View Full Version : [prov TO + sped] Cerco Myst 1 e 2
Cerco i primi 2 episodi di Myst.
Per PC.
In ITALIANO.
Esiste una edizione DVD con i primi 3 episodi, mi va benissimo anche quella ma non so esista in italiano, se cosi' fosse sarebbe perfetto!
Ovviamente originali.
Forse ti posso aiutare. Cerco nei cartoni (trasloco recente) e ti faccio sapere. Dovrei avere myst e riven però in due confezioni separate.
Luca
Ti ringrazio!!!!!
Da quello che so le uniche versione italiane sono quella della CTO perche' quando la ubisoft ha preso in mano la distribuzione le ha distribuite solo in inglese!! Fammi sapere :D
Trovati. Sono completamente in italiano. Sono le edizioni originali quindi nate per girare su win3.1 myst e win95 riven. Li ho installati su winXP per vedere come si comportavano e vanno bene, l'unica cosa è che devi installare il vecchio quicktime compreso nei cd-rom altrimenti con le versioni più recenti i filmati non vanno. Unico difetto la scatola di Myst è un pò rovinata. Se ti interessano direi 10€ più sped (il costo è da valutare a seconda se vuoi le scatole o meno, perchè non sò se riesco a farle stare nella misura max x la raccomandata(certo, se come me li collezioni, con la scatola è meglio :) )).
Beh, quando hai tempo fammi sapere qualcosa.
Luca.
si si si si si si si vanno benissimo, ti adoro, ti amo, sara' un anno che li cerco! (adesso non mi alzare il prezzo pero' :P).
Postepay per il pagamento va bene? Da qui direi di sentirci per pm :)
ps
Guardando sul sito delle poste, per raccomandata
Lunghezza 353 mm
Altezza 250 mm
Spessore 50 mm
se sono le scatole di una volta (cioe' quelle enormi) mi sa che il problema e' lo spessore.... Se poi sono 2 :D vabbe puoi fare un pacco celere 3 allora, 8euro, se ci metti un po' di imballaggio te lo pago, vedi tu. Basta che arrivino integri come li hai spediti (ho avuto pessime esperienze di scatole spedite nude e crude, con solo la carta postale intorno insomma, arrivate nelle forme piu' strane).
Ah, per la tua tranquillita se vuoi delle referenze ho gia' trattato bene con Al3xG!
add on:
Si vorrei anche le scatole, valgono almeno meta' prezzo! Le scatolone di qualche anno fa sono bellissime :D
La loro bellezza e' paragonabile solo al loro ingombro molesto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.