PDA

View Full Version : Aiuto! hp hx4700 agg. rom, palm bloccato

_Luca_
05-07-2006, 13:44
Ciao,
premetto che non sono un esperto, quindi probabilmente dirò qualche cavolata, comunque:
dopo un tentativo di aggiornamento della versione della rom credo, che non è andato a buon fine il mio hx4700 si è bloccato su una schermata dove c'è il simbolo hp al centro, nella parte superiore c'è scritto serial (o usb se lo attacco al computer con la "base"), e sotto c'è scritto v1.01.
ho provato a fare reset, hard reset, ma niente, non si accende, e anche dopo l'hard reset (che penso non riesce a fare) riappare questa schermata.
se lo collego al computer con activesync questo mi dice che non è collegato, quindi non so che fare.....

AIUTOOOO :muro:

erikka69
05-07-2006, 14:32
te lo sei giocato......no scherzo....quasi......praticamente hai cancellato il sistema operativo e entra solo un modalità update serial-usb e non viene riconosciuto da AVSC quindi non riesci a rifare l'aggiornamento (prova a rilanciare il programma di update ma dovrebbe dire che nessun palmare è connesso) sò che ci sono programmi che "sparano" in rom il firmware senza che AVSC lo riconosca ma sinceramente non sò che programma bisogna usare.
Forse qualcuno sul forum l'ha fatto e ti può dare una mano oppure cerca la soluzione su google

_Luca_
05-07-2006, 16:12
infatti non riesco a rilanciare l'update perchè non vede il palmare.....
qualcuno sa cosa si dovrebbe fare? :muro: :muro: :cry:

erikka69
06-07-2006, 14:55
comunque se spulci nel forum qualcuno ha avuto il tuo stesso problema l'ho letto in giro cercalo e se cerchi su google seranno troppi che hanno avuto il tuo probelma....cerca in giro

_Luca_
06-07-2006, 20:31
boh, pare che non ho trovato niente tra i post vecchi......
comunque ho chiamato l'hp, domani lo spedisco....... dovrebbero farmelo in garanzia.

ho chiesto se potevano dirmi cosa fare per telefono, ma mi hanno detto che non potevano dirmelo...... l'unica soluzione era spedirlo....
....speriamo bene........ :rolleyes:

(senza palmare non mi ricordo nemmeno il mio nome..... :confused: )

comunque grazie per le risposte......