View Full Version : VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altro giorno mentre stavo collegando il cavo di alimentazione al lettore CD con il computer acceso mi ha fatto una scintilla e il computer si è spento.
Quando ho provato ad accenderlo mi dava la scritta "insert sytem diskette and press enter key to reboot". Ho provata a cambiare hard disk e dopo ha funzionato. Il problema è che ho bisogno di usarlo con l'altro hard disk.
COSA PUò ESSERE SUCCESSO?????? all'altro hard disk?
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!
rimango in linea in attesa di una risposta.
Potresti provare a montare l'hd che presenta il problema come secondario (a pc spento però e con il cavo di alimentazione staccato) e vedere se te lo riconosce, probabilmente l'elettronica avrà avuto qualche problema
già scusa, ho dato per scontato che l'hd fosse pata, se lo è, per secondario intendo risdpetto al canale su cui attualmente hai montato l'hd funzionante, se fosse sata collegalo su un altro canale (se la mobo lo ha) e vedi se viene visto, ciao :)
COME FA A RICONOSCERMELO SENZA IL CAVO DI ALIMENTAZIONE COLLEGATO
comprati uno sdoppiatore di alimentazione
e soprattutto... stacca la spina prima di giggioneggiare nel case ;)
COME FA A RICONOSCERMELO SENZA IL CAVO DI ALIMENTAZIONE COLLEGATO
Già :p , se non hai altri molex (a 4 pin o per collegamento sata) a disposizione procurati uno sdoppiatore ;)
Ps-> tieni presente cmq che non ho ancora la sfera di cristallo!!! :D
ho provato a mettere l'hard disk che non funziona pià come slave e l'altro come master ma il computer si blocca prima della schermata iniziale di xp.
é possibile che si sia bruciato l'hark disk?
anche se mi sembra difficile perchè stavo collegando il molex del lettore cd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.