutto"
Tant'è che:
08-07-2006, 12:17
aje85
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
--------------------------------------------------------------------------------
ciao
per l'hd è il tuo turno, fammi sapere se vuoi concludere
08-07-2006, 12:36
aje85
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da fabyor
Se per te va bene il prezzo ke ti ho fatto si puo concludere, dimmi che zone bazziki... :-)
il prezzo che mi hai fatto è quello che ho chiesto io quindi non ci sono problemi.
l'hard disk puoi venirlo a prendere in via xxxxxxxxxx numero xx, zona xxxxxxx . mi trovi dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 etc etc
ti lascio anche il cellulare
xxxxxxxxxx - xxxxxx
- - - - - - - - - - - - - - - -
Ora dimmi se ancora puo andare la storia de "IN CODA" non scritto esplicitamente.
Dopo questi 2 mess privati te ne ho mandato un altro in cui ti chiedevo delucidazione sulla garanzia che tu dici non esserci mentre dal seriale postatomi c'è ancora per un bel po' e ti avevo kiesto se tante volte non ti fossi sbagliato a scrivere il seriale, ma non hai risposto, e te l'ho richiesto anche in pubblico.
a te la parola.
ThEKinG000
11-07-2006, 15:21
boh...crediamo nella sua buona fede dai...
anche se i dubbi li ho anchio....
xke io posso dire "mettimi in coda" e poi non prendere niente...quando magari arriva uno anche prima di me e mi dice che lo vuole prendere stesso oggi..
boh magari sbaglio ma io la vedo in maniera diversa..
cmq vabeh tutto ok dai..
io ho risolto
ErodeGrigo
11-07-2006, 15:30
Ragà...non litigate...
C'è sempre il mio 60 Giga a disposizione... :p
Chiedo 30 + spese ma per voi posso arrivare al max a 25+spese...
Dettagli nel mio thread.
Bye.
ThEKinG000
11-07-2006, 15:57
Ragà...non litigate...
C'è sempre il mio 60 Giga a disposizione... :p
Chiedo 30 + spese ma per voi posso arrivare al max a 25+spese...
Dettagli nel mio thread.
Bye.
ma e' da spedire?nooo per gli hard disc per l'amor di dio...
basta na piccola botta
ErodeGrigo
11-07-2006, 16:48
ma e' da spedire?nooo per gli hard disc per l'amor di dio...
basta na piccola botta
panino super imbottito!!!!!! :p
Già spediti ed arrivati in ottime condizioni...chiedi pure a Ghost66.
Bye.
Io segnalerei comunque la discussione ad un mod poi decide lui se e giusto il ragionamento di aje 85 sulla coda !! poi fate come volete non sono affari miei
ThEKinG000
11-07-2006, 18:40
no dai mo lasciamo sta..
addirittura segnala mi sembra na cosa da bambini...
diciamo che l'ha vista con i suoi occhi..
tutto qui...
perche cosa da bambini , la mia non era un affermazione per dire che aje a sbagliato qualcosa , era solo per dire anche per regolamentare queste cose ci sono i mod , chi meglio di loro puo dire se e giusto o no quello che si sta facendo sul mercatino ?
Non prendete la mia affermazione come qualcosa di negativo o punitivo nei confronti di aje ma di tutelare per tutti gli utenti
ThEKinG000
11-07-2006, 23:45
ok allora son d'accordo
venduto ad albert
rinnovo le scuse a king e fabyor per le sviste, starò piu attento in futuro.
lucasante
12-07-2006, 11:48
nonostante ti sia stato fatto notare che stavi sbagliando hai continuato..
e pure il compratore non ha esitato a superare la fila..
peccato.. :D
ThEKinG000
12-07-2006, 15:33
venduto ad albert
lo sai ke ce'...potevi benissimo dire ad albert "guarda purtroppo ho sbagliato io e ci sono altre persone in coda ma non l'hai fatto"""
vabbe' non fa niente
venduto ad albert
mi spiace ma non hai condotto la vendita in modo corretto, ignorando chi era prima in coda.
anche albert78 ha ignorato la coda, concludendo l'acquisto e ignorando la discussione che era nata nel thread.
aje85 sospeso 5 giorni
albert78 sospeso 2 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.