PDA

View Full Version : Titolo Song,Clip Notti Mondiali!(Innamorati)Domenica 02/07/06 Aiuto!!

S/\/ake
05-07-2006, 12:28
Salve ragazzi, nella puntata di domenica sera 02/07/06 di Notti mondiali su Rai1 sul finale quasi in chiusura di trasmissione appena qualche minuto prima,hanno mandato in onda una Clip musicale dedicata ai tifosi innamorati,che si baciavano ecc ecc!
Beh io cerco la canzone di quella Clip,purtroppo non ho avuto il tempo di salvarne nemmeno un po' con il cell, qindi ne sconosco sia il nome della song che dell'autore!(mi ricordo solo che durante la canzone mi pare si ripetesse piu' volte la parola BAby)
Gentilmente qualcuno che ha visto il programma e la clip in questione e conosce la canzone saprebbe cosi' gentile da indicarmi il nome del pezzo?O se avete altre idee su come riuscire a reperire tale informazione!Oppure riuscire a trovare lo spezzone di filmato proprio della trasmissione? Io sono riuscito a reperire solo <<QUESTO>> (http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2181#) ovvero la puntata e' quella corretta solo che il filmato finisce qualche minuto prima che loro mandassero in onda la Clip! :(

Spero riusciate ad aiutarmi
grazie

3vi
05-07-2006, 12:51
Sezione errata... ;)

Cmq nn lo so :D

albortola
05-07-2006, 12:59
boooooo!!
cmq esatto,sezione errata!

S/\/ake
05-07-2006, 13:20
Sezione errata... ;)

Cmq nn lo so :D

a me e' stato consigliato di postare qui!
perche' qui in questa sezione di cosa si parla? quali sono gli argomenti trattati? :eek:

danny2005
05-07-2006, 13:21
Vai nel sito di TV Sorrisi e Canzoni e invia una segnalazione indicando il giorno e l'ora; generalmente rispondono e ci azzeccano (detto per esperienza personale)

S/\/ake
05-07-2006, 13:33
Vai nel sito di TV Sorrisi e Canzoni e invia una segnalazione indicando il giorno e l'ora; generalmente rispondono e ci azzeccano (detto per esperienza personale)

gia' e' una procedura troppo incasinata e complessa! mi servirebbe qualcosa di piu' semplice! e immediato
cmq..grazie lo stesso!

FreeMan
05-07-2006, 13:44
a me e' stato consigliato di postare qui!
perche' qui in questa sezione di cosa si parla? quali sono gli argomenti trattati? :eek:

fai te che in MUSICA c'è un thread in rilievo sulla ricerca delle canzoni si cui non si sa il titolo...

CLOSED!!

>bYeZ<